Back

Foto Migliori

 
 

Better Photos Microsoft Media Center Edition semplifica al massimo le attività di organizzazione, reperimento e visualizzazione delle proprie immagini preferite. Grazie alla sua lunga tradizione nel campo delle innovazioni multimediali, NVIDIA porta la propria pluripremiata architettura di visualizzazione GeForce, la connettività e l'archiviazione con NVIDIA nForce e il software con i controlli del colore perfezionati ai PC Media Center per la visualizzazione di foto della massima qualità.

Architettura Di Visualizzazione Pluripremiata
Realizzate sulla base dell'architettura di visualizzazione pluripremiata GeForce, le GPU GeForce 6 Series, GeForce FX e GeForce FX Go offrono memoria RAMDAC di alta qualità ai PC Media Center. Questa soluzione garantisce una nitidezza straordinaria delle immagini e presentazioni fotografiche ad alta risoluzione.

Nvidia Digital Vibrance Control
Photo Album Le GPU GeForce presentano la tecnologia NVIDIA® Digital Vibrance Control™ (DVC) che permette di visionare le proprie foto digitali con una nitidezza di colore senza precedenti. La tecnologia DVC è dotata di speciali controlli delle impostazioni di colore che permettono di regolare con facilità i livelli di qualità digitale, luminosità, contrasto e gamma delle proprie fotografie.

Tecnologia Di Storage Avanzata
Preservate le vostre preziose foto o video da possibili guasti dei dischi grazie alle soluzioni di storage avanzate dei PC a base NVIDIA nForce, che includono mirroring dei dischi NVIDIA RAID e supporto delle unità disco Serial ATA (SATA).

Connettività Per Dispositivi Digitali
I PC Media Center basati su NVIDIA nForce presentano connettori USB 2.0 per consentire un rapido collegamento delle fotocamere digitali e accedere con facilità a tutte le fotografie digitali del proprio archivio.

Caratteristiche Fotografiche Delle Soluzioni Nvidia Per Media Center

  • Pluripremiata architettura di visualizzazione GeForce
  • NVIDIA Digital Vibrance Control
  • Tecnologia di storage NVIDIA nForce: Supporto di NVIDIA RAID e SATA
  • Connettori NVIDIA nForce USB 2.0



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest