Back
LINK RELATIVI

Gioco: Pro Rugby Manager 2004

 
 
TWIMTBP Games

Sviluppatore: Cyanide Studio Editore: Digital Jesters/Focus Home        

BoxshotPro Rugby Manager 2004 offre tutto quello che un appassionato di rugby può chiedere. Si tratta di una perfetta miscela di gestionale e simulazione 3D in tempo reale. Il gioco consente di gestire ogni aspetto di una squadra professionistica di rugby, dalla negoziazione dei contratti dei giocatori alla definizione delle strategie di gioco.

Prendete le decisioni che ritenete più opportune e seguite il loro risultati in una splendida resa 3D ricca di azioni adrenaliniche, atleticismo esasperato e mete spettacolari. Potete anche adattare queste tattiche modificandole durante la partita se il comportamento dei vostri giocatori, durante la realistica telecronaca in 3D, evidenzia delle carenze cui porre rimedio. Partecipate a tutte le competizioni principali: 10 campionati, il Super 12, il torneo delle tre nazioni, quello delle sei nazioni, le coppe europee e il trofeo più prestigioso di tutti, la coppa del mondo.

Il gioco di rugby più realistico e completo di tutti i tempi!

Caratteristiche di gioco:

Modalità di gioco e squadre davvero entusiasmanti:

  • Partecipate a tutte le competizioni principali: 10 campionati, il Super 12, il torneo delle tre nazioni, quello delle sei nazioni, le coppe europee e il trofeo più prestigioso di tutti, la coppa del mondo.
  • Scegliete fra oltre 100 diversi Club e 50 squadre nazionali (Francia, Regno Unito, Italia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Australia e molte altre ancora).

Aspetti manageriali:

  • Sperimentate le intense tensioni dei dirigenti di club e prendete decisioni fondamentali quali l'ingaggio e la cessione di giocatori chiave per migliorare la posizione di classifica della vostra squadra.
  • Allenate, perfezionate e sviluppate le qualità dei migliori giocatori della vostra squadra con rigorosi programmi di allenamento per realizzare il pieno potenziale della vostra compagine.
  • Date istruzioni tattiche in tempo reale durante la partita: sostituite giocatori stanchi, infortunati o fuori forma, per dare una scossa all'andamento della partita.
  • Gestite il vostro personale e tenete d'occhio la situazione contabile per massimizzare i profitti della squadra.

Simulazione interattiva in tempo reale:

  • Una volta terminato di preparare la squadra, giocate la partita in vero 3D.
  • Fate cambi tattici in tempo reale. Date una svolta alla partita controllando movimento e azioni dei giocatori ma anche scegliendo le vostre impostazioni tattiche preferite tra le varie opzioni offensive e difensive disponibili.

Stadi autentici:
Giocate in 14 stadi autentici, resi in 3D.

Screenshots
Pro Rugby Manager 2004 Screenshot
Pro Rugby Manager 2004 Screenshot
Pro Rugby Manager 2004 Screenshot
Pro Rugby Manager 2004 Screenshot
Pro Rugby Manager 2004 Screenshot
Pro Rugby Manager 2004 Screenshot
Pro Rugby Manager 2004 Screenshot
Pro Rugby Manager 2004 Screenshot
Pro Rugby Manager 2004 Screenshot
Pro Rugby Manager 2004 Screenshot
Pro Rugby Manager 2004 Screenshot
Pro Rugby Manager 2004 Screenshot
Pro Rugby Manager 2004 Screenshot
Pro Rugby Manager 2004 Screenshot

Tattiche e strategie del massimo realismo:
Selezionate il vostro 15 iniziale, assegnate ruoli tattici e strategici e seguite la loro esecuzione da parte della vostra squadra. Oppure create strategie avanzate personalizzate che permettono di rendere davvero illimitate le possibilità tattiche del gioco.

Effetti atmosferici:
Il clima ha effetto sulle condizioni di gioco e sul modo in cui viene giocata la partita, mettendo a dura prova le vostre tattiche e strategie, nonché la risposta del pubblico, un fatto che può ridurre drasticamente i vostri profitti. Animazioni fluide e realistiche:
I giocatori si muovono grazie ad animazioni in motion-capture che consentono una simulazione davvero realistica e una perfetta riproduzione delle azioni dure e velocissime del Rugby.

Funzioni multiplayer:
Giocate con un massimo di 2 giocatori in modalità Online (Gamespy) o LAN in tempo reale. Allestite leghe Online o LAN su più stagioni per un massimo di 100 giocatori e seguite l'andamento della stagione grazie alla classifica mondiale online.


Pubblicato nel Regno Unito da Digital Jesters Ltd., sviluppato da Cyanide Studio. Copyright © 2004 Digital Jesters Ltd.
Pubblicato in Francia da Focus Home Interactive. Copyright © 2003 Focus Home Interactive.
Digital Jesters Ltd. Focus Home Interactive Pro Rugby Manager 2004 Cyanide Studio


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest