Buzz Aldrin debutta nel film 3D “Fly Me to the Moon” a NVISION 08

 
 

Product PR:   
  
Luciano Alibrandi
Director of Product PR EMEA
Tel: +33 1 55 63 84 92
lalibrandi@nvidia.com

Buzz Aldrin debutta nel film 3D “Fly Me to the Moon” a NVISION 08

SANTA CLARA, CA - 10 LUGLIO 2008 - NVIDIA annuncia oggi che i partecipanti a NVISION® 08 vivranno un'esperienza speciale: un’esclusiva riproduzione del "Fly Me to the Moon", un nuovo film digitale 3D che sarà nelle sale ad agosto negli Stati Uniti. Inoltre, NVIDIA è onorate nel dare il benvenuto al secondo uomo a camminare sulla luna, l’astronauta dell'Apollo 11 Buzz Aldrin, in veste di ospite speciale per il pubblico di NVISION prima della riproduzione cinematografica. Nel film, il Sig. Aldrin recita sé stesso in azione. La riproduzione sarà introdotta da Ben Stassen direttore di nWave Pictures.

Aperta ad ogni registrato di NVISION 08, incluso la categoria General Admissionm, "Fly Me to the Moon" sarà mostrato alle 8:00 di sera il 25 agosto al Center for the Performing Arts di San Jose, California. Per registrarsi a NVISION 08, è possibile andare all'indirizzo http://www.amireg.com/nvision08/intro.html.

Buzz Aldrin ha commentato: "Essere stati coinvolti in questo film è stato molto divertente. Io mi aspetto di portare la storia dello storico Apollo 11 ad una nuova generazione di bambini e ai loro genitori. Aspetto ansiosamente l'opportunità di salutare il pubblico a NVISION 08, sia giovane che vecchio."

"I film 3D hanno il potenziale per consacrare la secondo rivoluzione cinematografica, alla pari della transizione dai film muti a quelli parlati", commenta Mr. Stassen. "il 3D è un nuovo linguaggio cinematografico che permette al pubblico di sentirsi parte della storia."

Mr. Stassen aggiunge: "Fly Me to the Moon" è il primo film animato al computer prima d'ora mai disegnato, creato e prodotto esclusivamente in 3D. Sarà anche il primo film ad essere mostrato solamente nel 3D. "

NVISION 08
Dal 25-27 agosto 2008 a San Jose in California si terrà NVISION 08 che è una mega-evento di tre giorni per professionisti ed entusiasti che sono appassionati di visual computing. Migliaia di ingegneri, disegnatori, sviluppatori, ricercatori, artisti, entusiasti, gamers, creatori cinematografici, professionisti di busuness e consumatori da tutte le parti del mondo sono attesi. La registrazione per NVISION 08 è aperta su: http://www.amireg.com/nvision08/intro.html.

NVIDIA
NVIDIA è leader mondiale nelle tecnologie di visual computing ed è l’azienda che ha inventato le GPU, processori ad alte prestazioni che generano una grafica interattiva mozzafiato su workstation, personal computer, console di gioco e dispositivi mobili. NVIDIA serve il mercato entertainment e consumer con i propri prodotti GeForce®, il mercato della progettazione e della visualizzazione professionale con i prodotti della serie Quadro™, e quello del computing ad alte prestazioni con i prodotti Tesla™. NVIDIA ha la propria sede a Santa Clara, in California con filiali in Asia, Europa, e America. Per ulteriori informazioni, consultare il sito internet www.nvidia.it.

Alcune affermazioni del presente comunicato stampa, ad inclusione ma non solo, delle situazioni come gli eventi e i partecipanti a NVISION 08; e il futuro e l’impatto dei film in 3D sono previsioni soggette a rischi e incertezze che possono risultare diversi dalle aspettative. Fattori importanti che possono causare risultati materialmente diversi sono: ritardi o cancellazione di NVISION 08, l’impatto della competizione e i prodotti e tecnologie dei nostri competitor e altri fattori scritti in dettaglio nelle relazioni di NVIDIA depositate presso la Securities and Exchange Commission,tra cui la propria Form 10-Q per il periodo terminato il 27 Aprile 2007. Copie dei report depositati presso la SEC sono presenti nel nostro sito Web e sono resi disponibili gratuitamente da parte di NVIDIA. Tali speculazioni non rappresentano garanzia di prestazioni future e sono valide unicamente fino a oggi e, ad eccezione di quanto previsto dalla legge, NVIDIA declina ogni obbligo di aggiornamento di tali speculazioni in modo che riflettano eventi o circostanze futuri.

Copyright® 2008 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. NVIDIA, il logo NVIDIA, NVISION, GeForce, Quadro e Tesla sono marchi o marchi registrati di NVIDIA Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri nomi di società e/o di prodotti possono essere nomi depositati, marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori.

Nota ai giornalisti: per ulteriori informazioni su NVIDIA si prega di visitare la sala stampa virtuale di NVIDIA al sito: www.nvidia.it/page/press_room.html.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest