Back
LINK RELATIVI
  • CineFX 4.0

    La quarta generazione di motori NVIDIA® CineFX® offre velocità inimmaginabili alle GPU NVIDIA® GeForce®. Grazie al motore CineFX 4.0, gli sviluppatori possono creare e visualizzare gli effetti visivi più avanzati e di migliore qualità per i giochi per PC più innovativi e per altre applicazioni visive all’avanguardia.

  • Intellisample 4.0

    La quarta generazione della tecnologia Intellisample presenta due nuove modalità di antialiasing — supercampionamento adattivo delle trasparenze e multicampionamento adattivo delle trasparenze — che aumentano la qualità e le prestazioni dell’antialiasing.

 
 
GeForce 7600/7900: Domande frequenti - FAQ

D:  Cosa viene annunciato oggi?
R:  Oggi incrementiamo il nostro già cospicuo vantaggio sulla concorrenza nel segmento degli appassionati presentando la nuova GPU di punta della nostra gamma, la NVIDIA® GeForce® 7900 GTX. Inoltre, annunciamo anche il completamento della famiglia GeForce Serie 7 con la presentazione di una nuova GPU per il segmento Performance – la GeForce 7900 GT, e di una nuova GPU per il segmento di fascia media – la GeForce 7600 GT. La presentazione di queste nuove GPU significa che ora l’architettura grafica GeForce Serie 7 presenta prodotti in ogni segmento.

D:  Quali prodotti include ora la linea GeForce Serie 7?  
GeForce 7900 GTX
GeForce 7900 GT
GeForce 7600 GT
GeForce 7300 GS

D:  Cosa accadrà alle GPU GeForce serie 6? Scenderanno di prezzo, oppure verranno dismesse?
R:  Questi prodotti continueranno a essere presenti sul mercato. Si consiglia però di verificarne disponibilità e prezzo con i nostri partner produttori di schede aggiuntive.

D:  Questo annuncio costituisce un lancio effettivo con disponibilità immediata?
R:  Sì, le schede grafiche basate su GeForce 7900 GTX, 7900 GT e 7600 GT saranno disponibili presso i nostri partner (integratori locali, produttori di schede aggiuntive ed e-tailer) sin dal giorno del lancio.



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest