L'attrice di Battlestar Galactica e la prima donna al comando dello space shuttle parleranno a NVISION 08

 
 

Product PR:   
  
Luciano Alibrandi
Director of Product PR EMEA
Tel: +33 1 55 63 84 92
lalibrandi@nvidia.com

L'attrice di Battlestar Galactica e la prima donna al comando dello space shuttle parleranno a NVISION 08

Tricia Helfer e il comandante Eileen Collins appariranno all'evento dedicato al visual computing

SANTA CLARA, CA—6 GIUGNO, 2008— NVIDIA è lieta di annunciare che Tricia Helfer e il comandante Eileen Collins presenzieranno e parleranno a NVISION 08. Ms Helfer è famosa per il ruolo di “numero sei” che ricopre in Battlestar Galactica, la serie televisiva vincitrice dell'Emmy award, mentre Ms Collins è stata la prima donna a pilotare lo space shuttle a comandare la navicella.

“Siamo molto onorati di avere Tricia Helfer e il comandate Eilenn Collins a parlare a NVISION 08” ha affermato Rob Csongor, vice presidente del corporate marketing di NVIDIA. “Entrambe le donne hanno vissuto esperienze uniche circa l'importanza del visual computing nei loro campi. Essendo un'attriche del 21° secolo Ms Helfer interagisce sia con attori reali sia virtuali, ma anche con set cinematografici reali e virtuali. Ms Collins è invece una donna all'avanguardia e molto esperta nelle scoperte scientifiche, dall'esplorazione di Marte all'evoluzione dell'Universo. Insieme rappresentano l'enorme diversità di scenari applicativi in cui il Visual computing sta conquistando un ruolo determinante, dall'intrattenimento all'esplorazione spaziale.”

NVISION 08 avrà luogo dal 25 al 27 Agosto a San Josè, in California; un mega evento di tre giorni per gli appassionati e per i professionisti del visual computing. Migliaia di ingegneri, sviluppatori, ricercatori, artisti, appassionati, videogiocatori e utenti sono attesi per l'evento.

Le registrazioni per NVISION 08 sono aperte: www.amireg.com/nvision08/intro.html

NVIDIA
NVIDIA (Nasdaq: NVDA) è leader mondiale nelle tecnologie di visual computing ed è l’azienda che ha inventato le GPU, processori ad alte prestazioni che generano una grafica interattiva mozzafiato su workstation, personal computer, console di gioco e dispositivi mobili. NVIDIA serve il mercato entertainment e consumer con i propri prodotti GeForce®, il mercato della progettazione e della visualizzazione professionale con i prodotti della serie Quadro™, e quello del computing ad alte prestazioni con i prodotti Tesla™. NVIDIA ha la propria sede a Santa Clara, in California con filiali in Asia, Europa, e America. Per ulteriori informazioni, consultare il sito internet www.nvidia.it.

Alcune affermazioni del presente comunicato stampa, ad inclusione ma non solo, dei benefici e l'impatto del visual compunting sono previsioni soggette a rischi e incertezze che possono risultare diversi dalle aspettative. Fattori importanti che possono causare risultati materialmente diversi sono: ritardi o cancellazione di NVISION 08, lo sviluppo delle tecnologie e altri fattori scritti in dettaglio nelle relazioni di NVIDIA depositate presso la Securities and Exchange Commission,tra cui la propria Form 10-Q per il periodo terminato il 27 Aprile 2007. Copie dei report depositati presso la SEC sono presenti nel nostro sito Web e sono resi disponibili gratuitamente da parte di NVIDIA. Tali speculazioni non rappresentano garanzia di prestazioni future e sono valide unicamente fino a oggi e, ad eccezione di quanto previsto dalla legge, NVIDIA declina ogni obbligo di aggiornamento di tali speculazioni in modo che riflettano eventi o circostanze futuri.

Copyright® 2008 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. NVIDIA, il logo NVIDIA, NVISION, GeForce, Quadro e Tesla sono marchi o marchi registrati di NVIDIA Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri nomi di società e/o di prodotti possono essere nomi depositati, marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori.

Nota ai giornalisti: per ulteriori informazioni su NVIDIA si prega di visitare la sala stampa virtuale di NVIDIA al sito: www.nvidia.it/page/press_room.html.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest