INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • NVIDIA Hybrid SLI technology

    La tecnologia multi-GPU di NVIDIA offre funzionalità avanzate in grado di estende l’autonomia della batteria e di incrementare le prestazioni grazie alla combinazione di una GPU per schede madri e di una GPU dedicata.

  • Optimized PC

    Certo, una CPU è sufficiente a far funzionare il vostro PC, ma solo una GPU NVIDIA® GeForce® può rendere davvero interessante e verosimile la grafica. Ottimizzate il vostro PC: acquistate subito una soluzione GeForce.

 
 
Le GPU NVIDIA® GeForce® 9300M G offrono una sintesi perfetta di mobilità e prestazioni. Questa soluzione consente di offrire strabilianti capacità di riproduzione con la tecnologia PureVideo® HD, combinate a funzionalità 3D. Ora potrete utilizzare anche le applicazioni visive e i giochi più impegnativi.
Per disporre delle prestazioni e delle funzionalità necessarie per riprodurre video di qualità home-theater, utilizzare le più recenti applicazioni di produttività, giocare ai nuovi titoli per PC più appassionanti e per godere della migliore esperienza possibile di Windows Vista, accertatevi che il vostro notebook sottile e leggero sia dotato di un’unità di elaborazione grafica (GPU) NVIDIA® GeForce® 9300M G. Inoltre, queste GPU sono compatibili con le applicazioni CUDA e NVIDIA PhysX-ready.
 
Qualità Home-Theater a portata di mano
Il motore NVIDIA® PureVideo® HD avanzato vi offre tutta la potenza di elaborazione necessaria per vere e proprie prime cinematografiche sullo schermo del vostro notebook. Quindi, sia che abbiate deciso di trascorrere una serata in relax a casa vostra, sia che vi troviate dall’altra parte del mondo, potrete sempre contare su una qualità dell’immagine davvero sensazionale con dettagli mozzafiato.

 

Gameplay completamente rivoluzionato
Ora potete sperimentare effetti speciali cosi realistici che giurerete di aver avvertito lo spostamento d’aria prodotto dalle esplosioni e rimarrete accecati dalle volute di fumo. Se siete veri appassionati dei videogiochi, non potrete fare a meno di NVIDIA® Quantum Effects™, il massimo per la grafica.



  • Architettura unificata NVIDIA®
    Il core degli shader pienamente unificato assegna in modo dinamico la potenza di elaborazione a operazioni geometriche, vertex, fisiche, o di pixel shading, fornendo sino al doppio delle prestazioni delle GPU per schede madri della generazione precedente.
  • Pieno supporto di Microsoft® DirectX® 10
    Una GPU DirectX 10 che presenta il pieno supporto di Shader Model 4.0 e offre livelli senza precedenti di realismo della grafica 3D ed effetti di qualità cinematografica.
  • Tecnologia NVIDIA PureVideo® HD
    Guardate i più recenti film in formato Blu-ray e HD DVD grazie alla tecnologia PureVideo HD Immagini nitide, transizioni video fluide e colori vivaci vengono riprodotti a schermo usando il minimo di energia. Integrato nei principali lettori di software di film HD, PureVideo HD si occupa della decodifica video al posto della CPU. Questo vi consente di estendere la durata della vostra batteria, di ridurre il rumore delle ventole e di liberare cicli della CPU da dedicare al multi-tasking, così non vi perderete neppure un fotogramma.
  • Interfacce dedicate per ogni display
    L’output diretto da GeForce agli schermi LCD dei notebook, ai display HDMI, ai display DisplayPort e ai normali monitor VGA vi permette di lavorare, giocare o guardare film dovunque vi troviate.
  • Tecnologia NVIDIA PowerMizer®
    Potete considerare PowerMizer come l’angelo custode della vostra batteria. Con circuiti di monitoraggio dell’alimentazione davvero all’avanguardia, PowerMizer adatta in modo intelligente le esigenze energetiche della scheda grafica in modo da adeguarle alla perfezione al compito da eseguire. Volete solo eseguire semplici applicazioni di business o a navigare sul Web? PowerMizer esegue la GPU in modalità risparmio energetico. Avete voglia di godervi un bel video HD o una partita a un’appassionante gioco DirectX 10? PowerMizer eroga alla GPU energia addizionale in modo dinamico e automatico per abbinarla alle maggiori esigenze di prestazioni. Una volta finito di utilizzare le applicazioni più impegnative, il sistema torna automaticamente alla modalità di risparmio energetico. Ora potete passare più tempo a godervi autonomia e vera mobilità e meno alla ricerca di una presa di corrente.
 
  GeForce 9300M G
Core 16
Clock core (MHz) 400
Clock shader (MHz) 800
Clock memoria (MHz) 600
Quantità memoria 256MB
Interfaccia di memoria 64-bit


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest