NVIDIA migliora il supporto grafico per milioni di utenti di Windows 7 Beta

 
 

Product PR:   
  
Luciano Alibrandi
Director of Product PR EMEA
Tel: +33 1 55 63 84 92
lalibrandi@nvidia.com

NVIDIA migliora il supporto grafico per milioni di utenti di Windows 7 Beta

I nuovi driver grafici GeForce per Windows 7 Beta disponibili ora direttamente su NVIDIA.it

SANTA CLARA, CA—2 MARZO 2009 — NVIDIA ha oggi annunciato la disponibilità immediata su www.nvidia.it dei nuovi driver grafici per GPU GeForce® NVIDIA® per i possessori della Beta del nuovo Windows 7. La disponibilità immediata rappresenta l’inizio di un regolare processo di aggiornamento dei driver NVIDIA per i prossimi sistemi operativi di Microsoft. Windows 7 sarà il primo sistema operativo di Windows che integrerà pienamente e si avvantaggerà della GPU sia per la grafica sia per il calcolo parallelo.

“Sin dall’annuncio del mese scorso, Windows 7 Beta è stato testato da centinaia di proprietari di GeForce di NVIDIA, i quali sono rimasti elettrizzati dai numerevoli miglioramenti grafici che Microsoft ha inserito nel prossimo sistema operativo.”, ha dichiarato Ujesh Desai, vice president of GeForce desktop business at NVIDIA.

La versione dei driver GeForce 181.71, annunciato oggi su NVIDIA.com, supporta il nuovo Windows Display Driver Model (WDDM) v1.1 di Microsoft. Alimentato dalle GPU DirectX 10 di NVIDIA, i driver WDDM v1.1 garantiscono un’ esperienza visiva di Windows 7 ottimale. Questi driver offrono incredibili prestazioni e affidabilità sia per applicazioni 2D e 3D, incluso il Desktop Aero 3D di Windows.

“Noi ci aspettiamo che tutto il nostro duro lavoro di squadra con Windows negli ultimi due anni ripagherà tutti i proprietari di GeForce GPU quando Windows 7 verrà lanciato ufficialmente,”ha dichiarato Dwight Diercks, vice president of software engineering at NVIDIA. “I nostri clienti richiedono che l’esperienza sia più veloce e più visiva, e con l’adozione di molti nuove caratteristiche accelerate da GPU, incluso il “DirectX Compute”, noi crediamo che Windows 7 soddisferà queste esigenze.”

Per scaricare il nuovo driver Windows 7 Beta per GPU di NVIDIA, visitare:http://www.nvidia.it/object/windows_7_it.html.

NVIDIA
NVIDIA (Nasdaq: NVDA) è leader mondiale nelle tecnologie di visual computing ed è l’azienda che ha inventato le GPU, processori ad alte prestazioni che generano una grafica interattiva mozzafiato su workstation, personal computer, console di gioco e dispositivi mobili. NVIDIA serve il mercato entertainment e consumer con i propri prodotti GeForce®, il mercato della progettazione e della visualizzazione professionale con i prodotti della serie Quadro™, e quello del computing ad alte prestazioni con i prodotti Tesla™. NVIDIA ha la propria sede a Santa Clara, in California con filiali in Asia, Europa, e America.

Alcune affermazioni del presente comunicato stampa, ad inclusione ma non solo, dei benefici come: le caratteristiche, gli usi, i benefici e le performance di GeForce GPU di NVIDIA e Windows 7; sono importanti asserzioni che sono soggette a rischio e incertezze che potrebbero causare risultati che potrebbero essere notevolmente diversi dalle aspettative. Importanti fattori che potrebbero far sì che i risultati reali differiscano materialmente includono: ritardi nella produzione di nuovi prodotti; la nostra dipendenza da terzi per la fabbricazione, l'assemblaggio e prova i nostri prodotti; lo sviluppo di un più veloce o più efficiente GPU allo stesso prezzo; inaspettata perdita di prestazioni dei nostri prodotti, una volta integrati nel PC; l'impatto con sviluppo tecnologico e con la concorrenza; l’adozione da parte del cliente di prodotti concorrenti; difetti di fabbricazione o del software; cambiamenti nel settore delle norme e delle interfacce, nonché altri fattori dettagliati di volta in volta nelle relazioni NVIDIA Securities and Exchange Commission compreso il modulo 10-Q per il periodo fiscale chiuso al 26 ottobre 2008. Copie delle relazioni depositate presso la SEC sono pubblicati sul nostro sito web e sono disponibili da NVIDIA gratuitamente. Tali dichiarazioni non sono garanzia di risultati futuri e valgono solo a partire dalla data della presente sentenza, e, ad eccezione di quanto richiesto dalla legge, NVIDIA declina qualsiasi obbligo di aggiornare tali affermazioni per riflettere eventi o circostanze future.

###

Copyright® 2009 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. NVIDIA, the NVIDIA logo, GeForce, Quadro, and Tesla sono marchi o marchi registrati di NVIDIA Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri nomi di società e/o di prodotti possono essere nomi depositati, marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori.

Nota ai giornalisti: per ulteriori informazioni su NVIDIA si prega di visitare la sala stampa virtuale di NVIDIA al sito: www.nvidia.it/page/press_room.html.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest