NVIDIA permette agli utenti Apple Mac Pro di raggiungere un nuovo livello esperienza visiva straordinaria

 
 

Product PR: :  
  
Luciano Alibrandi
Director of Product PR EMEA
Tel: +33 1 55 63 84 92
lalibrandi@nvidia.com

NVIDIA permette agli utenti Apple Mac Pro di raggiungere un nuovo livello esperienza visiva straordinaria

Il GeForce che 8800 GT upgrade kit permette agli utenti Mac Pro di trasformare il loro sistema in una potente centrale di visual computing. La nuova GeForce 8800 GT Upgrade Kit è attualmente disponibile per i consumatori Apple Mac Pro

SANTA CLARA, CA - 16 APRILE 2008 - NVIDIA corporation (Nasdaq: NVDA) ha annunciato che un rinnovamento rappresentato dal prodotto più premiato, NVIDIA GeForce 8800 GT GPU, che ora è disponibile anche per il Mac Pro. Fissato il prezzo a 279$, il GeForce 8800 GT permette alla prima generazione di utenti Mac Pro di ottimizzare il loro Mac con la stessa potente soluzione che è già disponibile nella seconda generazione dei sistemi Mac Pro per offrire grafiche potenti alle più esigenti domande dei professionisti e per le applicazioni dei consumatori.

"Il computer è più visual che mai e gli utenti Mac in particolare richiedono un'eccezionale esperienza visiva", sostiene Ujesh Desai, general manager GeForce desktop GPU di NVIDIA. "Aggiungendo una GeForce 8800 GT alla prima generazione di Mac Pro system si offrirà una notevole spinta alle grafiche dando luogo a processi più veloci per una serie completa di domande di visual computing."

Il vincitore NVIDIA GeForce 8800 GT presenta 112 core di lavorazione di potenza elevata e un display che supporta dual 30-inch Apple Cinema HD. Compatibile con alcuni Mac Pro Intel-based, il GeForce 8800 GT include la tecnologia video di NVIDIA, la quale permette H.264 di decodifica, abilitando in modo semplice il playback di video ad alta definizione.

I clienti Nord-Americani possono acquistare il GeForce 8800 GT upgrade kit di NVIDIA on-line sia da NVIDIA (store.nvidia.com) che da Apple Store (www.apple.com) per $279. I consumatori fuori dagli Stati Uniti, Portorico e Canada dovrebbe ordinarla dall'Apple Store.

NVIDIA
NVIDIA è leader mondiale nelle tecnologie di visual computing ed è l’azienda che ha inventato le GPU, processori ad alte prestazioni che generano una grafica interattiva mozzafiato su workstation, personal computer, console di gioco e dispositivi mobili. NVIDIA serve il mercato entertainment e consumer con i propri prodotti GeForce®, il mercato della progettazione e della visualizzazione professionale con i prodotti della serie Quadro™, e quello del computing ad alte prestazioni con i prodotti Tesla™. NVIDIA ha la propria sede a Santa Clara, in California con filiali in Asia, Europa, e America. Per ulteriori informazioni, consultare il sito internet www.nvidia.it.

Alcune affermazioni del presente comunicato stampa, ad inclusione ma non solo, dei vantaggi come: i benefici, le caratteristiche, le performance, le capacità di NVIDIA GeForce 8800 GT GPU; la prima generazione Mac Pro system; richieste sul visual computing sono previsioni soggette a rischi e incertezze che possono generare risultati diversi dalle aspettative. Tali rischi e incertezze comprendono: perdita di performance dei nostri prodotti quando si integrano nei sistemi; l'affidamento a terze parti per ciò che riguarda la fabbricazione e l’assemblaggio; sviluppo di GPU più veloce o più efficiente; l'impatto dello sviluppo tecnologico e della competizione; difetti di fabbricazione o di software; modifiche negli standard industriali e nelle interfacce e altri fattori scritti in dettaglio nelle relazioni di NVIDIA depositate presso la Securities and Exchange Commission,tra cui la propria Form 10-Q per il periodo terminato il 27 gennaio 2008. Copie dei report depositati presso la SEC sono presenti nel nostro sito Web e sono resi disponibili gratuitamente da parte di NVIDIA. Tali speculazioni non rappresentano garanzia di prestazioni future e sono valide unicamente fino a oggi e, ad eccezione di quanto previsto dalla legge, NVIDIA declina ogni obbligo di aggiornamento di tali speculazioni in modo che riflettano eventi o circostanze futuri.

Copyright® 2008 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Nvidia, il logo NVIDIA, Gelato, Quadro e GeForce sono marchi o marchi registrati di NVIDIA Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri nomi di società e/o di prodotti possono essere nomi depositati, marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori. Caratteristiche, prezzi, disponibilità e specifiche sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Nota ai giornalisti: per ulteriori informazioni su NVIDIA si prega di visitare la sala stampa virtuale di NVIDIA al sito: www.nvidia.it/page/press_room.html.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest