Stampa

Le nuove GPU NVIDIA GeForce 700M spingono al massimo le performance dei notebook e lo fanno automaticamente

Risparmio energetico, incremento delle performance e arricchimento dell'esperienza visiva, grazie a tre tecnologie che non richiedono interventi da parte degli utenti

Product PR
Luciano Ballerano
PR Manager Italia
NVIDIA
lballerano@nvidia.it


Agenzia di PR
Preview Public Relations
Marzia Musati
nvidia@previewitalia.com
www.previewitalia.com

GeForce GT 750M

SANTA CLARA, Calif.— 1 Aprile 2013—NVIDIA annuncia cinque nuove GPU per notebook che offrono tre tecnologie in grado di assicurare in automatico la miglior esperienza d'uso, nonché massimizzare le performance dei PC portatili.

Senza alcun intervento da parte dell'utente, infatti, le tecnologie lavorano in background per ottimizzare la durata della batteria, migliorare le performance e arricchire l'esperienza visiva, assicurando la migliore esperienza d'uso che una GPU possa offrire con un notebook. Si tratta di:

  • Nuova tecnologia NVIDIA GPU Boost™ 2.0, che adatta in modo intelligente la velocità di clock della GPU per massimizzare le performance grafiche.
  • NVIDIA® Optimus™, che assicura una più lunga durata della batteria utilizzando la GPU solo quando necessario.
  • Software GeForce® Experience™, che adatta i settaggi in-game per garantire le migliori performance e la migliore qualità visiva specificamente per il notebook utlizzato e mantiene al contempo aggiornati i driver GeForce.

"Le tecnologie per notebook messe a disposizione dalle GeForce 700M di NVIDIA sono di una raffinata semplicità.", ha affermato Rene Haas, vice president & general manager della business unit Notebook di NVIDIA. "Puoi utilizzare il tuo notebook come vuoi e GeForce rende sempre piacevole la tua esperienza d'uso."

L'intera nuova lineup di GPU NVIDIA GeForce 700M dispone di tutte e tre le tecnologie e comprende tre proposte per il segmento "performance", ossia le GPU GeForce GT 750M, GeForce GT 745M e GeForce GT 740M, e due per il segmento "mainstream", ossia GeForce GT 735M e GeForce GT 720M.

Le GPU NVIDIA GeForce 700M sono disponibili già da oggi. Tutti i principali produttori di notebook introdurranno notebook con tecnologia GPU Boost 2.0, tra cui Acer, Asus, Dell, HP, Lenovo, MSI, Samsung, Sony e Toshiba.

Maggiori informazioni sulla famiglia di GPU per notebook GeForce 700M sono disponibili sul sito: www.nvidia.it/object/geforce-gt-700m-graphics-cards-it.html

Informazioni su NVIDIA
Dal 1993 NVIDIA (NASDAQ: NVDA) fa da pioniere per quanto concerne la scienza e l'arte del visual computing. Le tecnologie dell'Azienda stanno trasformando il mondo delle immagini in un mondo interattivo, che tutti, dai giocatori agli scienziati, dai consumatori all'utenza enterprise, potranno scoprire. Per maggiori informazioni http://nvidianews.nvidia.com e http://blogs.nvidia.com

Alcune affermazioni riportate nel presente comunicato stampa, ivi incluse, in via esemplificativa, le affermazioni relative all'impatto, ai benefici e alla disponibilità delle GPU NVIDIA GeForce 700M, nonché l'impatto positivo dei brevetti della società sul computing moderno, sono affermazioni soggette a rischi ed incertezze che possono avere esiti effettivi materialmente differenti dalle aspettative. Importanti fattori che possono causare esiti molto diversi da quelli attesi sono: condizioni economiche globali; ricorso a terze parti per la produzione, l’assemblaggio, l'imballaggio e il testing dei prodotti; impatto dello sviluppo o della concorrenza a livello tecnologico; sviluppo di tecnologie più veloci o efficienti; difetti di progettazione, produzione o software; variazioni delle preferenze e richieste dei consumatori; cambiamenti di standard e interfacce del settore; riduzione imprevista delle prestazioni dei nostri prodotti o delle nostre tecnologie quando vengono integrati nei sistemi, nonché altri fattori di volta in volta trattati nei rapporti che NVIDIA inoltra all'ente Securities and Exchange Commission (SEC), ivi compreso il relativo modulo 10-K per il periodo fiscale terminato il 27 gennaio 2013. Copie dei documenti e delle relazioni depositati presso la SEC sono disponibili presso il sito Web di NVIDIA a titolo assolutamente gratuito. Queste previsioni sono soggette a rischi e incertezze e quindi non costituiscono alcuna garanzia di future prestazioni e rendimenti e sono valide soltanto alla data in cui sono state formulate. Inoltre, fatte salve le limitazioni previste dalla legge, NVIDIA disconosce qualsiasi obbligo ad aggiornare tali previsioni in modo da riflettere eventi o circostanze future.

###

© 2013 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. NVIDIA, il logo di NVIDIA, NVIDIA GRID e QUADRO sono marchi e/o marchi registrati di NVIDIA Corporation negli USA e in altri paesi. Tutti gli altri nomi di società e di prodotti possono essere marchi dei rispettivi detentori con i quali sono associati. Caratteristiche, prezzi, disponibilità e specifiche tecniche sono soggetti a modifica senza preavviso.