INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Windows 7

    Preparatevi per Windows 7 con i processori grafici NVIDIA. Altre informazioni.

  • PC con PureVideo HD

    State cercando un PC in grado di riprodurre film in formato HD DVD o Blu-ray? Date un’occhiata alla nostra lista aggiornata.

  • Extreme HD

    Superate la normale alta definizione (HD) e provate l’emozione dell’alta definizione estrema (XHD), di un widescreen eccezionale e di grafica PC ad altissima risoluzione. Tutte queste esperienze sono rese possibili dalle GPU NVIDIA® GeForce®. Per quanto riguarda i giochi del momento, XHD ha oltre 7 volte la chiarezza dell’immagine dei televisori HD a 1080i nativi e il doppio rispetto ai televisori HD a 1080p.

 
 
Fatevi coinvolgere in modo assoluto dai vostri giochi grazie a NVIDIA® GeForce® GTX 260 GPU. Grazie alle GPU NVIDIA GeForce GTX 200, prestazioni e immersione sono ai massimi livelli.

Sperimentate mondi in alta definizione, personaggi verosimili e forze della natura così potenti da farvi sudare le mani e accelelrare il battito cardiaco a ogni fotogramma. Superate i videogiochi: guardate film in formato Blu-ray e transcodificate video con velocità sino a 7 volte superiori rispetto alle CPU tradizionali1.

Più core, più potenza e flessibilità
Grazie a una potenza di gioco mai vista prima d’ora e agli 896 MB di memoria, i 192 core di elaborazione delle GPU GeForce GTX 260/60 rendono giochi come Age of Conan: Hyborian Adventures e Bionic Commando® di un realismo quasi ipnotico. La potentissima tecnologia NVIDIA PhysX™ è in grado di creare effetti di fisica ricchi e coinvolgenti con un realismo di una precisione sorprendente. Sperimentate un’immersione assoluta e il 50% in più di prestazioni pure rispetto alla generazione precedente di GPU grazie ai processori grafici GeForce GTX 260.
Age of Conan: Hyborian Adventures. © 2008 Funcom, Tutti i diritti riservati, © 2008 Conan Properties International LLC. Tutti gli altri marchi qui contenuti sono proprietà dei rispettivi detentori.
 
PicLens. © 2008 Cooliris, Inc. La potenza necessaria ad andare oltre
Andate oltre i videogiochi… le GeForce GTX 260 sono in grado di eseguire senza perdere un colpo compiti che risultano troppo impegnativi per la vostra CPU. Questo vi permette di gettarvi a capofitto nell’ultimissimo film in formato Blu-ray, di navigare sul Web in 3D, o di transcodificare video su un lettore personale con una velocità anche sette volte superiore a quella delle CPU tradizionali1. Ora potete giuocare e lavorare alla massima velocità.

1 Le applicazioni devono supportare la tecnologia CUDA.

IIa generazione dell’architettura unificata NVIDIA®: L’architettura di seconda generazione offre il 50% in più di prestazioni di gioco rispetto alla prima generazione grazie ai 192 core di elaborazione perfezionati che offrono una potenza di shading davvero sensazionale

NVIDIA PhysX™-Ready1: Le GPU GeForce supportano la tecnologia NVIDIA PhysX che consente la realizzazione di una classe interamente nuova di interazioni fisiche di gioco, la base fondante di un’esperienza più dinamica e realistica.

Tecnologia 3-way NVIDIA SLI2: La tecnologia 3-way NVIDIA SLI, leader assoluta del settore, offre una incredibile scalabilità del rendimento grazie all’implementazione del 3-way AFR (Alternate Frame Rendering). Questa tecnologia (oltre ai driver più affidabili e all’avanguardia del settore) consente di realizzare le soluzioni di gioco più veloci del mondo in ambiente Windows Vista.

Tecnologia NVIDIA CUDA™3: La tecnologia CUDA libera tutte le potenzialità dei core di elaborazione delle GPU per accelerare le operazioni di sistema più impegnative - quali ad esempio la transcodifica video - fornendo sino al 700% delle prestazioni delle CPU tradizionali.

Tecnologia NVIDIA PureVideo® HD4: La tecnologia NVIDIA PureVideo™ combina le funzionalità di accelerazione e post-elaborazione della decodifica video ad alta definizione e offre una nitidezza delle immagini senza precedenti, video perfetto, colori accurati e una scalatura delle immagini di grande precisione per tutti i film e i video.

Tecnologia NVIDIA HybridPower 5: La tecnologia HybridPower consente di passare automaticamente dalle schede grafiche basate su GeForce GTX 260 alla GPU GeForce della scheda madre quando si eseguono applicazioni non impegnative dal punto di vista grafico. Questo vi garantisce un netto risparmio energetico e una straordinaria silenziosità durante il funzionamento del PC.

1 Le GPU GeForce GTX 260 vengono distribuite con il supporto hardware per la tecnologia NVIDIA PhysX. I driver NVIDIA PhysX sono necessari per sperimentare l’accelerazione PhysX all’interno dei giochi. Fare riferimento a: www.nvidia.it/PhysX per ulteriori informazioni.
2 NVIDIA SLI è disponibile soltanto per le versioni certificate delle GPU GeForce PCI Express. Per abilitare la tecnologia SLI, una GPU GeForce GTX 260 va abbinata a un'altra GeForce GTX 260, a prescindere dal produttore delle due schede grafiche. La tecnologia SLI richiede un impianto di raffreddamento adeguato e un alimentatore compatibile. Visitare http://it.slizone.com per ulteriori informazioni e un elenco di componenti con certificazione SLI.
3 Per poterla utilizzare, l’applicazione deve supportare la tecnologia CUDA.
4 Richiede un software video supportato. Le caratteristiche variano secondo i prodotti.
5 Richiede una scheda madre compatibile con NVIDIA HybridPower™.
 
  GeForce GTX 260
Processori sequenziali 192
Clock core (MHz) 602 MHz
Clock shader (MHz) 1296 MHz
Clock memoria (MHz) 1107 MHz
Quantità memoria 1G
Interfaccia di memoria 512-bit
Banda di memoria (GB/s) 141.7
Fill Rate texture (miliardi/s.) 48.2


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest