Rendering avanzato

NVIDIA Iray
Rendering della tua realtà
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NVIDIA Iray for Cinema 4D

NVIDIA® Iray® for Cinema 4D è un plug-in per MAXON Cinema 4D che offre un rendering a base fisica di qualità eccezionale. L'intero processo di sviluppo del look diventa estremamente interattivo e intuitivo usando la nuova funzionalità di Live Rendering, che offre un immediato feedback visivo durante la definizione delle luci e la progettazione della scena. Si può continuare a usare le opzioni di materiali fisicamente plausibili dei nodi materiali e degli shader di Cinema 4D e persino aggiungere i propri progetti di materiali e le funzioni procedurali utilizzando la NVIDIA Material Definition Language (MDL). Viene supportata la libreria NVIDIA vMaterials completa, oltre alle capacità di scambio dei materiali con altre applicazioni compatibili con MDL.

 
 

NVIDIA Iray

Fai il tour del nuovo plug-in 3ds Max e scopri come è semplice creare o modificare luci fisiche e materiali per creare visualizzazioni straordinarie.

 

FUNZIONALITÀ IRAY FOR CINEMA 4D

RENDERING
 

  • Rendering di path-tracing a base fisica di tipo sia interattivo sia per frame definitivi
  • Libertà di utilizzare tutte le GPU e le CPU supportate presenti nella macchina, sotto il controllo dell'utente
  • Una finestra Live Render esclusiva che fornisce un'anteprima accurata dei risultati finali mentre si regolano le scene
  • Modalità opzionale di ray-tracing interattivo Iray all'interno della finestra Live Render che offre un feedback immediato sulle trasformazioni degli oggetti e le modifiche delle luci
  • Opzioni di campionamento per caustiche accurate e situazioni di illuminazione complesse
  • Sfocatura movimento accurata e immediata

  • Output simultaneo di ulteriori passate di rendering con impatto a bassa velocità
  • Light Path Expressions personalizzate per un'estrema flessibilità nell'editing di post-produzione
  • Modello di videocamera fisico con effetti lente come Profondità di campo
  • Elaborazione e ottimizzazione del colore definitivo per mezzo del Tone Mapping avanzato
  • Supporto di ombre opache e riflessi per la massima flessibilità del compositing
  • Possibilità di eseguire il degraining del filtro post-elaborazione per rimuovere il disturbo dai frame finali

 
ILLUMINAZIONE
 

  • Live Render che mostra aggiornamenti durante la modifica di parametri e posizione della luce
  • Illuminazione basata sull'immagine usando file HDR, per ambienti rapidi e flessibili
  • Unità di misura degli attributi di illuminazione tipiche del mondo reale per rendere ancora più accurata la simulazione

  • Illuminazione corretta da materiali emissivi e geometrie
  • Sistema fisico di sole e cielo, controllabile in base alla posizione geografica e all'ora
  • Gestione efficiente di moltissime fonti di luce senza alcuno scadimento delle prestazioni

 
MATERIALI
 

  • Aggiornamenti interattivi in Live Render durante la regolazione dei materiali della scena
  • Materiali a base fisica che utilizzano il nuovo NVIDIA MDL (Material Definition Language)
  • Composizioni dei materiali analoghe a quelle del mondo reale che utilizzano un approccio di layering intuitivo
  • Sino a 16 layer per materiale MDL, per consentire la realizzazione di costruzioni complesse
  • Estesi effetti dei materiali che includono dispersione subsuperficiale, pellicola sottile, gemma, eccetera.
  • Possibilità di creazione e regolazione all'interno dell'editor di materiale Cinema 4D

  • Supporto dell'impostazione e dell'esportazione MDL per la condivisione delle creazioni di materiali tra diverse applicazioni Iray o renderer con compatibilità MDL
  • Supporto automatico (ove possibile) dei materiali nativi di Cinema 4D
  • Supporto dei procedurali nativi di Cinema 4D per mezzo dell'auto-baking sulle mappe di texture
  • Supporto dei procedurali personalizzati di MDL mediante l'esecuzione di GPU pienamente accelerate
  • Caricamento e rendering di misurazioni dei materiali da dispositivi supportati
  • Estesa libreria di materiali verificati per rappresentare i risultati del mondo reale

 
WORKFLOW
 

  • Feedback visivo continuo nella finestra di Live Render dopo le regolazioni della scena
  • Commutazione senza sforzo tra modalità e impostazioni di rendering
  • Mappatura dei toni interattiva per ottenere l'esposizione e il bilanciamento del bianco desiderati
  • Supporto della piena animazione per tutti i parametri dei materiali e delle luci

  • Supporto dello scripting Python
  • Supporto di Iray Server per un rendering e uno streaming offline scalabile ed efficiente
  • NVIDIA Quadro® VCA e DGX-1 supportano il rendering interattivo su GPU remote con scalabilità lineare

 
 
 
 
 
 
 
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