Lucca Comics 2010
Condividi:
CLOSE
Condividi Condividi

Lucca Comics
Anche quest’anno Lucca Comics & Games si è concluso con un enorme successo di pubblico! Durante i quattro giorni delle evento migliaia di persone hanno scoperto il 3D giocando, guardando filmati, scattando foto, il tutto in uno scenario completamente in 3D grazie allo staff di NVIDIA e ASUS presente presso lo Stand NVIDIA al Lucca Comics.
Lucca Comics 2010
 
Rivedetevi in 3D
Il nostro staff ha scattato a quanti passavano dal nostro stand foto 3D che ora potete rivedere e dowloadare dal nostro sito.
Venerdi (29.10.2010) > Domenica (31.10.2010) >
Sabato (30.10.2010) > Lunedi (01.10.2010) >
  Galleria di foto dal Lucca Comics
Potete anche andarvi a rivedere i momenti più interessanti del Lucca Comics presso la nostra Pagina Facebook >
 
Area Gaming
Approfittando del palcoscenico di Lucca Comics & Games sono andati in scena come partner di NVIDIA alcuni dei più importanti attori del panorama videoludico e del settore IT che hanno regalato momenti di vero divertimento a tutti, grandi e piccini. In gioco su piattaforme 3D ASUS è stato possibile giocare in 3D a:
  • Starcraft II - Blizzard
  • Civilization 5 - 2K
  • Arcania Gothic 4 - JowooD
Area Cinema
Optoma

Per gli amanti del cinema accanto all’area gaming è stata attrezzata una piccola sala da 30 posti dove sono stati proiettati video trailers in 3D grazie al proiettore 3D-Ready di Optoma, e migliaia di spettatori hanno potuto rivivere sul grande schermo i più emozionanti titoli stereoscopici degli ultimi tempi.

Area Racing

Per i piloti più sfegatati abbiamo messo a disposizione due complete postazioni di gioco in 3D Vision Surround, per vivere un’esperienza di guida completamente reale ad avvolgente, grazie ai tre schermi 3D Vision-ready Full HD di Asus e ad un potente PC carrozzato con due GeForce GTX470 in configurazione SLI, per un esperienza così realistica che ai piloti virtuali pareva di essere davvero in pista!

3D Vision Surround

Area 3DTV play e Foto

Grazie alla collaborazione di Panasonic, un Plasma 50” 3D della serie Viera, è stato in grado di far provare l’incredibile esperienza di vivere i contenuti per PC davanti ad uno schermo di dimensioni veramente imponenti.

Infatti grazie al software NVIDIA® 3DTV Play è divenuto possibile collegare il PC con scheda grafica NVIDIA al televisore 3D Panasonic, e i giochi, le foto 3D, i film in formato Blu-ray 3D e lo streaming 3D via web sono riprodotti sul televisore con un risultato incredibile.

Presso la stessa area si trovava anche la nuovissima fotocamera stereoscopica Fujifilm FinePix REAL 3D W3; questa compatta e innovativa fotocamera dispone di due lenti ed ha consentito di scattare foto e girare filmati in 3D da rivedere subito sulla TV 3D di Panasonic.

 

 


FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest