QUADRO

  • SCHEDE GRAFICHE QUADRO
  • TECNOLOGIA GPU QUADRO
  • APPLICAZIONI DIVISE PER SETTORE
  • CONFRONTA E ACQUISTA
Tecnologia Multi GPU. Creazione senza attese.
Divider

Vantaggi del sistema multi-GPU professionale:

La tecnologia NVIDIA® Maximus® ha trasformato il processo di progettazione combinando le capacità grafiche leader del settore delle unità di elaborazione grafica (GPU) NVIDIA Quadro® e la potenza di calcolo ad altissime prestazioni delle GPU NVIDIA Tesla®. La tecnologia NVIDIA Multi-GPU espande queste capacità sfruttando qualsiasi combinazione di GPU Quadro e Tesla per lo scaling intelligente delle performance delle applicazioni e per accelerare nettamente il workflow di produzione. Questa soluzione consente di offrire rilevanti vantaggi di business a settori quali Progettazione e produzione industriale, Media e intrattenimento, e Prospezione di fonti energetiche.

  • Netti risparmi di tempo — Un sistema Multi-GPU agevola il compito di chi deve lanciare rapidamente sul mercato nuovi prodotti di alta qualità grazie all'elaborazione ultra-rapida dei calcoli, dei rendering e di ogni altro progetto impegnativo in termini di elaborazione visiva o di calcolo.
  • Più versioni — La capacità di rivedere il proprio prodotto più volte anche nel contesto di un ambiente caratterizzato da limitazioni di risorse e tempo disponibile, porta a risultati finali di migliore qualità. Il completamento di ciascuna versione di un'automobile, un film di animazione, o un'elaborazione di dati sismici permette di applicare ulteriori migliorie.

Inoltre, un sistema Multi-GPU offre anche una straordinaria flessibilità di implementazione, sia che si stia usando una workstation desktop tradizionale o un server virtualizzato basato su NVIDIA GRID™. Le configurazioni multi-GPU contribuiscono a ottimizzare il workflow per una vasta gamma di applicazioni professionali, con aumenti delle prestazioni che arrivano a:

* Relativo alla CPU.

Workstation Multi-GPU tradizionale a confronto con una workstation Multi-GPU Cubix Expander Multi-GPU e con una soluzione virtualizzata (VCA)

Un sistema multi-GPU offre ben più di semplici guadagni in termini di prestazioni. Offre anche la libertà necessaria a eseguire le proprie applicazioni con tutte le funzionalità e gli effetti attivi. Questo comprende anche il ray-tracing e l'illuminazione globale, entrambi in tempo reale, che conferiscono il massimo del realismo a modelli e scene.

 

Strumenti per sistemi Multi-GPU

Video procedurale dell'installazione di Multi-GPU (questo esempio riguarda una configurazione Multi-GPU Quadro + Tesla)

Video procedurale dell'installazione di Multi-GPU (questo esempio riguarda una configurazione Multi-GPU Quadro + Tesla). (03:10)

 
 
 
 
 
Prodotti di visualizzazione
professionali Quadro

Tecnologia di rendering
a base fisica NVIDIA

Schede grafiche Quadro Desktop
Schede grafiche Quadro Mobili
Quadro Visual Computing
Appliance (VCA)

Tecnologia Multi-GPU
Gestione di display e desktop

Applicazioni divise per settore

Progettazione e produzione industriale
Media e intrattenimento
Scienze e imaging medico
Esplorazione di fonti energetiche

Risorse

Documentazione
sul prodotto

Newsletter su NVIDIA
Case study di Quadro
Contattaci

Dove acquistare

Confronta e Compra
Distributori Prodotti Quadro
Quadro per workstation desktop
Quadro per workstation mobili
Quadro per workstation All-In-One

Trovaci online

NVIDIA Blog Blog di NVIDIA
Facebook Facebook IT
Twitter Twitter IT
YouTube YouTube