Back

Giochi Migliori

 
 

Better Games I PC Media Center basati su NVIDIA non si limitano a offrire soltanto una soluzione completa per l'intrattenimento digitale, ma presentano anche la migliore piattaforma di gioco possibile, che consente di giocare ai titoli più appassionanti nel modo in cui i loro progettisti li hanno concepiti.

Supporto Hardware Per I Titoli Più Appassionanti
Le pluripremiate GPU GeForce 6 Series, GeForce FX e GeForce FX Go presentano funzionalità grafiche avanzate e prestazioni leader del settore ai giochi di nuova generazione — quali DOOM 3™ di id Software — ai PC e notebook Media Center.Grazie al motore NVIDIA® CineFX™, le GPU NVIDIA® GeForce offrono ai PC personaggi di estremo realismo e ambienti assolutamente verosimili. Le GPU GeForce 6 Series sono le sole a supportare Microsoft® DirectX® 9.0 Shader Model 3.0. Questo consente di sperimentare gli effetti più recenti e innovativi a velocità straordinarie — proprio nel modo in cui i creatori dei giochi li avevano concepiti.

Architettura Driver Unificata Nvidia Forceware
La ForceWare Unified Driver Architecture (UDA), una singola architettura di driver per tutti i prodotti NVIDIA, garantisce la massima compatibilità, affidabilità e le migliori prestazioni del settore con i giochi e le applicazioni più recenti. Questo garantisce la massima giocabilità con i PC e notebook Media Center.

The Way it's Meant to be Played
The Way it's Meant to be Played Il cuore dei giochi più sensazionali. Una grafica cinematografica davvero incredibile: ci sono delle ragioni validissime che spingono i giocatori su PC di tutto il mondo a preferire NVIDIA. Cercate il logo del programma “NVIDIA®: The way it’s meant to be played™” sui giochi e sull'hardware per PC e notebook Media Center per la massima semplicità di installazione ed esecuzione.

Caratteristiche Di Gioco Delle Soluzioni Nvidia Per Media Center

  • GPU GeForce 6 Series, GeForce FX, GeForce FX Go
  • Supporto dello Shader Model 3.0 di DirectX 9.0
  • NVIDIA ForceWare UDA: Compatibilità, Affidabilità, Prestazioni.
  • Compatibilità con “NVIDIA: The way it’s meant to be played”



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest