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  • Extreme HD

    Superate la normale alta definizione (HD) e provate l’emozione dell’alta definizione estrema (XHD), di un widescreen eccezionale e di grafica PC ad altissima risoluzione. Tutte queste esperienze sono rese possibili dalle GPU NVIDIA® GeForce®. Per quanto riguarda i giochi del momento, XHD ha oltre 7 volte la chiarezza dell’immagine dei televisori HD a 1080i nativi e il doppio rispetto ai televisori HD a 1080p.

  • La piattaforma di gioco definitiva

    GPU NVIDIA GeForce 8800 ed MCP NVIDIA nForce Serie 600

  • GeForce 8800 HD Demo Collage

    (720p 122MB)

  • Windows 7

    Preparatevi per Windows 7 con i processori grafici NVIDIA. Altre informazioni.

 
 
Giochi

HDR (illuminazione a elevata gamma dinamica) con anti-aliasing 16x a schermo intero. Una soluzione che offre eccezionali effetti speciali cinematografici senza compromettere la qualità delle immagini (effetto presente Call of Duty 4, Crysis, e Lost Planet: Extreme Condition)

World in Conflict:


Fumo e nebbia volumetrici per esplosioni ultra realistiche e vere volute di fumo in 3D (effetto presente Call of Duty 4, Company of Heroes: Opposing Fronts, e Hellgate: London)

Hellgate:


DOF (profondità di campo): una funzione che abilita effetti "focali" interni al gioco, ad esempio la focalizzazione incentrata sugli oggetti visualizzati all'interno del mirino telescopico di un fucile da cecchino (effetto presente Call of Duty 4, Crysis, Hellgate: London, Huxley, e Lost Planet: Exterme Condition)

Lost Planet:


Sfocatura movimento: un effetto che aggiunge realismo alle scene dei giochi sfocando gli oggetti in rapido movimento (effetto presente Call of Duty 4, Crysis, Hellgate: London, e Lost Planet: Extreme Condition)

Lost Planet:


Generazione sequenziale: un effetto che permette la creazione di gocce di pioggia nettamente più verosimili delle tradizionali animazioni in 2D (effetto presente Call of Duty 4 e Lost Planet: Extreme Condition)

Hellgate:


Istanze di skinning: una soluzione che consente lo spawning di un numero maggiore di personaggi, con la possibilità di creare scene di massa di grande più complessità (effetto presente Company of Heroes: Opposing Fronts)

Company of Heroes:


Particelle morbide che si amalgamano alla perfezione al contatto con il terreno o altri oggetti, aumentando drasticamente il realismo dei giochi (Call of Duty 4, Company of Heroes: Opposing Fronts, Crysis, Hellgate: London, Huxley, Lost Planet: Extreme Condition, e World in Conflict)

World in Conflict:


Deformazione con rendering in tempo reale delle modifiche alla geometria del mondo. Questa tecnica consente di creare effetti verosimili come ad esempio le deformazioni dei terreni non rigidi causate da esplosioni, oppure la possibilità di rendere completamente distruttibili edifici e altri oggetti (effetto presente World in Conflict)

World in Conflict:



 
 
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