Giochi: Elder Scrolls III: Morrowind

 
 


Sviluppatore: Bethesda
Pubblicato da: Bethesda
Genre: Role Playing

The Elder Scrolls III: Morrowind™ is the next chapter in the epic, award-winning role- playing game (RPG) series and a game destined to redefine the genre by presenting the most detailed virtual world ever created. Four years have passed since the release of the last epic computer RPG set in the rich fantasy universe of The Elder Scrolls. Now, the acclaimed series that includes Arena™ (1994 RPG of the year) and Daggerfall™ (1996 RPG of the year) is poised to take the gaming world by storm again.

The Elder Scrolls III: Morrowind è il nuovo capitolo della saga vincitrice di molti premi tra i giochi di ruolo (RPG); un gioco destinato a ridefinire il genere presentando un mondo virtuale così ricco di dettagli come mai si era visto prima. Sono passati quattro anni dall'ultimo episodio RPG ambientato nel ricco e fantastico universo di Elder Scrolls. Ora, l'acclamata serie che comprende Arena™ (1994, RPG dell'anno) e Daggerfall™ (1996, RPG dell'anno) è destinato a rivoluzionare nuovamente il mondo dei giochi di ruolo.

The Elder Scrolls III: Morrowind è un gioco epico, con finale aperto, per un giocatore singolo, dove è possibile creare e giocare con qualsiasi tipo di personaggio immaginabile. Sarete un nobile eroe pronto a compiere epiche imprese, oppure deciderete di essere un ladro insidioso a capo di una gilda. Oppure diventerete un perfido negromante alla ricerca dell'ultimo incantesimo perfetto di distruzione o un chierico guaritore alla ricerca della cura per la peste. Le vostre azioni definiranno il personaggio, e il gioco cambia e si evolve in base alle azioni che intraprenderete. Per esempio, potrete opporvi alla gilda degli assassini e, se siete abbastanza bravi, otterrete un contratto diplomatico di non interferenza. Potrete tentare di impressionarli con la vostra abilità e probabilmente riuscirete a divenire parte del gruppo. Non esiste una storia uguale ad un'altra nel mondo di Morrowind.

Di fatto, potrete decidere se seguire l'affascinante storyline fissa o se allontanarvi da questa per esplorare l'estesa provincia di Morrowind, conoscere le tantissime persone interessanti che vi abitano e scoprire i luoghi esotici contenuti. Il paesaggio è composto da vaste città e villaggi remoti, ognuno con un aspetto tipico e le proprie caratteristiche. Vi aspettano centinaia di conquiste e di avventure man mano che interagirete con i personaggi e avanzerete nella storia. Potrete ricoprire il ruolo di un assassino spietato o di un nobile cavaliere, non ha importanza: il gioco offre infinite possibilità e vi permette di rivivere la storyline principale ogni volta che lo desiderate.

Morrowind e lo speciale sistema per tracciare i personaggi di Elder Scrolls presentano un incremento esponenziale di dettagli e un livello visivo impareggiabile. Mettendo a frutto gli ultimi ritrovati 3D della soluzione GeForce 4 di NVIDIA, Morrowind presenta texture assolutamente realistiche, un'infinità di poligoni, ombre in tempo reale, vasti paesaggi, animazioni basate sullo scheletro dei personaggi e un sistema atmosferico completo.

Il gioco va oltre grazie al particolare set di costruzione di Elder Scrolls, che sarà incluso nella versione per PC del gioco. Potrete utilizzare questo potente mezzo per creare l'intero gioco; inoltre, vi consentirà di modificare e di aggiungere a piacere gli elementi di Morrowind. Potrete modificare le particolarità e le abilità dei personaggi o delle creature incontrate, inserire nuove armi o tuffarvi nel gioco, oppure creare nuovi mondi da esplorare. Sarete sorpresi dalla sua facilità di utilizzo e da quanto vi apparirà immenso un gioco già grande di per se'. Potrete scambiare facilmente i file e aggiungerli o cancellarmi dal gioco con un semplice clic del mouse, garantendovi che nessun file subirà danni o verrà modificato in modo permanente.



Click!



 

Elder Scrolls III: Screenshot 1
Elder Scrolls III: Screenshot 2
Elder Scrolls III: Screenshot 3
Elder Scrolls III: Screenshot 4
Elder Scrolls III: Screenshot 5


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest