INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Windows 7

    Preparatevi per Windows 7 con i processori grafici NVIDIA. Altre informazioni.

  • PC con PureVideo HD

    State cercando un PC in grado di riprodurre film in formato HD DVD o Blu-ray? Date un’occhiata alla nostra lista aggiornata.

  • Extreme HD

    Superate la normale alta definizione (HD) e provate l’emozione dell’alta definizione estrema (XHD), di un widescreen eccezionale e di grafica PC ad altissima risoluzione. Tutte queste esperienze sono rese possibili dalle GPU NVIDIA® GeForce®. Per quanto riguarda i giochi del momento, XHD ha oltre 7 volte la chiarezza dell’immagine dei televisori HD a 1080i nativi e il doppio rispetto ai televisori HD a 1080p.

 
 
Le schede grafiche basate su NVIDIA® GeForce® 9800 GTX+ ridefiniscono gli standard di rendimento. Grazie a 128 core, creano una nuova classe di prezzo e prestazioni e offrono a tutti gli utenti videogiochi in altissima definizione e un’esperienza di intrattenimento assolutamente eccellente.

Le schede grafiche basate su NVIDIA GeForce 9800 GTX+ offrono un gameplay della massima verosimiglianza e forniscono una gestione dell’alimentazione ottimale grazie alla tecnologia HybridPower™. Il motore PureVideo® HD inoltre offre una qualità senza precedenti a video e film, mentre la compatibilità con la tecnologia SLI® incrementa il rendimento se si monta la scheda grafica su una scheda madre NVIDIA nForce® SLI-ready. Queste GPU offrono il miglior rapporto prezzo-prestazioni attualmente possibile.

S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky. GSC Game World @ Transavision Ltd. 2008 Oltre l’immaginazione
Le capacità di gioco e visione di film vengono portate a nuovi vertici di qualità. Grazie a 128 velocissimi core, ciascuno dei quali eseguito a un clock da record di 1836 MHz, questa è la GPU GeForce 9800 più potete fra quelle in configurazione singola. Inoltre, grazie a funzioni quali il picture-in-picture che rende interattiva la visione dei film e l’elaborazione video con Color Stretch che aumenta nettamente la nitidezza delle immagini, questa scheda grafica supera ogni aspettativa.
 
Una soluzione completa
Ora potete utilizzare tutte le funzionalità delle piattaforme di nuova generazione. Grazie alla tecnologia SLI, le GPU GeForce 9800 GTX+ offrono un rendimento nettamente superiore: sino al 200% in configurazione dual SLI e sino al 280% in configurazione 3-way SLI. La sua nuova tecnologia NVIDIA HybridPower™ offre tutte le prestazioni grafiche necessarie quando vi servono e un funzionamento silenzioso e a basso consumo energetico quando non vi servono. Quindi, ora potete avere il massimo della qualità visiva per le vostre esigenze di intrattenimento, oppure ridurre al minimo i consumi di energia elettrica.

Tecnologia NVIDIA® PureVideo® HD1
La soluzione combina le funzionalità di accelerazione e post-elaborazione della decodifica video ad alta definizione e offre una nitidezza delle immagini senza precedenti, video perfetto, colori accurati e una scalatura delle immagini precisa per film e video.

Tecnologia 3-way NVIDIA SLI®2
NVIDIA SLI è disponibile soltanto per le versioni certificate delle GPU GeForce PCI Express. Per esempio, una scheda grafica GeForce 9800 GTX+ deve essere abbinata a un'altra o ad altre due schede GeForce 9800 GTX+.

NVIDIA® PhysX™-Ready3
Le GPU GeForce supportano la tecnologia NVIDIA PhysX che consente la realizzazione di una classe interamente nuova di interazioni fisiche di gioco, la base fondante di un’esperienza più dinamica e realistica.

Tecnologia NVIDIA CUDA™4
La tecnologia CUDA libera tutte le potenzialità dei core di elaborazione delle GPU per accelerare le operazioni di sistema più impegnative - quali ad esempio la transcodifica video - fornendo sino al 700% delle prestazioni delle CPU tradizionali.

Tecnologia NVIDIA HybridPower™5
La tecnologia NVIDIA PureVideo™ combina le funzionalità di accelerazione e post-elaborazione della decodifica video ad alta definizione e offre una nitidezza delle immagini senza precedenti, video perfetto, colori accurati e una scalatura delle immagini di grande precisione per tutti i film e i video.

1 - La caratteristica richiede un software video supportato. Le caratteristiche effettive dei prodotti possono variare.
2 - NVIDIA SLI è disponibile soltanto per le versioni certificate delle GPU GeForce PCI Express. Per esempio, una scheda grafica GeForce 9800 GTX+ deve essere abbinata a un'altra o ad altre due schede GeForce 9800 GTX+.
3 - Le GPU GeForce GTX 260 vengono distribuite con il supporto hardware per la tecnologia NVIDIA PhysX. I driver NVIDIA PhysX sono necessari per sperimentare l’accelerazione PhysX all’interno dei giochi. Fare riferimento a: www.nvidia.it/PhysX per ulteriori informazioni.
4 - Per poterla utilizzare, l’applicazione deve supportare la tecnologia CUDA.
5 - Richiede una scheda madre compatibile con NVIDIA HybridPower™.
 
  GeForce 9800 GTX +
Processori sequenziali 128
Clock core (MHz) 738
Clock shader (MHz) 1836
Clock memoria (MHz) 1100
Quantità memoria 512 MB
Interfaccia di memoria 256-bit GDDR3
Banda di memoria (GB/s) 70.4
Fill Rate texture (miliardi/s.) 47.2


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest