Back

Giochi: Tiger Woods PGA Tour 2002

 
 

 

 

 


Sviluppatore: EA Sports
Pubblicato da: EA Sports
ESRB: Everyone
Genre: Sports

E' l'ora del golf! Tiger Woods PGA Tour® 2002 presenta un motore grafico 3D nuovo e rivoluzionario, in grado di gestire tutta la gara. Grazie alla potenza della famiglia GeForce4™ di processori grafici, qualsiasi elemento del gioco viene modellato e reso completamente in grafica 3D: il campo GPS, gli alberi mirabilmente realizzati e i movimenti sciolti dei golfisti. La staticità degli sfondi fotografici e dei golfisti su video fa ormai parte del passato!

Tiger Woods PGA Tour 2002 Tiger Woods PGA Tour 2002 utilizza il motore nFinite Effects™ II della famiglia GeForce4 Ti in modo eccezionale. Presenta effetti atmosferici mai visti prima, come il passaggio delle nuvole, gli alberi mossi dal vento e le onde che si infrangono sulle rocce e producono spruzzi indistinti nella 18ª buca del percorso di Pebble Beach! Gli ostacoli d'acqua non sono mai stati visualizzati in modo così squisito: viene riflesso in modo accurato il terreno circostante, è addirittura possibile capire da quale direzione soffia il vento guardando le onde sull'acqua!

"La potenza di GeForce4 Ti dà vita a Tiger Woods PGA Tour 2002" ha affermato David DeMartini, Produttore Esecutivo delle simulazioni di golf della Electronic Arts®, "Gli ostacoli d'acqua riflettenti appaiono così maestosi che risulterà quasi impossibile farvi cadere la pallina!"

Altre caratteristiche sorprendenti:

· Il nuovo motore 3D del gioco conferisce un aspetto del tutto nuovo ai terreni e ai golfisti, avvicinando sempre di più il giocatore all'azione.

·  Possibilità di effettuare swing in tempo reale grazie alla tecnologia TrueSwing™, per dare l'impressione di lanciare veramente la pallina da golf.

·  I giocatori potranno impersonare o sfidare giocatori reali del PGA TOUR™, come Tiger Woods, Justin Leonard, Brad Faxon, Notah Begay, Vijay Singh, Jesper Parnevik, Colin Montgomerie e altri.

·  I giocatori potranno competere in grandiosi campi da golf come il Pebble Beach® Golf Links e il Spyglass Hill™, oltre al TPC di Sawgrass™, il Prince Course Princeville™ e il Royal Birkdale Golf Club™ in Inghilterra.

·  Varie modalità di gioco: Practice, Stroke, Tournament, THE SKINS Game™, Shoot-out, Match Play, Foursomes, Fourball, modalità della stagione PGA TOUR e le nuovissime Skills Competition.

·  Nuove modalità di gioco per situazioni veloci, di breve durata e competitive e per giochi di squadra: Modalità New Skills, Economy System (per giochi di squadra), Best-Ball, Team matches e modalità Scramble.

·  I commentatori di golf David Feherty e Bill Macatee aggiungono vero brio al torneo con i loro commenti ad ogni partita.

·  L'interfaccia intuitiva consente ai giocatori, anche ai principianti, di cominciare il gioco senza fastidi.

·  L'opzione Caddy Book fornisce ai giocatori le informazioni necessarie per realizzare un tiro perfetto.

·  Create il vostro archivio personale di percorsi con la soluzione Course Architect™.

·  Le utility dei percorsi vi consentono di convertire i percorsi e giocare su centinaia di percorsi già tracciati.



Click!



 

Tiger Woods 2002: Screenshot 1
Tiger Woods 2002: Screenshot 2
Tiger Woods 2002: Screenshot 3
Tiger Woods 2002: Screenshot 4
Tiger Woods 2002: Screenshot 5
Tiger Woods 2002: Screenshot 6
Tiger Woods 2002: Screenshot 7



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest