INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Windows 7

    Preparatevi per Windows 7 con i processori grafici NVIDIA. Altre informazioni.

  • PC con PureVideo HD

    State cercando un PC in grado di riprodurre film in formato HD DVD o Blu-ray? Date un’occhiata alla nostra lista aggiornata.

  • Extreme HD

    Superate la normale alta definizione (HD) e provate l’emozione dell’alta definizione estrema (XHD), di un widescreen eccezionale e di grafica PC ad altissima risoluzione. Tutte queste esperienze sono rese possibili dalle GPU NVIDIA® GeForce®. Per quanto riguarda i giochi del momento, XHD ha oltre 7 volte la chiarezza dell’immagine dei televisori HD a 1080i nativi e il doppio rispetto ai televisori HD a 1080p.

 
 
Grazie alla GPU SLI®-Ready NVIDIA® GeForce® 9500 GT potete avere tutta la potenza che desiderate senza costi astronomici. Finalmente anche voi potrete avere un’esperienza ideale di visual computing e un gameplay realistico con tutti i giochi del momento.

Il visual computing sta prendendo sempre più piede nei PC di ogni fascia. Potenziate al massimo l’esperienza visiva con le GPU NVIDIA® GeForce® 9500 GT – è assolutamente il migliore investimento che possiate fare se volte fotografie nitide e vivaci, video più fluidi e giochi più realistici.
Livelli eccelsi di realismo visivo
Ora potete gettarvi a capofitto in un’esperienza 3D estremamente coinvolgente e sperimentare una qualità eccezionale dei film in formato Blu-ray grazie alla potenza grafica più elevata mai offerta da una scheda grafica di costo inferiore ai 100 dollari(1). Inoltre, un incremento di prestazioni che arriva al 300% rispetto alle schede grafiche comparabili della Serie 8 significa che questa GPU offre molto di più a cifre estremamente contenute.
© 2008 Electronic Arts Inc. EA, il logo di EA e SPORE sono marchi o marchi registrati di Electronic Arts Inc. negli USA e/o in altri paesi.
 
Aumentate le vostre prestazioni
Raddoppiate la potenza della vostra scheda grafica grazie alla tecnologia NVIDIA SLI®. La vostra scheda grafica può essere abbinata a un’altra scheda grafica identica basata su GeForce 9500 GT. Questo vi consente di aumentare le prestazioni grafiche sino a raddoppiarle. Compatibile con PCI Express e con la nuova architettura di bus PCI Express 2.0, GeForce 9500 GT vi offre la possibilità di continuare a utilizzare senza problemi la vostra scheda anche con i giochi e le applicazioni 3D del prossimo futuro, inevitabilmente più impegnativi e assetati di banda passante.

Key Features
Tecnologia NVIDIA® PureVideo® HD1: La tecnologia NVIDIA PureVideo HD combina le funzionalità di accelerazione e post-elaborazione della decodifica video ad alta definizione e offre una nitidezza delle immagini senza precedenti, video perfetto, colori accurati e una scalatura delle immagini precisa per film e video.

Processore video programmabile e discreto: NVIDIA PureVideo è un core di elaborazione programmabile e discreto integrato nelle GPU NVIDIA che offre una qualità dell’immagine davvero superba e film ultra-fluidi con un basso assorbimento delle risorse della CPU e dell’alimentazione.

Perfezionamento del contrasto dinamico: Offre una nitidezza delle immagini davvero spettacolare grazie all’ottimizzazione frame per frame

Tecnologia NVIDIA SLI®2: Offre sino al doppio delle prestazioni di una configurazione a GPU singola e garantisce esperienze di gioco ineguagliate consentendo l'esecuzione in parallelo di due schede grafiche. La SLI è una funzione imperdibile per ottenere il massimo delle prestazioni dalla grafica PCI Express® e aumenta nettamente le performance dei giochi più attesi e impegnativi.

Supporto di PCI Express 2.0: Le GPU NVIDIA sono progettate per un'esecuzione perfetta della nuova architettura bus PCI Express 2 e offrono una soluzione in grado di traghettare senza problemi i giocatori verso le applicazioni 3D e i giochi più assetati di banda passante del prossimo futuro. Questa possibilità è offerta dalla massimizzazione della banda passante di 5 GT/s della PCI Express 2.0 (il doppio di quella della prima generazione dello standard PCI Express). I prodotti PCI Express 2.0 sono pienamente retrocompatibili con le schede madri PCI Express esistenti per garantire il massimo supporto possibile.

1 La caratteristica richiede un software video supportato. Le caratteristiche possono variare in base al prodotto.
2 Riservata alle sole versioni certificate per NVIDIA SLI delle GPU GeForce PCI Express.
 
Key Benefits
  GeForce® 9500 GT
Processori sequenziali 32
Clock core (MHz) 550 MHz
Clock shader (MHz) 1400 MHz
Clock memoria (MHz) 800 MHz
Quantità memoria 256MB
Interfaccia di memoria 128-bit
Banda di memoria (GB/s) 25.6
Fill Rate texture (miliardi/s.) 8.8


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest