INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Windows 7

    Preparatevi per Windows 7 con i processori grafici NVIDIA. Altre informazioni.

  • PC con PureVideo HD

    State cercando un PC in grado di riprodurre film in formato HD DVD o Blu-ray? Date un’occhiata alla nostra lista aggiornata.

  • Extreme HD

    Superate la normale alta definizione (HD) e provate l’emozione dell’alta definizione estrema (XHD), di un widescreen eccezionale e di grafica PC ad altissima risoluzione. Tutte queste esperienze sono rese possibili dalle GPU NVIDIA® GeForce®. Per quanto riguarda i giochi del momento, XHD ha oltre 7 volte la chiarezza dell’immagine dei televisori HD a 1080i nativi e il doppio rispetto ai televisori HD a 1080p.

 
 


Ecco a voi la NVIDIA® GeForce® 9800 GT SLI®-Ready. Finalmente potrete disporre di funzionalità leader del settore quali la tecnologia NVIDIA PhysX™* che rende davvero vivi e verosimili i vostri giochi, oppure HybridPower™, che garantisce una gestione ottimale dell’alimentazione. Inoltre, grazie alla tradizionale ricchezza di funzionalità ed opzioni delle GeForce Serie 9, a 112 core di elaborazione e al frame buffer da 256 bit, questa GPU ha tutte le doti necessarie a far felici anche i più incalliti appassionati dei videogiochi.

*I driver PhysX sono necessari per sperimentare l’accelerazione PhysX all’interno dei giochi. Visitare www.nvidia.it/PhysX per ulteriori dettagli.



© 2007 GRID™ e il logo di Codemasters sono marchi di Codemasters.
La miscela ideale
Questa GPU ha un velocissimo clock dei core di 1,5 GHz e un’interfaccia del frame buffer da 900 MHz. Una soluzione ideale per i videogiocatori. La sua straordinaria potenza di calcolo grafico consente di visualizzare ambienti di gioco più ricchi e coinvolgenti ed è progettata per l’architettura bus PCI Express 2.0, che offre le massime velocità di trasferimento dei dati ai giochi e applicazioni 3D più recenti e attesi.
 
 

Immagine di Bionic Commando® ottenuta giocando con una GP NVIDIA. Gentilmente fornita da Capcom.
Date il via ai giochi
Le schede grafiche basate su GeForce 9800 GT sono dotate di funzionalità GeForce leader del settore quali NVIDIA SLI®, tessuto dinamico ed effetti volumetrici di nuova generazione. Se si aggiunge a tutto questo la tecnologia PhysX™, in grado di catturare comportamenti umani ed effetti atmosferici di straordinario realismo, è facile capire come questa scheda offra un gameplay senza paragoni.
 
Visual Computing di qualità superiore
Grazie alla potenza della tecnologia NVIDIA® CUDA™ e al nuovo runtime CUDA per Windows Vista™, ora i programmatori possono demandare alla GPU le operazioni di calcolo più gravose, offrendo netti e incredibili miglioramenti delle prestazioni rispetto alle CPU tradizionali. La tecnologia HybridPower™ inoltre offre tutte le prestazioni grafiche necessarie quando vi occorrono e il massimo risparmio energetico quando non vi occorrono. Infine, la seconda generazione del motore PureVideo® HD relega finalmente al passato la scarsa qualità di riproduzione dei film in formato Blu-ray.
 

Key Features
Tecnologia NVIDIA SLI®1: Offre sino al doppio delle prestazioni di una configurazione a GPU singola e garantisce esperienze di gioco ineguagliate consentendo l'esecuzione in parallelo di due schede grafiche. La SLI è una funzione imperdibile per ottenere il massimo delle prestazioni dalla grafica PCI Express® e aumenta nettamente le performance dei giochi più attesi e impegnativi.

NVIDIA® PhysX™-Ready2: Le GPU GeForce supportano la tecnologia NVIDIA PhysX che consente la realizzazione di una classe interamente nuova di interazioni fisiche di gioco, la base fondante di un’esperienza più dinamica e realistica.

Tecnologia NVIDIA HybridPower™3: La tecnologia NVIDIA PureVideo™ combina le funzionalità di accelerazione e post-elaborazione della decodifica video ad alta definizione e offre una nitidezza delle immagini senza precedenti, video perfetto, colori accurati e una scalatura delle immagini di grande precisione per tutti i film e i video.

Tecnologia NVIDIA CUDA™4: La tecnologia CUDA libera tutte le potenzialità dei core di elaborazione delle GPU per accelerare le operazioni di sistema più impegnative - quali ad esempio la transcodifica video - fornendo sino al 700% delle prestazioni delle CPU tradizionali.

Tecnologia NVIDIA PureVideo® HD5: La tecnologia HybridPower consente di passare automaticamente dalle schede grafiche basate su GeForce GTX 260 alla GPU GeForce della scheda madre quando si eseguono applicazioni non impegnative dal punto di vista grafico. Questo vi garantisce un netto risparmio energetico e una straordinaria silenziosità durante il funzionamento del PC.

1 - Riservata alle sole versioni certificate per NVIDIA SLI delle GPU GeForce PCI Express.
2 - La tecnologia SLI richiede un impianto di raffreddamento adeguato e un alimentatore compatibile. Visitare www.nvidia.it/PhysX per ulteriori informazioni e un elenco di componenti con certificazione SLI.
3 - Richiede una scheda madre compatibile con NVIDIA HybridPower™.
4 - Per poterla utilizzare, l’applicazione deve supportare la tecnologia CUDA..
5 - Richiede un software video supportato. Le caratteristiche variano secondo i prodotti.
 
Key Benefits
  GeForce 9800 GT
Processori sequenziali 112
Clock core (MHz) 600 MHz
Clock shader (MHz) 1500 MHz
Clock memoria (MHz) 900 MHz
Quantità memoria 512MB
Interfaccia di memoria 256-bit GDDR3
Banda di memoria (GB/s) 57.6
Fill Rate texture (miliardi/s.) 33.6


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest