GEFORCE

NVIDIA GeForce GT 630

La soluzione grafica dedicata NVIDIA® GeForce® GT 630, assolutamente all’avanguardia, accelera le prestazioni dei notebook sino a 4 volte.1

Verifica prodotti...
Compra Online

Panoramica

La soluzione grafica dedicata GeForce GT 630 aumenta la potenza dei PC desktop e rende sino a 4 volte più veloci le operazioni multimediali1. Questa soluzione offre prestazioni superiori ai videogame più popolari, alla navigazione sul Web, a Microsoft Windows e anche alle applicazioni di editing di foto e video.

La soluzione grafica dedicata NVIDIA GeForce GT 630, assolutamente all’avanguardia, accelera le prestazioni dei notebook sino a 4 volte

La soluzione grafica dedicata NVIDIA GeForce GT 630, assolutamente all’avanguardia, accelera le prestazioni dei notebook sino a 4 volte1

Pensata e progettata per i giochi DirectX 11 su PC con il supporto di NVIDIA PhysX. Permette di giocare a videogame per PC popolari come Diablo 3 the way they’re meant to be played, con effetti speciali sbalorditivi e un livello di dettaglio davvero superlativo. I driver NVIDIA GeForce offrono la possibilità di ottimizzare costantemente le GPU GeForce per tutta la durata della loro vita utile.

Diablo e Blizzard Entertainment sono marchi o marchi registrati di Blizzard Entertainment, Inc., negli USA e/o in altri paesi.

La grafica dedicata GeForce permette di creare i migliori PC desktop multimediali

La grafica dedicata GeForce permette di creare i migliori PC desktop multimediali

Questa soluzione consente di accelerare Microsoft Windows e di rendere più reattiva la navigazione sul Web con i nuovi browser accelerati da GPU quali Internet Explorer 9. Consente inoltre di perfezionare e condividere le proprie foto riducendo i tempi tecnici della metà1 con applicazioni popolari come Beauty Box per Adobe Photoshop e Nik Silver EFX Pro 2, ma anche di creare più rapidamente capolavori video in HD con software accelerati dalle GPU come vReveal. Questa nuova GPU permette di portare a casa la magia del cinema in 3D e di vedere a 1080p i Blu-Ray 3D più nuovi.

1 - Rapportata alla soluzione integrata Intel HD 2500.

Funzionalità

Supporto di Microsoft DirectX 11

GPU DirectX 11 con pieno supporto di Shader Model 5.0 progettate per altissime prestazioni con la funzione grafica principale delle nuove API, la tessellation accelerata dalle GPU.

Supporto di bitstreaming audio TrueHD e DTS-HD

Pieno supporto degli innovativi codec audio HD multi-canale e senza perdite TrueHD e DTS-HD. Questi codec portano nei vostri salotti la ricchezza sonora delle registrazioni master.

Supporto di HDMI e Blu-Ray 3D

Collegate i vostri desktop GeForce a qualsiasi TV o monitor per PC compatibile con il 3D per mezzo di una presa HDMI e visionate in streaming i vostri Blu-Ray 3D alla sensazionale risoluzione di 1080p.

Tecnologia NVIDIA CUDA1

La tecnologia NVIDIA® CUDA™ libera tutte le potenzialità dei core di elaborazione delle GPU per accelerare le operazioni di sistema più impegnative – quali ad esempio il fotoritocco – fornendo prestazioni sino a venti volte superiori rispetto alle CPU tradizionali.

Accelerazione di decodifica video hardware2

La tecnologia NVIDIA PureVideo HD combina l'accelerazione della decodifica video in alta definizione e della post-elaborazione. Questo permette di fornire una nitidezza dell'immagine senza sbalorditiva, video privi di saltellamenti, colori di incredibile precisione e una scalatura dell'immagine di sbalorditiva accuratezza a tutti i film e i video, aggiungendo, inoltre, una sbalorditiva efficienza energetica.

Supporto di PCI Express 2.0

Le schede grafiche sono progettate per offrire una totale compatibilità con l'architettura di bus PCI Express 2.0, che fornisce la massima rapidità di trasferimento dei dati. Questa soluzione, ideale per i giochi e le applicazioni 3d più impegnative dal punto di vista dell'assorbimento di banda passante, è anche retrocompatibile con le schede madri PCI Express esistenti e quindi assicura il massimo supporto.

Supporto di Display Port e DVI Dual-Link

In grado di gestire gli schermi piatti più grandi e con la migliore risoluzione del settore (sino a 2560 x 1600) e di assicurare il supporto dello standard HDCP.

1 - Per poterla utilizzare, l'applicazione deve supportare la tecnologia CUDA.
2 - Per utilizzare certe funzionalità occorre un software video supportato. Per maggiori informazioni, visitare www.nvidia.it.

Specifiche tecniche

NVIDIA GeForce GT 630 (OEM)

Specifiche del motore della GPU

CUDA core

192

Clock grafico

875

Clock del processore ( Mhz )

875

Fill Rate texture

14

Specifiche della memoria

Velocità della memoria ( Mhz )

891

Quantità di memoria

1GB / 2GB

Interfaccia di memoria

128-bit DDR3

Max banda passante

28.5

Caratteristiche della scheda

Purevideo

PhysX

Ambiente di programmazione

CUDA

DirectX

11

OpenGL

4.2

Supporto del bus

PCI-E 3.0

Blu Ray 3D

Specifiche Tecniche

Massima risoluzione digitale

3840x2160

Massima risoluzione VGA

2048x1536

Connettori multimediali

  • DVI-D
  • HDMI
  • VGA

HDCP

HDMI

Audio HDMI

Internal

Dimensioni

Altezza

2.731 Inches

Lunghezza

5.7 Inches

Larghezza

Slot singolo

Alimentazione e temperatura

Temperatura massima

102C

Consumo energetico

50W
 

Compra Online

Supporto

Supporto hardware

Le questioni relative a supporto tecnico, richieste RMA, sostituzioni e garanzia relative a schede grafiche progettate e realizzate da NVIDIA sono gestite direttamente da NVIDIA.
Fai clic qui per passare alla pagina dell’assistenza ai clienti per schede grafiche GeForce di NVIDIA. Se invece hai acquistato la tua scheda grafica GeForce da uno dei nostri partner, fai clic qui.

Download

Drivers

Drivers

Scarica i driver più aggiornati o la beta più recente per il tuo prodotto

 

L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore