MCP NVIDIA nForce® 750i SLI™

I processori per media e comunicazioni NVIDIA nForce® 750i SLI™ (MCP) permettono di godersi al massimo i giochi DirectX® 10 più attesi del momento. Questi MCP offrono prestazioni eccellenti con la tecnologia NVIDIA SLI e la prima piattaforma PCI Express 2.0, tutto a un prezzo davvero straordinario.

I processori per media e comunicazioni (MCP) NVIDIA nForce® 780i SLI™ rendono accessibile a tutti la tecnologia NVIDIA SLI che rende i giochi molto più realistici e appassionanti. Grazie al nuovo standard PCI Express 2.0 che consente di raddoppiare la banda passante e alle funzionalità nForce, leader del settore, NVIDIA nForce 750i SLI è la soluzione con il migliore rapporto prezzo/prestazioni per l'esperienza di gioco DirectX® 10.

Prestazioni SLI, ottimo prezzo
l supporto della nuova tecnologia NVIDIA® SLI™ offre sino al doppio delle prestazioni in più rispetto alle configurazioni a scheda singola. Giocate ai più recenti titoli DirectX® 10 a frame rate e risoluzioni sbalorditive ma con costi assolutamente contenuti.


Esperienza di gioco DirectX 10 eccellente
Migliorate il vostro gioco combinando una NVIDIA nForce 750i SLI con due schede grafiche NVIDIA GeForce 8800 GT e sperimentate i giochi DirectX® 10 di nuova generazione nel modo in cui sono stati concepiti.

© 1998-2007 Epic Games, Inc.
Tutti i diritti riservati.




FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest