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LINK RELATIVI
  • Tecnologia Intellisample

    Intellisample 3.0 utilizza la tecnologia di filtratura e fusione delle texture a 64 bit, che permette di realizzare illuminazioni ed effetti ombra di tipo fotorealistico. Le immagini ad elevata gamma dinamica sono all'avanguardia della grafica per computer. Grazie alla tecnologia di filtratura e fusione delle texture a 64 bit, gli utenti possono fruire di una grafica che contiene uno spettro più ampio di condizioni di illuminazione brillante e a bassa intensità e offre una maggiore precisione. Nota: la compressione di colore non è disponibile per i modelli GeForce 6200.

  • Tecnologia UltraShadow

    Una tecnologia avanzata progettata per massimizzare le prestazioni dei giochi più innovativi che si avvalgono di ombre complesse.

  • CineFX 4.0

    La quarta generazione di motori NVIDIA® CineFX® offre velocità inimmaginabili alle GPU NVIDIA® GeForce®. Grazie al motore CineFX 4.0, gli sviluppatori possono creare e visualizzare gli effetti visivi più avanzati e di migliore qualità per i giochi per PC più innovativi e per altre applicazioni visive all’avanguardia.

 
 
Caratteristiche e Vantaggi
Architettura ombreggiatore NVIDIA® CineFX™ 4.0
  • Vertex Shader
    • Supporto per il pixel shader 3.0 di Microsoft® DirectX® 9.0
    • Mappatura dislocamenti
    • Istanziazione della geometria° Programmi vertex di lunghezza infinita
  • Pixel Shader
    • Supporto di DirectX 9.0 Pixel Shader 3.0
    • Pieno supporto del branching dei pixel
    • Supporto di Multiple Render Target (MRT)° Programmi pixel di lunghezza infinita
  • Motore texture di nuova generazione
    • Accesso alle texture accelerato
    • Un massimo di 16 texture per passaggio di rendering
    • Supporto dei formati in virgola mobile a 16 e 32 bit
    • Supporto per texture in numeri che non siano una potenza di due
    • Supporto del formato di texture sRGB per le texture gamma
    • Compressione delle texture DirectX e S3TC
  • Precisione in virgola mobile di qualità cinematografica a 128 bit effettivi sull'intera pipeline di rendering con supporto hardware nativo per le modalità di rendering a 32 bpp, 64 bpp e 128 bpp
Filtratura e fusione delle texture a 64 bit
  • Pieno supporto in virgola mobile sull'intera pipeline
  • Filtratura in virgola mobile che migliora la qualità delle immagini in movimento
  • Texturing in virgola mobile che permette di ottenere nuovi livelli di nitidezza e dettaglio dell'immagine
  • Fusione frame buffer in virgola mobile che perfeziona il dettaglio di effetti speciali quali sfocatura movimento ed esplosioni
Tecnologia NVIDIA® Intellisample™ 4.0
  • Filtratura anisotropa avanzata 16x (con un max di 128 Tap)
  • Antialiasing e compressione di rapidità sensazionale
  • Modalità trasparenti di multicampionamento e supercampionamento che portano a nuovi livelli la qualità dell’antialiasing
  • Nuovo antialiasing a griglia ruotata in grado di rimuovere i bordi frastagliati per una qualità dei bordi davvero incredibile
  • Supporto per la compressione normale della mappa
  • Supporto per gli algoritmi di compressione avanzati e senza perdite per colore, texture e dati z a risoluzioni e frame rate ancora superiori
  • Z-clear rapido
Tecnologia NVIDIA® UltraShadow™ II
  • Progettata per aumentare le prestazioni dei giochi che fanno maggiore uso di ombre
Tecnologia NVIDIA® PureVideo™
  • Processore video programmabile e adattabile
  • Accelerazione hardware H.264, MPEG-2 e WMV9 ad alta definizione
  • Deinterlacciamento spazio-temporale ad alta definizione
  • Telecine inverso (correzione pull-down 3:2 e 2:2)
  • Filtraggio a 4 tap orizzontale e 5 tap verticale
  • LCD Sharpening
  • Correzione della temperatura del colore
  • Microsoft® Video Mixing Renderer (VMR) supporta più finestre video con massima qualità video e dotazione funzionale completa in ciascuna finestra
  • Uscita TV integrata
Tecnologia NVIDIA® TurboCache™1
  • Combina capacità e banda passante della memoria video dedicata con la memoria dinamica di sistema per aumentare nettamente le prestazioni grafiche.

Tecnologia NVIDIA® SLI™2

  • Tecnologia hardware e software brevettata che permette l’esecuzione in parallelo di due schede grafiche GeForce Go per scalare le prestazioni e migliorare la qualità delle immagini sui principali titoli di oggi.
  • Possibilità di scalare le prestazioni dei giochi e delle applicazioni più avanzati
Motore hardware desktop composito
  • Compositing desktop in tempo reale
  • Rendering accelerato di testo con antialiasing
  • Effetti speciali e capacità di animazione basati su pixel shader
Funzionalità avanzate del display
  • Doppia RAMDAC integrata a 400 MHz per risoluzioni di visualizzazione massime di 2048 x 1536 a 85 Hz
  • Doppie porte DVO per l'interfacciamento ai trasmettitori TMDS esterni e ai codificatori TV esterni
  • Pieno supporto della tecnologia multi-display NVIDIA® nView®
Progettazione avanzata
  • PCI Express x16
  • Memoria ad alta velocità GDDR1, DDR2 e GDDR3
Tecnologia NVIDIA® Digital Vibrance Control® (DVC) 3.0
  • Comandi colore DVC
  • Comandi DVC per l'affinamento della nitidezza dell'immagine

Concepita appositamente per Microsoft® Windows Vista™

  • Architettura GPU di terza generazione espressamente realizzata per Windows Vista
  • Offre la migliore esperienza possibile durante l’esecuzione dell’interfaccia utente in grafica 3D di Windows Vista
  • Nuovo SO supportato dalla pluripremiata NVIDIA Unified Driver Architecture (UDA) per garantire il massimo della stabilità e dell’affidabilità
  • La tecnologia NVIDIA PureVideo offre una pipeline VMR ad alta qualità che garantisce una soluzione video best-in-class a Windows Vista
Sistemi operativi
  • Concepita appositamente per Microsoft® Windows Vista
  • Windows XP/Windows XP 64
  • Windows ME
  • Windows 2000
  • Linux
  • Macintosh OS X
Supporto di API
  • Supporto completo di DirectX, compresa l'ultimissima versione di Microsoft DirectX 9.0 Shader Model 3.0
  • Supporto completo di OpenGL, inclusa la versione OpenGL 2.0
1. Disponibile soltanto nelle GPU GeForce Go 7300 e GeForce Go 7400
2 Funzione disponibile solo sui notebook a base NVIDIA SLI



Caratteristiche Modelli GeForce Go 7950 Modelli GeForce Go 7900 Modelli GeForce Go 7800 Modelli GeForce Go 7600 Modelli GeForce Go 7400 Modelli GeForce Go 7300 Modelli GeForce Go 7200
Tecnologia bus PCI Epress PCI Epress PCI Epress PCI Epress PCI Epress PCI Epress PCI Epress
Microsoft® DirectX® 9.0 SM 3.0 SM 3.0 SM 3.0 SM 3.0 SM 3.0 SM 3.0 SM 3.0
Tecnologia NVIDIA® Intellisample™ 4.0 4.0 4.0 4.0 4.01 4.01 4.01
Tecnologia NVIDIA® CineFX® 4.0 4.0 4.0 4.0 4.0 4.0 4.0
Tecnologia NVIDIA® SLI™ 2 2 2 2 n/a n/a n/a
Tecnologia NVIDIA® TurboCache™ n/a n/a n/a n/a
Tecnologia NVIDIA® PureVideo™ 3 3 3 3 3 3 3
Memoria GDDR1
DDR2
GDDR3
GDDR1
DDR2
GDDR3
GDDR1
DDR2
GDDR3
GDDR1
DDR2
GDDR3
GDDR1
DDR2
GDDR3
GDDR1
DDR2
GDDR3
n/a
Processi .09 micron .09 micron .11 micron .09 micron .09 micron .09 micron .09 micron
RAMDACs 400MHz 400MHz 400MHz 400MHz 400MHz 400MHz 400MHz

1. I modelli GeForce Go 7200, GeForce Go 7300 e GeForce Go 7400 non includono la tecnologia di compressione.
2. Disponibile solo sui notebook a base NVIDIA SLI
3. Le caratteristiche variano secondo i prodotti. Alcune funzionalità possono richiedere altro software.


 
 
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