Back

NVIDIA Control Panel

 
 

NVIDIA® Control Panel è la nuova generazione dell’applicazione di controllo hardware di NVIDIA. Questa soluzione è in grado di sbloccare le pluripremiate funzionalità dei driver hardware e ForceWare® di NVIDIA. NVIDIA Control Panel è stato progettato dal team dedicato all’interfaccia utente di NVIDIA per rivoluzionare la facilità d’uso del software e garantire che le fasi di installazione e configurazione dell’hardware NVIDIA siano le più semplici e intuitive possibili.

L’applicazione offre opzioni multimediali innovative, gestione di display e applicazioni e funzionalità di gioco. NVIDIA Control Panel garantisce compatibilità, stabilità e affidabilità a tutte le piattaforme NVIDIA. Inoltre, NVIDIA Control Panel è progettato per Windows Vista™ ed è pienamente integrato con le nuove infrastrutture software del SO Microsoft® di nuova generazione.

La UDA ForceWare fornisce stabilità e potenza pur offrendo le massime prestazioni grafiche e di sistema a tutte le applicazioni.

Principali funzionalità

  • Un pannello di controllo per l’accesso rapido a tutte le impostazioni hardware NVIDIA.
  • Semplici passaggi con immagini interattive e descrizioni guidano l’utente nell’operazione di configurazione.
  • Visuali avanzata o per principianti che consentono una facile personalizzazione.
  • Qualità ottimale del gioco con un’anteprima di qualità 3D in tempo reale.
  • Impostazioni di qualità HDTV permettono di sfruttare i più recenti schermi widescreen.
  • La Unified Driver Architecture (UDA) brevettata di NVIDIA supporta tutti i prodotti NVIDIA.
  • Disponibile per il download sia per i sistemi basati su Microsoft Windows XP™ che per quelli basati su Microsoft Windows Vista.

Volete migliorare il software NVIDIA?

Fatevi coinvolgere nel procedimento di sviluppo del prodotto e aiutateci a comprendere le nostre esigenze iscrivendovi per partecipare agli NVIDIA Usability Research Studies. Il vostro parere avrà un effetto diretto sui prodotti e i servizi futuri di NVIDIA e ci aiuterà a offrire la migliore esperienza utente possibile.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest