Back
LINK RELATIVI

Gioco: Painkiller

 
 
TWIMTBP Games

Sviluppatore: People Can Fly Editore: DreamCatcher        

Data di release: immediatamente disponibile!

Game Box ShotHEAVEN’S GOT A HITMAN
(Il killer del paradiso)

Sono morto nei panni di Daniel Garner.
Il tribunale divino mi ha condannato a una dolorosa servitù in un luogo compreso tra cielo e inferno, esterno alla condizione eterna dei due regni.
Ho perduto la mia fede, ma ho avuto in cambio una nuova identità.
Ora sono l'ultima speranza di ogni angelo.

In questo gioco potrete assumere il ruolo di Daniel Garner, un cittadino come tanti che rimane ucciso in un terribile incidente d'auto. Intrappolato in un mondo oscuro e spaventoso che non fa parte né del paradiso né dell'inferno, il protagonista combatte per scoprire le ragioni per cui gli è stato negato l'accesso alla beatitudine eterna. In attesa della propria purificazione, Daniel deve lottare costantemente contro un numero apparentemente infinito di schiere infernali nel tentativo di fermare sul nascere un'imminente tentativo di invasione del paradiso da parte dei demoni.

Painkiller è un classico sparatutto in prima persona di ambientazione horror, concepito per soddisfare i giocatori a caccia di azione intensa e incessante. Si tratta di una sorta di incubo adrenalinico nel quale mostri infernali sciamano contro il protagonista incessantemente. Dal punto di vista grafico, Painkiller è davvero senza precedenti.

Caratteristiche:

  • Grafica di nuova generazione: Il gioco si avvale del “PAIN Engine”, un motore 3D proprietario in grado di gestire un numero incredibilmente elevato di poligoni senza sacrificare la qualità delle texture e le ultimissime tecniche di illuminazione e ombreggiatura, incluse le ombre morbide, il bump mapping DOT3, i riflessi liquidi, la simulazione del vetro, luce e nebbia volumetrica e molto altro ancora.
  • Azione di gioco davvero frenetica: il gioco tenta di riprodurre il senso di concitazione dei primissimi giochi del genere FPS
  • Livelli di gioco davvero strabilianti: il gioco offre 20 livelli per il gioco in singolo, ognuno dei quali è un'esperienza assolutamente unica, dato il riutilizzo pressoché nullo delle texture tra i vari livelli
  • Mostri incredibilmente dettagliati: tutti i mostri sono dotati di comportamento e modalità di aggressione uniche ed esclusive.
  • Fisica di gioco avanzata: Il motore fisico Havok 2.0 consente l'uso della cinematica inversa (anche detta "fisica rag-doll") e di ambienti deformabili e interattivi.
  • Possibilità di combinazione delle armi: il sistema di gioco permette la combinazione delle modalità di attacco primarie e secondarie per l'effettuazione di spettacolari attacchi "combo".

Multiplayer estremo, in grado di supportare sino a 32 giocatori in 5 diverse modalità:

Deathmatch - l'obiettivo di un Deathmatch è l'eliminazione fisica del maggior numero di avversari nel tempo previsto. In questo caso, siete del tutto da soli. Il gioco si riduce alla semplice equazione: uccidere o essere uccisi.

Team Deathmatch - Una sorta di mutazione del Deathmatch, nel quale la competizione si svolge fra squadre rivali, ciascuna con il preciso scopo di eliminare un numero di rivali complessivo superiore a quello di tutti gli altri.

People Can Fly - Una modifica del Deathmatch 1 contro 1, che spinge al limite la fisica di gioco. Equipaggiati soltanto di Lanciarazzi e Mitragliatrice, potrete ferire i vostri avversari soltanto quando questi sono in volo -- usate il lanciarazzi per farli decollare con l'esplosione e quindi feriteli o uccideteli con la vostra Mitragliatrice!

Screenshots
Catacombs
Catacombs
Chaos Cathedral
Chaos Cathedral
Chaos Cathedral
Prison
Prison
Prison
Prison
Cemetery
Cemetery
Cemetery
Train Station
Train Station
Train Station
Voosh - Voosh è una modalità multiplayer nella quale tutti i giocatori hanno la medesima arma. Dopo un certo periodo di tempo l'arma viene cambiata con quella successiva (definita dal server), o con una casuale. Tutte le armi hanno munizioni infinite. Voosh viene giocato su due mappe speciali, disponibili soltanto in questa modalità.

The Light Bearer - Nella modalità Light Bearer, il bonus Danno quadruplo non si esaurisce mai. Il primo giocatore che se lo aggiudica, lo può utilizzare costantemente sino a che rimane vivo. Che, ovviamente, non sarà a lungo, dato che tutti gli altri cercheranno di fargli la pelle per sottrarglielo. Quando il portatore del bonus muore, questo cade al suolo, pronto a essere raccolto dal più rapido dei suoi avversari. Il vincitore è il portatore del bonus di danno quadruplo al termine del gioco.


« Non ci sono dubbi che Painkiller stia per diventare uno dei titoli più "caldi" del 2004. »
Gamechronicles.com

Painkiller © 2004 DreamCatcher Interactive Inc. Sviluppato da People Can Fly. Tutti i diritti riservati.
Rated: 16+ DreamCatcher Painkiller People Can Fly


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest