Scarica Drivers

Linux 32-bit ARM Display Driver

 
 

Versione:

319.60 Certified

Data di rilascio:

2013.10.01

Sistema operativo:

Linux 32-bit ARM

Lingua:

Italiano

Dimensioni:

15.4 MB

Download Immediato

Vantaggi principali della release
Prodotti supportati
Informazioni addizionali
  • Added support for the following GPU:
  • GeForce GTX 760 Ti OEM
  • Fixed a bug that could cause OpenGL applications to crash during the initialization of new threads.
  • Fixed a bug that caused the GPU and Memory clock frequencies for some PowerMizer performance levels on Kepler boards to be reported incorrectly in the nvidia-settings control panel.
  • Fixed a bug that caused the X server to fail to start on certain laptops when the boot display was on an external DisplayPort monitor, for example if the laptop was booted while the lid was closed.

Si noti che molte distribuzioni di Linux forniscono i propri pacchetti del driver grafico Linux di NVIDIA nel formato gestito dai pacchetti nativi. Questo può interagire in modo migliore con il resto del framework di distribuzione e può quindi risultare preferibile al pacchetto ufficiale NVIDIA.

Notare anche che gli utenti di SuSE dovrebbero leggere la GUIDA HOWTO del programma di installazione di SuSE NVIDIA prima di scaricare il driver.

Istruzioni per l'installazione: Una volta scaricato il driver, passare alla directory contenente il pacchetto del driver e installare il driver eseguendo, come utente root, sh ./ NVIDIA-Linux-armv7l-gnueabihf-319.60.run

Una delle ultime fasi dell'installazione chiede di aggiornare il file di configurazione di X. Accettare l'offerta e modificare manualmente il file di configurazione di X in modo che venga utilizzato il driver X di NVIDIA, oppure eseguire nvidia-xconfig

Si noti che l'elenco delle GPU supportate è fornito proprio per indicare quali GPU siano supportate da una specifica versione del driver. Alcuni modelli delle GPU supportate possono non essere compatibili con il driver Linux NVIDIA: in particolare, i modelli notebook e all-in-one con grafica disattivabile (ibrida) oppure Optimus non funzionano se l'hardware non prevede mezzi per disattivare la grafica integrata. I modelli hardware variano tra i produttori, quindi è bene consultare il costruttore per determinare la compatibilità di uno specifico sistema.

Questo pacchetto fornisce componenti driver di visualizzazione realizzati usando il set di istruzioni Thumb-2. Il modulo kernel e il driver CUDA sono realizzati usando il set di istruzioni ARMv7. Tutti i componenti del driver di visualizzazione supportano il thumb interworking e si avvalgono di HardFP.

Questo driver è stato testato su piattaforme CARMA e Kayla.

Consultare il file LEGGIMI per istruzioni più dettagliate.