Tesla

CLOUD COMPUTING CON GPU
La potenza dell'AI approda su cloud
La potenza dell'AI approda su cloud

USA IL POTERE DEL
DEEP LEARNING CON I DATI

 

Il cloud computing ha rivoluzionato i settori grazie alla democratizzazione del data center, cambiando definitivamente il modo di fare business. Le risorse più importanti per le aziende ora risiedono sul cloud del fornitore preferito. Per riuscire a estrapolare informazioni accurate da tali dati, occorre una soluzione di elaborazione ad altissime prestazioni.

Le GPU sono una piattaforma di calcolo che trasforma i big data in intelligenza sovrumana. Si tratta del motore di elaborazione per la nuova era dell'intelligenza artificiale. Adesso puoi applicare la potenza del deep learning e dell'intelligenza artificiale basati su GPU ai dati su cloud, aprendo le porte di un mondo ricco di nuove possibilità.

Il cloud computing basato su GPU è disponibile su richiesta su tutte le maggiori piattaforme cloud.

 
 

SFRUTTA LA POTENZA DI ELABORAZIONE DELLE GPU PER I TUOI DATI

Per le organizzazioni è fondamentale riuscire a gestire correttamente gli enormi quantitativi di dati generati ogni giorno da registrazione transazionali, registri di sensori, immagini video e non solo. Ma, metà del lavoro consiste semplicemente nel trasferire i dati dal cloud al data center per poter utilizzare le GPU con le tecnologie di deep learning. Pertanto l'elaborazione basata su GPU sul cloud, abbiamo colmato il divario tra gli enormi quantitativi di dati e la potenza di elaborazione necessaria per trasformarli in informazioni utili.

RISPARMIA CON LE GPU PER CLOUD COMPUTING

Puoi risparmiare fino al 70% sostituendo centinaia di istanze CPU tradizionali con nodi di elaborazione più potenti con fino a 8 GPU per istanza. I carichi di lavoro scientifici e basati su tecnologie di deep learning hanno sempre previsto un notevole investimento anticipato. Oggi, con il pagamento a consumo e con una continuità delle attività 24 su 24, 7 giorni su 7 e prestazioni scalabili, è possibile pagare soltanto il consumo giornaliero ed eventualmente modificarlo a seconda delle necessità.

Questo grazie alle prestazioni prevedibili delle GPU per data center che solo NVIDIA® Tesla® è in grado di realizzare. Con tutta la suite di vantaggi, quali ECC per l'integrità dei dati, direct RDMA per GPU per una larghezza di banda superiore e bassa latenza per la comunicazione peer-to-peer tra GPU.

ADDIO AI PROCESSI IN CODA ATTESA CON IL PROVISIONING AUTOMATICO

I cluster HPC basati sulle GPU vengono assegnati in pochi minuti, senza dover attendere giorni o settimane, utilizzando inoltre immagini virtuali già configurate per i driver e le librerie NVIDIA. Che l'azienda necessiti di soddisfare elevati standard di elaborazione o abilitare potenziamenti a breve termine per sostenere i picchi di capacità, le GPU per cloud computing garantiscono la scalabilità necessaria.

 
 
CUDA e il GPU Computing

Che cos'è il GPU Computing?
Dati sull'elaborazione via GPU
Programmazione su GPU
Architettura delle GPU Kepler
Cloud Computing GPU
Contattaci

Che cos’è CUDA?
Vetrina di CUDA
Training su CUDA
Calendario Corsi CUDA
CUDA Research Center
CUDA Teaching Center

Applicazioni per GPU

Applicazioni per GPU Tesla
Storie di successo di Tesla
Direttive OpenACC
Tesla GPU Test Drive

GPU Tesla per
server e workstation

Per quale motivo scegliere Tesla
Soluzioni server Tesla
Soluzioni Workstation Tesla
Embedded Development Platform
Acquista GPU Tesla

News e informazioni Tesla

Documentazione sui prodotti Tesla
Funzionalità software Tesla
Strumenti di sviluppo software Tesla
Ricerca NVIDIA
Avvisi Tesla

Trovaci online

NVIDIA Blog Blog di NVIDIA
Facebook Facebook IT
Twitter Twitter IT
YouTube YouTube