Geforce

NVIDIA GeForce GTX 645

Passa a GeForce® GTX 645: avrai i giochi su PC di nuova generazione a un prezzo davvero invitante.

Verifica prodotti...
Compra Online

Panoramica

Dai libero sfogo alla tua passione per i videogame passando alla famiglia leader nel settore delle schede grafiche per il PC Gaming. Acquista GeForce® GTX 645 (OEM). Gioca a tutti i tuoi FPS ed MMO per PC preferiti con pieno supporto della tecnologia DirectX 11 e surclassa la tua vecchia scheda DirectX 10 con prestazioni sino a 6 volte superiori. Potrai inoltre contare sulla rivoluzionaria architettura di nuova generazione NVIDIA® Kepler™ che offre a GTX 645 una grafica strepitosa, performance di stabilità superlativa e tutta la nitidezza della risoluzione 1080p HD con i titoli per PC più attesi — il tutto a un prezzo davvero conveniente.

Architettura Kepler

Architettura Kepler

Kepler è l'architettura per GPU più avanzata mai prodotta da NVIDIA. Ottimizzata per DirectX 11, Kepler non è soltanto rapida, ma anche estremamente efficiente dal punto di vista energetico.

ameplay più ricco

ameplay più ricco

La modalità NVIDIA Surround permette di giocare su tre monitor. Per un'immersività ancora maggiore, basta attivare le tecnologie PhysX e 3D Vision.

Funzionalità

Architettura delle GPU NVIDIA® Kepler™

L'architettura delle GPU Kepler di NVIDIA è stata progettata dalle fondamenta per assicurare non soltanto il massimo delle prestazioni a tutti i giochi più recenti basati su DirectX 11, ma valori ottimali di performance per Watt. Il nuovo multiprocessore streaming SMX ha il doppio dell'efficienza della soluzione di generazione precedente e il nuovo motore geometrico traccia i triangoli al doppio della velocità.

SMX (streaming multiprocessor extreme)

Multiprocessore streaming di nuova generazione realizzato appositamente per offrire il massimo delle prestazioni e dell'efficienza energetica.

Supporto di Microsoft® DirectX® 11

GPU DirectX 11 con supporto di Shader Model 5.0 progettate per altissime prestazioni con la funzione grafica principale delle API, la tessellation accelerata dalle GPU.

Tecnologia NVIDIA FXAA

Tecnologia di anti-aliasing basata su shader disponibile dal pannello di controllo NVIDIA che permette di rendere ultra-rapido l'antialiasing in centinaia di giochi per PC.

NVIDIA Adaptive Vertical Sync

Attiva una funzione di sincronia verticale dinamica sulla base dei frame rate effettivi per rendere più fluida possibile l'esperienza di gioco.

HDMI4

Supporto pienamente integrato per HDMI 1.4a comprensivo di supporto di Blu-Ray 3D accelerati da GPU, x.v.Color, HDMI Deep Color e audio surround digital 7.1.

DVI Dual-link

In grado di gestire su un connettore DVI display a schermo piatto con risoluzione sino a 2560x1600.

PCI Express 3.0

Le schede grafiche sono progettate per offrire una totale compatibilità con la nuova architettura di bus PCI Express 3.0, che fornisce la massima rapidità di trasferimento dei dati. Questa soluzione, ideale per i giochi e le applicazioni 3D più impegnative dal punto di vista dell’assorbimento di banda passante, è anche retrocompatibile con le schede madri PCI Express esistenti e quindi assicura il massimo supporto.

DisplayPort

Permette di gestire i più recenti schermi DisplayPort con risoluzioni sino a 2560x1600.

1 - NVIDIA 3D Vision richiede gli occhiali 3D Vision e un monitor 3D Vision-Ready. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.nvidia.it/3dvision.
2 - NVIDIA Surround richiede gli occhiali NVIDIA 3D Vision e display 3D Vision-Ready. Inoltre, può essere necessario un adattatore da DisplayPort a DVI Dual-link per connettersi a uno dei monitor 3D Vision Surround. Per ulteriori informazioni, visitare l'indirizzo www.nvidia.it/surround.
3 - Per utilizzare certe funzionalità occorre un software video supportato. Per maggiori informazioni, visitare www.nvidia.it.
4 - La riproduzione di Blu-ray 3D richiede l’acquisto di un lettore software compatibile di CyberLink, ArcSoft, Corel, o Sonic. Aggiorna la tua GPU portandola alla piena compatibilità con il 3D grazie al software NVIDIA 3DTV Play. Questo software permette di giocare in 3D, vedere foto in 3D e vedere video in streaming sul Web in 3D. Consultare www.nvidia.it/3dtvplay.

Specifiche tecniche

NVIDIA GeForce GTX 645 (OEM)

Specifiche del motore della GPU

CUDA core

576

Clock di base

823 MHz

Fill Rate texture

39.5

Specifiche della memoria

Velocità della memoria ( Gbps )

4.0

Quantità di memoria

1024 MB

Interfaccia di memoria

128-bit GDDR5

Max banda passante

64.0

Caratteristiche della scheda

FXAA e TXAA

Purevideo

3D Vision

PhysX

Ambiente di programmazione

CUDA

DirectX

11

OpenGL

4.3

Supporto del bus

PCI-E 3.0

Giochi 3D

Blu Ray 3D

Specifiche Tecniche

Massima risoluzione digitale

2560x1600

Massima risoluzione VGA

2048x1536

Connettori multimediali

  • Dual Link DVI-I
  • HDMI
  • DisplayPort
  • Dual Link DVI-D

Multi-Display

HDCP

HDMI

Audio HDMI

Internal

Dimensioni

Altezza

4.376 Inches

Lunghezza

5.7 Inches

Larghezza

Slot singolo

Alimentazione e temperatura

Temperatura massima

97 C

Consumo energetico

130 W

Requisito minimo di potenza del sistema

450 W

NVIDIA SLI Ready - GeForce GTX 645 (OEM) supporta PCI Express 3.0. Attualmente, la piattaforma Intel X79/SNB-E PCI Express 2.0 è supportata soltanto sino a velocità del bus di 5GT/s (PCIE 2.0) anche se alcuni produttori di schede madri hanno abilitato velocità superiori, sino a 8GT/s.

Massima risoluzione digitale - Risoluzione 4096x2160 supportata con un singolo connettore HDMI. La risoluzione 4096x2160 non è supportata con due connettori DVI.

HDMI - Il supporto per HDMI include il supporto di Blu-ray 3D accelerato dalle GPU (la riproduzione di dischi Blu-ray 3D richiede l’acquisto di un lettore software compatibile di CyberLink, ArcSoft, Corel o Sonic), x.v.Color, HDMI Deep Color e surround digitale 7.1 verranno aggiunti dai driver release 260. Aggiornate la vostra GPU portandola alla piena compatibilità con il 3D grazie al software NVIDIA 3DTV Play. Questo software permette di giocare in 3D, vedere foto in 3D e vedere video in streaming sul Web in 3D. Consultare www.nvidia.it/3dtvplay per ulteriori dettagli.

Requisito minimo di potenza del sistema - Il produttore di PC con GeForce GTX 645 (OEM) può decidere di qualificare le proprie macchine per l'uso con una potenza di alimentazione inferiore a quella indicata qui sopra. Consultare il produttore del PC per ulteriori dettagli.

 

Compra Online

Supporto

Supporto hardware

Le questioni relative a supporto tecnico, richieste RMA, sostituzioni e garanzia relative a schede grafiche progettate e realizzate da NVIDIA sono gestite direttamente da NVIDIA.
Fai clic qui per passare alla pagina dell’assistenza ai clienti per schede grafiche GeForce di NVIDIA. Se invece hai acquistato la tua scheda grafica GeForce da uno dei nostri partner, fai clic qui.

Download

Drivers

Drivers

Scarica i driver più aggiornati o la beta più recente per il tuo prodotto

 

L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore