Mobile

NVIDIA GeForce GTX 680MX

La NVIDIA® GeForce® GTX 680MX è la GPU per notebook di gioco più veloce e avanzata di tutti i tempi.

Verifica prodotti...
Compra Online

Panoramica

NVIDIA® GeForce® GTX 680MX è la GPU mobile più veloce e innovativa mai costruita. Questa GPU si basa sulla nuova architettura NVIDIA, realizzata per ottimizzare rapidità ed efficienza, che offre sino al doppio delle performance rispetto alle soluzioni della generazione precedente1. Inoltre, grazie alla tecnologia NVIDIA Optimus™, permette di trovare il punto di equilibrio ideale fra prestazioni e durata della batteria.

Arsenale completo di tecnologie di gioco di nuova generazione

La GPU per laptop di gioco più veloce e avanzata di tutti i tempi

La NVIDIA GeForce GTX 680M sfrutta la nuova e rivoluzionaria architettura NVIDIA per fornire prestazioni sino al 60% superiori rispetto alla generazione precedente.1 Creata per massimizzare velocità ed efficienza, la GPU GeForce® GTX 680M surclassa i prodotti della concorrenza fornendo sino al 30% di performance in più.2 Inoltre, i driver NVIDIA GeForce assicurano che gli utenti possano sempre sfruttare a fondo le proprie GPU per avere esperienze di gioco sempre ottimali.

Arsenale completo di tecnologie di gioco di nuova generazione

Tutta la potenza necessaria ad attivare automaticamente un antialiasing ultra-rapido in una vastissima gamma di giochi, grazie alle tecnologie NVIDIA FXAA e TXAA. Il massimo della giocabilità grazie a NVIDIA Adaptive Vertical Sync, una tecnologia che regola il valore di VSync adeguandolo ai frame rate effettivi. La tecnologia NVIDIA PhysX dà vivacità e verosimiglianza ai giochi, creando ambienti davvero dinamici e interattivi. Inoltre, puoi avere il doppio della potenza di gioco grazie a due GPU GTX in configurazione NVIDIA® SLI®.

Il massimo delle prestazioni grafiche e un'eccellente autonomia della batteria grazie alla tecnologia NVIDIA Optimus

Il massimo delle prestazioni grafiche e un'eccellente autonomia della batteria grazie alla tecnologia NVIDIA Optimus3

NVIDIA Optimus™ è la sola tecnologia di grafica disattivabile in modo pienamente automatico destinata ai PC. Se si fa editing di un video, si naviga sul Web, o si gioca a un videogame 3D, la tecnologia NVIDIA Optimus seleziona il perfetto equilibrio tra prestazioni e autonomia della batteria.

1 - Rispetto alle GeForce GTX 580M.
2 - Rispetto alle RADEON HD 7970M.
3 - Optimus è disponibile solo sui notebook che eseguono Windows 7 o SO successivi - Contattare il proprio OEM per verificare il supporto di Optimus sui modelli specifici.

Funzionalità

Supporto di Microsoft DirectX 11

GPU DirectX 11 con pieno supporto di Shader Model 5.0 progettate per altissime prestazioni con la funzione grafica principale delle nuove API, la tessellation accelerata dalle GPU.

NVIDIA 3D Vision Ready1

NVIDIA 3D Vision è una combinazione di occhiali wireless ad alta tecnologia e software avanzato che trasforma automaticamente centinaia di giochi per PC in un'esperienza 3D stereoscopica. Inoltre, la soluzione permette di vedere Blu Ray 3D, 3D in streaming online e fotografie digitali in 3D con una qualità e una nitidezza davvero superlative.

Supporto della tecnologia NVIDIA PhysX

La tecnologia NVIDIA PhysX consente la realizzazione di una classe interamente nuova di interazioni fisiche di gioco, la base fondante di un’esperienza più dinamica e realistica per le NVIDIA® GeForce®.

NVIDIA Adaptive Vertical Sync

I difetti grafici che annullano più facilmente la sensazione di immersione degli utenti sono il saltellamento delle immagini o il tearing delle schermate. Il primo fenomeno tende a verificarsi quando il framerate è basso, il secondo quando il framerate è alto. La tecnologia Adaptive V-Sync è un modo intelligente per renderizzare i frame. A valori alti di framerate, viene attivata la funzione V-sync per eliminare il tearing, a valori bassi di framerate, la stessa funzione viene disattivata per ridurre al minimo i saltellamenti. Questa tecnologia elimina le distrazioni e consente di rimanere immersi nella propria partita.

Tecnologia NVIDIA FXAA

Tecnologia di anti-aliasing basata su shader disponibile dal pannello di controllo NVIDIA che permette di rendere ultra-rapido l’antialiasing in centinaia di giochi per PC.

Tecnologia NVIDIA TXAA

Supporto della nuova tecnica di antialiasing temporale in grado di offrire una combinazione perfetta di qualità dell’immagine e delle prestazioni.

Tecnologia NVIDIA SLI

La tecnologia NVIDIA SLI, leader del settore, abilita l’esecuzione in parallelo di due GPU NVIDIA® GeForce®, offrendo sino al doppio delle performance ai giochi più impegnativi e attesi del momento.

Supporto di NVIDIA 3DTV Play e HDMI2

Il supporto dell'uscita HDMI permette l’invio al proprio HDTV di segnali audio e video ad alta definizione usando un unico cavo. Collegate il vostro laptop a qualsiasi TV compatibile con il 3D e installate il software NVIDIA® 3D TV Play™: potrete vedere tutti i vostri contenuti 3D in streaming su grande schermo. Questo include i Blu-Ray, le foto 3D e persino i videogame!

Driver NVIDIA GeForce

Sfruttate tutta la potenza e funzionalità della vostra GPU GeForce. I driver NVIDIA® GeForce offrono la possibilità di ottimizzare costantemente i notebook per tutta la durata della loro vita utile.

Bitstreaming audio in alta definizione

Pieno supporto dei sistemi di bitstreaming audio in alta definizione, ad inclusione dei formati Dolby TrueHD e DTS-HD.

Tecnologia NVIDIA CUDA3

La tecnologia NVIDIA CUDA libera tutte le potenzialità dei core di elaborazione delle GPU per accelerare le operazioni di sistema più impegnative – quali ad esempio il fotoritocco – fornendo prestazioni sino a venti volte superiori rispetto alle CPU tradizionali.

Accelerazione dell’editing video hardware4

La tecnologia NVIDIA PureVideo HD combina l'accelerazione della decodifica video in alta definizione e della post-elaborazione. Questo permette di fornire una nitidezza dell’immagine senza sbalorditiva, video privi di saltellamenti, colori di incredibile precisione e un image scaling di sbalorditiva accuratezza per il mastering in tempo reale di film e video, aggiungendo, inoltre, una sbalorditiva efficienza energetica.

Supporto di PCI Express 3.0 e 2.0

La soluzione è progettata per garantire la massima compatibilità con la nuova architettura di bus PCI Express 3.0 e offrire la massima rapidità di trasferimento dei dati ai giochi e alle applicazioni 3D più impegnative dal punto di vista dell’assorbimento di banda passante. Inoltre, mantiene la retrocompatibilità con le schede madri PCI Express esistenti per estendere al massimo il supporto.

Supporto di DVI Dual-link

In grado di gestire gli schermi piatti più grandi e con la migliore risoluzione del settore (sino a 2560 x 1600) e di assicurare il supporto dello standard HDCP.

Tecnologia NVIDIA Optimus5

Visione di film, navigazione sul Web e videogame 3D: la tecnologia NVIDIA® Optimus™ permette in ogni caso di ottimizzare la durata della batteria e le prestazioni a prescindere dall’applicazione utilizzata.

1 – NVIDIA 3D Vision richiede gli occhiali NVIDIA 3D Vision e un monitor 3D Vision-Ready. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.nvidia.it/3dvision.
2 – Supportato dai driver R260 o successivi.
3 – Per poterla utilizzare, l’applicazione deve supportare la tecnologia CUDA.
4 – Per utilizzare certe funzionalità occorre un software video supportato. Per maggiori informazioni, visitare www.nvidia.it.
5 – Optimus può non essere disponibile per tutti gli SKU OEM. Per ulteriori informazioni, consultare il sito del produttore.

Specifiche tecniche

GeForce GTX 680MX

Specifiche del motore della GPU

CUDA core

1536

Clock grafico

720

Fill Rate texture

92.2

Specifiche della memoria

Velocità della memoria ( Mhz )

2500

Interfaccia di memoria

256-bit GDDR5

Max banda passante

160

Caratteristiche della scheda

SLI Ready

3D Vision

PhysX

Ambiente di programmazione

CUDA

DirectX

11.2

OpenGL

4.4

Supporto del bus

PCI-E 3.0

*GPU supports DX 11.2 API, Hardware Feature Level 11_0

 

Compra Online

Supporto

Supporto hardware

Le questioni relative a supporto tecnico, richieste RMA, sostituzioni e garanzia relative a schede grafiche progettate e realizzate da NVIDIA sono gestite direttamente da NVIDIA.
Fai clic qui per passare alla pagina dell’assistenza ai clienti per schede grafiche GeForce di NVIDIA. Se invece hai acquistato la tua scheda grafica GeForce da uno dei nostri partner, fai clic qui.

Download

Drivers

Drivers

Scarica i driver più aggiornati o la beta più recente per il tuo prodotto

 

L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore