Back

Video e TV Migliori

 
 

Better Videos Grazie allo sfruttamento più completo di tecnologie innovative e di straordinario potenziale, NVIDIA ha potuto rendere estremamente competitiva la propria implementazione di Media Center e garantire la massima qualità di visualizzazione per TV, DVD e filmati amatoriali.

Hardware Dedicato Per Video Ad Alta Definizione
Le GPU NVIDIA GeForce — con hardware dedicato all'elaborazione video — offrono video ad alta definizione, massima nitidezza delle immagini e filmati ad alta risoluzione ai vostri PC Media Center. Integrando una GPU GeForce nel proprio PC o notebook Media Center si ottiene una riproduzione HD-DVD di qualità eccezionale e una riproduzione video HD della massima fluidità. La tecnologia di elaborazione video avanzata non si limita a eliminare saltellamenti, immagini doppie, sfocature e “disturbi” solitamente associati con la riproduzione di video su PC, ma offre colori vivaci e precisi su qualsiasi display. Le GPU GeForce 6 Series e GeForce FX dispongono della certificazione “Designed for Media Center Edition”, che garantisce una qualità video senza precedenti ai vostri PC Media Center.

Qualità Televisiva Davvero Straordinaria
NVIDIA introduce la codifica MPEG-2 hardware ai PC Media Center grazie alle schede sintonizzatrici NVIDIA NVTV con certificazione “Designed for Media Center Edition”. A differenza dalle normali soluzioni basate sulla codifica software che si affidano alla CPU, la soluzione hardware dedicata di NVIDIA presenta una qualità di servizio assolutamente ininterrotta che garantisce ai PC Media Center un'esperienza di visione televisiva decisamente superiore. NVTV — disponibile per soluzioni a sintonizzatore singolo o doppio — consente opzioni di visione e registrazione televisiva della massima flessibilità. Grazie al supporto del doppio sintonizzatore, è possibile registrare due spettacoli differenti contemporaneamente oppure vederne uno mentre si registra l'altro senza ridurre le prestazioni del PC.

Software Media Center Personalizzato
NVIDIA offre una vasta gamma di applicazioni software concepite per perfezionare l'esperienza video e televisiva di Media Center Edition 2005. Le impostazioni personalizzate dei sistemi Media Center consentono di controllare lo schema di colore, la luminosità, il contrasto, la tonalità, la saturazione, la gamma e la vivacità digitali dei DVD o della TV in diretta. Tutti questi parametri possono essere regolati grazie al semplicissimo telecomando di Microsoft Media Center. Il decoder DVD NVIDIA offre una riproduzione di estrema nitidezza dei programmi TV e dei video e include ricche funzionalità audio surround Dolby® Digital. Oltre a ciò, un Wizard davvero intuitivo semplifica notevolmente la fase di impostazione di un televisore digitale o ad alta definizione, agevolando la presentazione di un'esperienza davvero cinematografica su un semplice PC.

Caratteristiche Video Della Soluzione Nvidia Per Media Center

  • Le GPU GeForce presenta una tecnologia di elaborazione video dedicata
  • Sintonizzatori NVIDIA NVTV con codifica MPEG-2
  • Il software NVIDIA ForceWare offre impostazioni personalizzate ai sistemi Media Center.
  • Decoder DVD NVIDIA
  • Wizard di impostazione davvero intuitivo



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest