Back
LINK RELATIVI

Gioco: Sacred

 
 
TWIMTBP Games

Sviluppatore: Ascaron Editore: FX Interactive        

Data di release: Maggio 2004 

Ascaron e FX Interactive presentano un RPG di azione epica che si svolge in un mondo di gioco davvero sconfinato, ricchissimo di avventure e dal sapore mitologico. Vivete un'avventura fantasy davvero speciale: grazie alle numerose possibilità di gioco, gli utenti orientati all'azione potranno godersi l'avventura quanto gli appassionati dei role-playing classici.

Per quanto riguarda l'importantissimo elemento di gioco del combattimento, gli utenti possono scegliere tra tre diversi personaggi maschili e tre femminili, alcuni estremamente diversi dagli altri. Gli appassionati dei role-playing classici potranno optare per il mago o l'elfo silvano mentre i fanatici dell'azione potranno scegliere il gladiatore o il tatticissimo elfo oscuro. Quelli che vogliono provare qualcosa di davvero nuovo e mai visto prima possono optare per il seraphim, discendente di una razza di mistici angeli guerrieri, oppure per la vampiressa, guerriera di giorno e vampiro di notte.

"Ancaria", lo sconfinato mondo di gioco di Sacred, è un territorio ricchissimo di miti e avventure, un regno con ben 16 diverse regioni, pieno di vita: nei boschi, nelle paludi, nelle montagne, nei deserti, nelle catacombe, negli insediamenti e nei villaggi potrete incontrare abitanti amichevoli, “soldati” fedeli e animali, ma anche ladri, briganti, mostri assetati del vostro sangue e i terribili non morti. Per l'intero corso del gioco, gli abitanti di Ancaria vi offriranno consigli o vi affideranno compiti lucrosi. La trama, complessa ed entusiasmante, ha più di 300 missioni principali e quest secondarie da offrire.

Caratteristiche:

  • Trama entusiasmante con più di 30 missioni direttamente correlate alla storia principale e quasi 200 quest secondarie.

  • Oltre il 70% del mondo di gioco è aperto alle vostre esplorazioni. Potete iniziare a scoprirlo sin dall'inizio del gioco. Il rimanente 30% viene rivelato con l'avanzamento della trama principale.

  • Circa 20 differenti regioni compongono il mondo di gioco, ad inclusione di boscaglie, distese innevate, catene montuose, deserti, catacombe ecc.

  • Sei personaggi davvero differenti fra loro, ciascuno dotato di abilità, magie e tecniche di combattimento uniche ed esclusive.

  • Due dei sei personaggi, il seraphim e la vampiressa, hanno valori del personaggio, caratteristiche e abilità che li rendono un'esperienza del tutto nuova anche per i giocatori di RP più esperti.
  • Gli eroi possono combattere a cavallo con armi a lunga gittata quali archi e incantesimi.
Screenshots
Sacred Screenshot
Sacred Screenshot
Sacred Screenshot
Sacred Screenshot
Sacred Screenshot
Sacred Screenshot
Sacred Screenshot
Sacred Screenshot
Sacred Screenshot
Sacred Screenshot
Sacred Screenshot
Sacred Screenshot
  • I giocatori possono combinare varie tecniche marziali e incantesimi magici per creare nuove mosse di gioco, chiamate ‘Combo’.

  • I fabbri ferrai possono creare o smantellare oggetti speciali per creare armi e armature più possenti.

  • I personaggi con cui avete già partecipato al gioco possono essere riutilizzati con le proprie caratteristiche quando si inizia una nuova partita o si passa a un altro livello di difficoltà.

  • Modalità multiplayer per Internet e reti con un massimo di 16 partecipanti.
© FX Interactive. © Ascaron Entertainment GmbH 2004.
FX Interactive Ascaron Entertainment


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest