Giochi per PC

 
 

 
Grand Theft Auto V

Editore

Rockstar Games

Il sito Web ufficiale

Grand Theft Auto V

Genere

Azione
Avventura

Data di release

14-04-2015

PEGI 18

Requisiti di sistema

Panoramica

Un giovane truffatore, un ex-rapinatore di banche e un terrificante psicopatico si trovano loro malgrado uniti e costretti ad affrontare alcuni dei più spaventosi e squilibrati elementi del sottobosco criminale, del governo degli USA e dell'industria dell'intrattenimento e devono compiere una serie di colpi pericolosi per sopravvivere in una città spietata nella quale non possono fidarsi di nessuno... neppure dei propri compagni.

Grand Theft Auto V per PC offre una gamma di importanti aggiornamenti visivi e tecnici che rendono Los Santos e la Blaine County ancora più immersivi. Oltre a distanze di ridisegno nettamente aumentate, Grand Theft Auto V per PC è eseguibile a 60 FPS a 1080p di risoluzione, con la possibilità di visualizzare la grafica a 4K. Il gioco è arricchito da una serie di aggiunte e miglioramenti, fra cui spiccano:

  • Nuove armi, veicoli e attività
  • Altra fauna
  • Maggiore densità del traffico
  • Nuovo sistema di fogliame
  • Effetti meteorologici e di danno ottimizzati, e molto altro ancora

Tutte queste funzionalità sono rese più spettacolari da una risoluzione sensazionale e da netti miglioramenti di luci, ombre e texture e da un frame-rate di straordinaria fluidità.

Le versioni per PC di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online presentano anche la First Person Mode, che offre ai giocatori la possibilità di esplorare in modo del tutto nuovo il mondo incredibilmente dettagliato di Los Santos e della Blaine County.

Grand Theft Auto V per PC include anche il nuovo Rockstar Editor, che offre ai giocatori una serie completa di strumenti di editing per creare e pubblicare clip di gameplay direttamente sul Social Club e su YouTube.

Grand Theft Auto V è inoltre arricchito da Grand Theft Auto Online, l'universo dinamico e in continua evoluzione di Grand Theft Auto. I miglioramenti apportati alla versione per PC di Grand Theft Auto Online includono un numero maggiore di giocatori. Ora la versione online accoglie sino a 30 giocatori. Tutti gli aggiornamenti del gameplay e del contenuto sviluppato da Rockstar realizzati a partire dalla release originale di Grand Theft Auto Online saranno anch'essi resi disponibili nella versione per PC, che presto sarà arricchita da molti altri contenuti.

CONTENUTO ESCLUSIVO PER I VETERANI DEL GIOCO

Per ricompensare i fan di Grand Theft Auto V di aver scelto di giocare su PC per vivere una versione rinnovata e più dettagliata di Los Santos e della Blaine County, Rockstar Games offre una serie di oggetti speciali specificamente a chi ha già giocato la versione per PlayStation®3 ed Xbox 360 - ognuno di essi è collegato ad attività concepite per chi vuole vivere questo straordinario e smisurato mondo di gioco in modo nuovo ed emozionante. Per altre info sulla possibilità di accedere al contenuto esclusivo destinato ai veterani del gioco, visita l'indirizzo rockstargames.com/V/bonuscontent.

TRASFERISCI IL TUO PERSONAGGIO DI GTA ONLINE

I giocatori che hanno già creato personaggi di Grand Theft Auto Online per le versioni su PlayStation®3, PlayStation®4, Xbox 360 e Xbox One potranno trasferirli su PC. Per maggiori informazioni, visitare l'indirizzo rockstargames.com/gtaonline/charactertransfer/.

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

SO Windows 8.1 A 64 bit, Windows 8 a 64 bit, Windows 7 a 64 bit Service Pack 1, Windows Vista a 64 bit Service Pack 2* (*scheda video NVIDIA raccomandata se si esegue il SO Vista)
Processore : CPU Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2,40 GHz (4 CPU)/processore AMD Phenom 9850 Quad-Core (4 CPU) @ 2,5 GHz
Memoria 4 GB
Scheda video NVIDIA 9800 GT 1 GB/AMD HD 4870 1 GB (DX 10, 10.1, 11)
Scheda audio 100% compatibile con DirectX 10
Spazio su disco fisso 65 GB
Lettore di DVD  

Requisiti di sistema consigliati

SO Windows 8.1 a 64 bit, Windows 8 a 64 bit, Windows 7 a 64 bit Service Pack 1
Processore Intel Core i5 3470 @ 3,2 GHZ (4 CPU)/AMD X8 FX-8350 @ 4 GHZ (8 CPU)
Memoria 8 GB
Scheda video NVIDIA GTX 660 2 GB/AMD HD7870 2 GB
Scheda audio 100% compatibile con DirectX 10
Spazio su disco fisso 65 GB
Lettore di DVD  

Immagini

 

Analizzatore GPU

 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3