Back

Giochi: Code Cult

 
 


Sviluppatore: Codecult Software Research and Development


La demo del motore Codecreatures™ vi preleva e vi trasporta in un mondo di uccelli canterini, di farfalle che volano su alberi ricchi di foglie, di laghetti dove l'acqua bagna dolcemente le rive e di prati la cui erba viene cullata dal vento. I raggi del sole irradiano le colline ondulate, si insinuano fra le foglie degli alberi e si riflettono sulla superficie del lago. Benché non esistano bevande in questo mondo, se ce ne fossero sarebbero sicuramente delle belle limonate fresche. />

 

Per dimostrare il sistema di sviluppo giochi di prossima generazione, l'azienda tedesca Codecult™ vi consente d'immergervi in uno degli ambienti naturali più lussureggianti, fotorealistici e "vivi" mai visti prima!

 

Con l'ultima demo del motore Codecreatures, Codecult sfrutta la potenza del volume di poligoni di GeForce4 Ti e della tecnologia shading del motore nfiniteFX per dare libero sfogo alla propria creatività. Ogni scena comprende da 250.000 a 300.000 triangoli. Combinando queste grosse quantità di figure geometriche con texture ricche e intricate, questa demo presenta ogni caratteristica offerta dalla nuova soluzione GeForce4 Ti. I vertex shader di GeForce4 Ti iniettano una dose extra di vitalità nel glorioso mondo di Codecult, permettendo quantità infinite di prati ondeggianti, di acqua che scorre con riverberi e rifrazioni in tempo reale e una volta celeste realistica con l'esatta illuminazione atmosferica.

 

Utilizzando le aumentate capacità di volume delle figure geometriche e i Vertex e Pixel Shader programmabili di GeForce4 Ti, Codecult e il motore Codecreatures ridefiniranno il livello di realismo e di performance dei giochi del futuro.



Click!



 

Code Cult: Screenshot 1
Code Cult: Screenshot 2
Code Cult: Screenshot 3
Code Cult: Screenshot 4
Code Cult: Screenshot 5


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest