Download di driver

Pagine correlate
GTC_2024

4070ti_Super_Availability

RTX_for_AI

Twitter NVIDIA Italia

Pagina Ufficiale NVIDIA Italia

Linux x64 (AMD64/EM64T) Display Driver

 
Versione: 310.19
Data di rilascio: 2012.11.16
Sistema operativo: Linux 64-bit
Lingua: Italiano
Dimensioni: 64.87 MB
Scarica

Vantaggi principali della release
Prodotti supportati
Informazioni addizionali
  • Aggiunto il supporto di OpenGL 4.3.
  • Aggiunta una nuova opzione di configurazione di X, "UseHotplugEvents", per consentire la soppressione degli eventi RandR durante l'aggiunta o la rimozione di dispositivi di visualizzazione non DisplayPort. Vedere l'appendice "Opzioni di configurazione di X" del file LEGGIMI per ulteriori dettagli in merito.
  • Aggiunto a nvidia-settings il supporto della configurazione della stereoscopia quando questa funzione è attivata nel file di configurazione X.
  • Aggiunto a nvidia-settings il supporto della configurazione di ViewPortIn e ViewPortOut per i dispositivi di visualizzazione.
  • Risolto il problema di contabilità del metamode durante la modifica della configurazione dei display nella pagina "X Server Display Configuration" di nvidia-settings.
  • Aggiunto a nvidia-settings il supporto della configurazione di rotazione e riflessione per singolo dispositivo di visualizzazione
  • Implementate soluzioni ad hoc per due problemi di Adobe Flash mediante l'applicazione di libvdpau commit ca9e637c61e80145f0625a590c91429db67d0a40 alla versione di libvdpau distribuita con il driver NVIDIA.
  • Risolto un problema che influiva negativamente sulle prestazioni delle finestre mobili delle applicazioni VDPAU se eseguite da alcuni manager compositi.
  • Aggiunto il supporto del protocollo GLX non ufficiale (ovvero, per il rendering indiretto GLX) per l'estensione OpenGL GL_ARB_pixel_buffer_object.
  • Aggiunto il supporto di HDMI 3D Stereo alle GPU Quadro Kepler e successive. Vedere la documentazione dell'opzione di configurazione "Stereo" di X nel file LEGGIMI per ulteriori dettagli in merito.
  • Aggiunto il supporto sperimentale delle ottimizzazioni threaded di OpenGL, disponibile tramite la variabile di ambiente __GL_THREADED_OPTIMIZATIONS. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione "Ottimizzazioni threaded" nel capitolo "Specifica delle impostazioni delle variabili di ambiente di OpenGL" del file LEGGIMI.
  • Migliorate prestazioni e reattività delle applicazioni OpenGL in finestra eseguite all'interno di una sessione di Unity.


<