INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • NVIDIA Hybrid SLI technology

    La tecnologia multi-GPU di NVIDIA offre funzionalità avanzate in grado di estende l’autonomia della batteria e di incrementare le prestazioni grazie alla combinazione di una GPU per schede madri e di una GPU dedicata.

  • Optimized PC

    Certo, una CPU è sufficiente a far funzionare il vostro PC, ma solo una GPU NVIDIA® GeForce® può rendere davvero interessante e verosimile la grafica. Ottimizzate il vostro PC: acquistate subito una soluzione GeForce.

 
 
La possibilità di giocare ad altissima definizione raggiunge nuovi apici con le GPU NVIDIA® GeForce® 9800M GT. Questi processori grafici offrono prestazioni ottimizzate per un gameplay sempre coinvolgente grazie alla loro sbalorditiva potenza di visual computing.

Le GPU NVIDIA GeForce 9800M GT offrono prestazioni ottimizzate e un gameplay davvero coinvolgente, anche in movimento. Queste GPU sono la base di una generazione del tutto nuova di sistemi per il visual computing che offrono capacità di gioco sbalorditive e un’esperienza HD ottimale con la tecnologia PureVideo® HD. Inoltre, queste GPU sono compatibili con le applicazioni CUDA e NVIDIA PhysX-ready.

Immagine di Unreal Tournament 3 catturata da una GPU NVIDIA. Fornita da Epic. Effetti grafici 3D di spettacolare realismo
L'architettura unificata NVIDIA assegna in modo dinamico la potenza di elaborazione a geometria, vertici, fisica oppure operazioni di shading dei pixel a seconda delle necessità del momento. Questo permette di offrire effetti visivi e in grafica 3D di sorprendente realismo anche aumentando nettamente le prestazioni per Watt. I giochi hanno un aspetto migliore e le partite giocate grazie alla batteria hanno una durata nettamente superiore.
 
Una grafica rapidissima
I titoli DirectX 10 stanno ottenendo un successo eccezionale e questo rende davvero irrinunciabili le GPU GeForce 9800M GT. Infatti, queste GPU sono la piattaforma ideale per i giochi di nuova generazione, processori dotati dell'affidabilità e della velocità necessarie a riprodurli nel modo in cui sono stati concepiti.
 
La migliore esperienza possibile dei film in formato Blu-ray e HD DVD
Ora potete sperimentare una nitidezza superba delle immagini, una straordinaria fluidità di riproduzione, colori vivaci e una grande precisione di scalatura delle immagini di video e film in formato e Blu-ray. Il motore NVIDIA® PureVideo® HD di seconda generazione estende la durata della batteria assorbendo al 100% le operazioni di decodifica H.264 dei dischi Blu-ray.

NVIDIA® Unified Architecture
il core degli shader pienamente unificato assegna in modo dinamico la potenza di elaborazione a operazioni geometriche, vertex, fisiche, o di pixel shading, accelerando in modo significativo le prestazioni di gioco.

Tecnologia GigaThread™
L’architettura, sviluppata per un multi-threading di altissimo livello, supporta migliaia di thread simultanei e indipendenti. Questa soluzione produce un’estrema efficienza di elaborazione con i programmi di shading avanzato di nuova generazione. Il risultato è un movimento realistico di chiome, pellicce e acqua unitamente a un’elaborazione avanzata degli effetti visivi quali cinematica, collisioni, fumo, incendi ed esplosioni.

Pieno supporto di Microsoft® DirectX® 10:
Una GPU DirectX 10 che presenta il pieno supporto di Shader Model 4.0 e offre livelli senza precedenti di realismo della grafica 3D ed effetti di qualità cinematografica. Questa soluzione supporta anche Microsoft Vista e tutti i giochi più recenti e acclamati, permettendovi di sperimentarli proprio come sono stati concepiti.

Processore bitstream (BSP) e HDBD (High Definition Blu-Ray) per ridurre l'entropia:
Con questa soluzione è la GPU, e non la CPU, a gestire la decodifica dell'entropia video, situazione che permette un uso molto più efficiente della capacità di elaborazione della piattaforma oltre a risparmiare energia.
 
Tecnologia Hybrid SLI
Supporto di Blu-Ray BD Live
Supporto di Vista Premium
Core di elaborazione 96
Gigaflop 360


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest