INFORMAZIONI ADDIZIONALI
 
 
I processori per media e comunicazioni NVIDIA nForce® 750a SLI® (MCP) permettono di ottenere un’esperienza di gioco davvero spettacolare con i titoli DirectX® 10.

Gli MCP NVIDIA nForce® 750a SLI™ offrono la tecnologia NVIDIA® SLI® a un prezzo entusiasmante. Grazie al nuovo standard PCI Express 2.0 che consente di raddoppiare la banda passante e alla tecnologia NVIDIA® HybridPower™ che riduce i consumi energetici e la rumorosità, NVIDIA nForce 750a SLI è la soluzione ideale per i videogiochi DirectX® 10.

 

Gestione intelligente dell'alimentazione
Alcune GPU NVIDIA® GeForce® permettono già di usufruire della tecnologia HybridPower. Questa soluzione consente di massimizzare la potenza grafica quando si eseguono impegnativi videogiochi e applicazioni 3D, oppure di optare per la massima silenziosità e il minimo assorbimento energetico quando si naviga sul Web, si lavora sull’elaboratore di testi o si guardano video in HD.

 

Prestazioni SLI, ottimo prezzo
Il supporto della nuova tecnologia SLI offre sino al doppio delle prestazioni rispetto alle configurazioni a scheda singola. Giocate ai più recenti titoli DirectX 10 a frame rate e risoluzioni sbalorditive ma con costi assolutamente contenuti.

 

© 1998-2007 Epic Games, Inc. Tutti i diritti riservati.

Esperienza di gioco DirectX 10 eccellente
Migliorate il vostro gameplay combinando una NVIDIA nForce 750a SLI con due schede grafiche GeForce Serie 9: potrete finalmente sperimentate i giochi DirectX 10 di nuova generazione nel modo in cui sono stati concepiti.

 

Progettati per la tecnologia SLI
La tecnologia NVIDIA® SLI® è una piattaforma rivoluzionaria che permette agli utenti di scalare in modo intelligente le prestazioni grafiche mediante la combinazione di molteplici soluzioni grafiche NVIDIA in un solo sistema dotato di un MCP NVIDIA nForce SLI.

Tecnologia HybridPower
Con la tecnologia NVIDIA® HybridPower® potete aumentare le performance grafiche, oppure ridurre rumorosità e consumo energetico del PC quando non vi occorrono. Montate le vostre GPU* GeForce su una scheda madre* NVIDIA per ottenere il massimo del controllo. Selezionate le prestazioni più elevate quando giocate o guardate video; optate per impostazioni più rispettose dell’ambiente riducendo rumore e consumi energetici quando state semplicemente navigando sul Web, inviando e-mail o scrivendo su un elaboratore di testo.

NVIDIA Control Panel
Regolate con facilità le caratteristiche del PC per ottenere il massimo delle prestazioni. Il software contiene anche NVIDIA System Monitor, un'applicazione che permette di monitorare agevolmente le caratteristiche in un ambiente 3D intuitivo e personalizzabile.

NVIDIA® MediaShield™ Storage
Suite di soluzioni che salvaguarda i contenuti digitali più importanti in modo affidabile, scalabile e accessibile. Include il supporto delle configurazioni RAID 0, 1, 0+1, 5 e di un massimo di sei unità SATA da 3 Gb/s.

Networking con nForce
Il networking NVIDIA offre un throughput elevatissimo per i trasferimenti di rete e una netta riduzione dell'utilizzo della CPU. La soluzione di networking NVIDIA, gestibile e stabile, offre migliori prestazioni di rete e un TCO inferiore. Solo NVIDIA integra questo livello di funzionalità di networking per consentirvi di portare la vostra esperienza online a un livello superiore.

Tecnologia FirstPacket
La tecnologia NVIDIA® FirstPacket™ vi permette di diventare i ‘re del Ping’. La soluzione vi offre conversazioni telefoniche della massima chiarezza e le prestazioni di gioco online che avete sempre desiderato. La tecnologia NVIDIA FirstPacket garantisce che i trasferimenti dei dati di gioco, delle conversazioni VoIP e dei file di grandi dimensioni siano effettuati in base alle preferenze impostate dall’utente grazie a un wizard davvero intuitivo.

* Solo per prodotti selezionati: visitare l’indirizzo www.nvidia.it/hybridsli per averne un elenco completo

 
NVIDIA® SLI® Ready Supporto della tecnologia SLI con due schede grafiche SLI Ready identiche
Tecnologia NVIDIA Hybrid SLI Tecnologia HybridPower™
Tecnologia GeForce Boost
Strumenti di monitoraggio delle
prestazioni di sistema
NVIDIA Control Panel
NVIDIA System Monitor
Slot di espansione Supporto di PCI Express 2.0
19 percorsi, 4 link: 2 x8, 2 x1 o 1 x16, 3 x1
Sino a 5 slot PCI
CPU AMD Socket AM2+
AMD Phenom, Athlon 64 FX, Athlon 64 X2, Athlon 64
Memoria DDR2 1066/800/667/533
Storage - Tecnologia® NVIDIA MediaShield™
Sino a sei unità Serial ATA da 3.0 Gb/s
Sino a 2 unità PATA (Ultra DMA 133/100/66/33)
Configurazioni RAID 0, 1, 0+1, 5
Networking Connessioni Gigabit Ethernet native
Tecnologia® NVIDIA FirstPacket™
USB Sino a 12 porte USB 2.0
Audio HDA (Azalia)
Display Uscita display incorporata sulla scheda
Tecnologia NVIDIA® PureVideo® HD

Nota: Le specifiche tecniche variano in base al produttore della scheda madre



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest