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Tecnologia NVIDIA Multi GPU per il settore del media e entertainment
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TRASFORMA IL TUO WORKFLOW
DI CREAZIONE DEI MEDIA

I professionisti dei video digitali sono sempre a caccia di soluzioni più semplici e rapide per ottenere risultati superlativi. Per esempio, lavorare con un numero maggiore di stream video e formati in alta risoluzione, aggiungere effetti speciali senza rallentare il sistema, oppure lavorare in modo interattivo con personaggi modellati in modo complesso o con scene che includono fisica ed effetti del mondo reale.

L'uso dell'hardware più potente può fare una differenza enorme quando si tratta di ottenere risultati con la massima velocità e costi di produzione minimi. Applicazioni standard del settore come Adobe Premiere Pro, Autodesk 3ds Max e Maya, Assimilate SCRATCH e DaVinci Resolve permettono di usare più layer di effetti digitali. Questi includono simulazioni fisiche come indumenti, chiome e acqua, oltre a funzioni di analisi avanzata dell’immagine e di codifica video.

La tecnologia Multi GPU risponde in modo ottimale a tutte queste esigenze grazie alla combinazione sinergica della potenza di più GPU che consente di offrire grafica a elevate prestazioni ed elaborazione in parallelo sulla stessa macchina. Questa tecnologia è davvero unica e consente di trasformare radicalmente i workflow di editing video, realizzazione di effetti speciali, animazione digitale, rendering e creazione di media. Questo permette di realizzare il proprio progetto finale in una frazione del tempo necessario con una tradizionale configurazione a GPU singola.

SUPPORTO DI UN NUMERO MAGGIORE DI LAYER ED EFFETTI

Si tratta di una soluzione eccellente per fornire agli editor un numero maggiore di effetti, un numero maggiore di layer e una codifica più rapida mentre si lavora in tempo reale con un numero di elementi addirittura superiore.

Adobe Premiere Pro CC

Adobe AfterEffects CC

COMBINAZIONE DI ANIMAZIONE E SIMULAZIONE

Ora gli animatori digitali possono ottenere un aumento considerevole dell'interattività nelle simulazioni, riuscendo a eseguire variazioni in tempo reale.

ACCELERA TUTTE LE APPLICAZIONI DEL SETTORE MEDIA E INTRATTENIMENTO

I tecnici NVIDIA collaborano attivamente con i vendor di software per assicurare che le soluzioni Multi-GPU garantiscano tutta la velocità, funzionalità e affidabilità che gli utenti richiedono.

Applicazione Categoria Vantaggi di più GPU
Adobe Premiere Pro CC Editing Rendering più rapido e gestione intelligente di diversi plug-in su più GPU
Adobe After Effects CC Motion Graphics Netta riduzione dei tempi di rendering
Autodesk 3ds Max (con iray) Modellazione, animazione, rendering (3D DCC) Permette il rendering in tempo reale
Blackmagic Design Davinci Resolve Color Grading Netta riduzione dei tempi di rendering
Otoy Octane Render Rendering Netta riduzione dei tempi di rendering

Strumenti per sistemi Multi-GPU

Video procedurale dell'installazione di Multi-GPU (questo esempio riguarda una configurazione Multi-GPU Quadro + Tesla)

Video procedurale dell'installazione di Multi-GPU (questo esempio riguarda una configurazione Multi-GPU Quadro + Tesla). (03:10)

 
 
 

OTTIMIZZA IL TUO WORKFLOW

Video: Maximus e HP Z820 offrono prestazioni superiori con Premiere Pro CS6 e After Effects CS6

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NVIDIA Maximus rivoluziona la vita e il lavoro del fondatore di Digital Spatula

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Rendering 3D interattivo con Maya e Vray RT 2.0

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Dimostrazione tecnologica di come NVIDIA Maximus ottimizzi la simulazione delle particelle

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I COMMENTI DEGLI ADDETTI AI LAVORI

 

Il sistema Maximus mi ha cambiato la vita. Il suo effetto su lavoro e vita privata è stato davvero rivoluzionario.

— Steve Taylor, Fondatore di Digital Spatulas

Con il sistema Maximus i nostri coloristi ottengono sempre una risposta in tempo reale, a prescindere dal numero di colori, modalità o effetti che decidono di applicare a una scena.

— Lance Holte, Senior Director della post-produzione di Bandito Brothers

Non ho parole per esprimere tutto il mio entusiasmo per tutte le straordinarie possibilità offerte dalla piattaforma Maximus… Tutto ha funzionato alla perfezione, senza bug o problemi di sorta e i carichi di elaborazione software sono rimasti sempre perfettamente bilanciati. Così, tutto d'un tratto, siamo stati in grado di lavorare in tempo reale.

— James Fox, Proprietario di Dawnrunner

Grazie alla configurazione Maximus il feedback è così istantaneo che ho potuto fare cambiamenti incrementali separatamente, per poi vedere gli effetti di ogni variazione di impostazione quasi in tempo reale. Per la prima volta ho sentito di aver il pieno controllo sui rendering di prova e sull'aspetto finale dei lavori.

— Paul Nicholls, co-fondatore, Factory Fifteen

Maximus ha permesso di eseguire Fusion come era stato inizialmente previsto, cioè come un'applicazione interattiva in tempo reale senza alcun intoppo o rallentamento...Questa affidabilità e fluidità e la capacità di fornire commenti interattivi in tempo reale sono doti assolutamente cruciali per noi. Prima sperimentare ci spaventava, perché il rendering sarebbe durato troppo a lungo e questo avrebbe fatto accumulare ritardi incompatibili con le scadenze. Ora tutto questo non è più una preoccupazione, quindi posso esplorare altre opzioni e, in ultima analisi, ottenere risultati di maggiore qualità per i nostri clienti.

— Chad Capeland, Anatomical Travelogue

Maximus ha totalmente rivoluzionato il nostro workflow, questa è la pura verità… In precedenza lavorare agli elementi del fumo sarebbe stato un processo estremamente lungo e laborioso. Si sarebbe dovuto tenere conto dei necessari tempi tecnici tra un'iterazione e la successiva e ogni errore avrebbe significato ripartire da zero. Ora grazie a Maximus e all'ulteriore accelerazione via GPU consentita da Jawset TFD, siamo in grado di lavorare in modo davvero interattivo. Certe inquadrature che prima sarebbero state del tutto impossibili, ora sono facili da eseguire in-house. Maximus è un po' come avere due workstation in un solo case. La flessibilità di questa soluzione mi permette di fare esperimenti che prima non avrei mai osato neppure sognare.

— Marc Leidy, fondatore, Lightdog Films

 
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