Back

Gioco: Microsoft Flight Simulator: A Century of Flight

 
 

Sviluppatore: Microsoft Editore: Microsoft        

L'edizione del ventesimo anniversario di Microsoft Flight Simulator celebra i primi 100 anni di volo a motore pur continuando la tradizione di realismo, innovazione tecnologica e ricchezza di dettaglio che ha entusiasmato gli appassionati di aviazione e i piloti di tutto il mondo e ha reso Microsoft Flight Simulator uno dei titoli di intrattenimento di maggiore successo mai prodotti per il PC.

Una celebrazione del passato
Prendete i comandi di nove aeromobili che hanno cambiato il mondo e rivivete la storia dell'aviazione in prima persona. Sarete in grado di condurre con successo il primo aeroplano della storia, l'instabile e poco potente Wright Flyer del 1903? Oppure, riuscirete a padroneggiare le difficili caratteristiche di volo del Ryan NYP Spirit of St. Louis che Charles Lindbergh condusse senza scalo da New York a Parigi nel 1927?

Microsoft Flight Simulator: A Century of Flight vi sfida a percorrere rotte inesplorate tra i continenti nei panni dei pionieri dell'aviazione a bordo di un Ford Trimotor o di un DC-3, a mantenere la rotta sull'oceano con un goffo biplano Vickers Vimy o un agile velivolo da competizione DH 88 Comet, a dimostrare le vostre capacità acrobatiche su un Curtiss JN-4 Jenny, a stabilire record di velocità e distanza su un Lockheed Vega, e a volare lenti e a bassa quota con una semplice bussola come guida in un Piper Cub degli anni '30.

Potrete apprendere in prima persona le caratteristiche e la storia di questi importanti aeroplani e rivivere gli eventi che li hanno resi famosi grazie ad articoli interattivi, manuali di volo dettagliati e voli storicamente accurati che permettono di ripercorrere e sperimentare in prima persona numerose delle più importanti pietre miliari della storia dell'aviazione.

L'esplorazione del presente
Tornate al mondo moderno e assumete il comando di 15 aeromobili contemporanei, dal più accessibile Cessna 172 Skyhawk SP al massiccio Boeing 747-400, e verificate se avete la stoffa giusta per volare nel difficile ambiente odierno, fatto di autorizzazioni di volo delle torri di controllo, clima dinamico e cieli affollati.

Microsoft Flight Simulator: A Century of Flight ricrea fedelmente il mondo dell'aviazione moderna grazie agli ultimi sviluppi in termini di grafica e computing. Seguite le evoluzioni del clima mentre vi avvalete di strumenti di navigazione ad alta tecnologia per viaggiare su panorami dettagliati e realistici in oltre 23.000 aeroporti di tutto il mondo. Volate "all'interno del sistema" grazie al controllo del traffico aereo interattivo, o buttatevi allo sbaraglio con un Cessna Caravan anfibio su remoti laghi montani. Questa recentissima versione di Microsoft Flight Simulator include tutti gli aeroplani e le funzionalità di Flight Simulator 2002 (ad inclusione della FS2002 Professional Edition) che l'hanno resa la simulazione di aviazione più venduta del mondo, e aggiunge alcuni importanti miglioramenti, fra cui un nuovo sistema dinamico di gestione del tempo atmosferico, abitacoli virtuali 3D completamente interattivi e controllo del traffico aereo aggiornato in modo interattivo.

Microsoft Flight Simulator: A Century of Flight è una versione davvero storica per uno dei titoli di maggiore durata (oltre 20 anni) nella storia del PC. Il tema di questa versione - la celebrazione del primo secolo di volo a motore - è supportato dalla sponsorizzazione da parte di Microsoft Flight Simulator del progetto EAA's Countdown to Kitty Hawk, parte della commemorazione del primo volo a motore effettuato dai fratelli Wright il 17 dicembre del 1903.

Screenshots
Screenshot
Screenshot
Screenshot
Screenshot


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest