Back

Giochi: No One Lives Forever 2

 
 

Creatori: Monolith
Pubblicato da: Fox Interactive
ESRB: TBA
Prezzo: TBA
Genre: First-person Shooter


La serie , No One Lives Forever, che ha ottenuto diversi riconoscimenti, continua con le avventure della super spia Cate Archer, che lotta ancora una volta contro H.A.R.M. e l'inevitabile minaccia di una catastrofe universale. Lo scopo del progetto è quello di creare un'esperienza avvincente ed originale nello spirito di No One Lives Forever, ma non necessariamente sullo stesso modello.

Storia:

H.A.R.M. è tornato ed esiste un solo ostacolo per contrastare la sua conquista del mondo, Cate Archer, la bella, ma mortale UNITA' operativa, che ha sventato il suo ultimo nefasto complotto. Gli assassini più pericolosi sono stati riuniti con un unico obiettivo. Uccidere Cate Archer.

Nel frattempo, gli Stati Uniti hanno scoperto un segreto supremo dei sovietici, che potrebbe scatenare la terza guerra mondiale. Riuscirà Cate ad evitare un olocausto nucleare e a salvarsi da H.A.R.M?

Caratteristiche:

  • Maggiore attenzione su procedure segrete ed evasioni, non solo rende più semplice evitare i nemici, ma anche sfuggire loro, quando si è stati scoperti. I giocatori possono ora imparare a guardare dietro agli angoli, a scomparire in luoghi nascosti, da cui osservare i nemici in tutta sicurezza e superarli in astuzia.
  • Un ambiente interattivo, ricco, può esserti di aiuto od esserti ostile. Potrai urtare casualmente una bottiglia e mettere in allarme in nemici. Svita le lampadine, per creare luoghi nascosti nell'ombra. Lascia aperta una porta e le guardie si insospettiranno, decidendo di cercare gli intrusi.
  • Furbi avversari offrono moltissime sfide. Affronta Ninjas dagli sguardi furtivi, vinci ambigui soldati sovietici ed opponi resistenza contro i malvagi Mimes con le mitragliatrici.
  • Uccidi i nemici con la balestra Vindicator Modello 6 Sportsman. Scatta foto incriminanti con la macchina fotografica spia, della dimensione di un rossetto del colore preferito da Cate, Tulip. Riduci i nemici in brandelli con la mina Angry Kitty Artificial Proximity. Vedrai volare in aria i nemici ignari, quando urteranno contro "banane" posizionate in modo strategico.
  • I giocatori si troveranno in luoghi diversi sparsi in tutto il mondo, da un feudo giapponese, ad una strada esotica in India, ad un'installazione sovietica nella profonda tundra siberiana.
  • Un nuovo sistema di IA basato sulle mete, simula in modo incredibile il comportamento umano. L'IA osserva il mondo intorno a se e sceglie il comportamento adeguato ad ogni situazione. L'IA rilassata può fare un pisolino, compilare documenti od utilizzare la stanza dedicata al riposo (anche se occasionalmente può dimenticarsi di lavarsi le mani). Se l'IA pensa che il giocatore ha in mente mete più aggressive, come l'attacco, effettuerà movimenti di copertura, farà suonare allarmi o correrà.
  • Le missioni multigiocatore, consentono a max. 4 giocatori di lavorare insieme contro l'IA, utilizzando una serie di dispositivi intelligenti ed armi mortali.
  • Guadagna punti di esperienza e migliora le caratteristiche vitali dei personaggi, come accuratezza, segretezza e l'uso delle invenzioni.
  • Creato utilizzando il nuovo sistema LithTech(tm) Jupiter. Ogni scena ha un numero di dettagli 30 volte maggiore dell'originale NOLF. I personaggi assumono vita con ombre texture proiettate, realistiche e movimenti del tronco, degli occhi e della testa accuratamente modellati. Decine di migliaia di particolari, combinati per creare condizioni di neve, esplosioni infuocate, erba alta fino al ginocchio, che ondeggia al vento. Freddi stagni riflettono gli alberi ed il cielo e seguono in modo realistico gli oggetti ed il giocatore.



Cliccate per ingrandire





No One Lives Forever 2: Screenshot 1
No One Lives Forever 2: Screenshot 2
No One Lives Forever 2: Screenshot 3
No One Lives Forever 2: Screenshot 4
No One Lives Forever 2: Screenshot 5


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest