Giochi per PC

 
 

 
Guild Wars 2

Editore

NCsoft

Il sito Web ufficiale

Guild Wars 2

Genere

MMP Online
RPG

Data di release

28-08-2012

Giocatore singolo

Multigiocatore

PEGI 12

Requisiti di sistema

Panoramica

Guild Wars 2 è l'attesissimo sequel di Guild Wars, un MMORPG a iscrizione gratuita che offre una grafica DirectX 10 avanzata e supporta le più importanti tecnologie NVIDIA, ovvero NVIDIA Surround, 3D Vision, 3D Vision Surround e SLI.

Quando venne rilasciato, nel 2005, Guild Wars osò violare le convenzioni vigenti all'epoca facendo pagare gli utenti solo per il gioco e non per l'iscrizione. Sette anni più tardi, la maggior parte degli MMO e dei titoli online vengono lanciati come free-to-play, o vengono convertiti a quel modello quando le entrate delle iscrizioni si dimostrano insufficienti. Guild Wars 2 segue lo stesso modello dell'originale e richiede il pagamento del solo gioco. Grazie alla straordinaria qualità e al gameplay innovativo dell'originale, milioni di giocatori attendono con il fiato sospeso l'arrivo del sequel. Le ragioni di questa spasmodica attesa sono davvero tante, come è possibile sapere facendo clic qui e leggendo tutto sulle straordinarie innovazioni offerte da Guild Wars.

A parte l'iscrizione gratuita, Guild Wars 2 presenta numerosi effetti DirectX 10 e il supporto nativo di 3D Vision Surround una soluzione che contribuisce a favorire l'immersione dei giocatori nell'eccezionale gameplay degli scontri fra giocatori e delle battaglie fra giocatori e personaggi dell'IA. La tecnologia NVIDIA SLI è supportata sin dal primo istante. Questo permette ai giocatori di scatenare tutta la straordinaria potenza dei propri sistemi negli impegnativi eventi Realm Versus Realm che vedono centinaia di giocatori battersi simultaneamente in tempo reale.

Il lancio verrà preceduto da una serie di eventi beta, ma il solo modo per ottenere l'accesso garantito sarà pre-ordinare il gioco dai retailer o dal sito Web ufficiale di Guild Wars 2.

Requisiti di sistema

SO Windows XP con service pack 2 o successivo
Processore Intel Core 2 Duo a 2 Ghz, AMD Athlon Core i3 64 X2 o superiore
Memoria 2 GB di RAM
Scheda grafica NVIDIA GeForce 7800 o migliore (256 MB di RAM video e shader model 3.0 o superiore)
Disco fisso 25 GB di spazio disponibile su disco fisso
Connessione a Internet a banda larga
Input tastiera e mouse

Screenshot

 

Analizzatore GPU

 
 

Altri giochi per PC popolari

Diablo III
Kingdoms of Amalur: Reckoning
Lord of the Rings: War in the North
Dungeon Siege III