Giochi: 4x4 Evolution

 
 

Sviluppatore: Terminal Reality, Inc.
Pubblicato da:: Gathering of Developers
ESRB: E
Genre: Racing


Detriti e fango vengono lanciati attraverso spesse nuvole di polvere della strada, quando l’implacabile terreno vi fa sbandare contro recinzioni di fattorie ed alberi. Quando finite dentro a fiumi e corsi d’acqua, incredibili increspature e code di salmoni, incrinano la superficie cristallina dell’acqua. Attraverso i posti di controllo, verso la dirittura di arrivo, potrete scegliere il vostro percorso, mentre supererete ogni tipo di terreno situato fra il punto A ed il punto B. Portando la parola “fuori strada” all’estremo, in 4x4 Evolution, potrete sperimentare tutto ciò che vi farà arrivare primi!

Mark Randel ed il team di Terminal Reality, Inc. impiega la GPU di GeForce3 per sfruttare realmente nfiniteFX™ con 4x4 Evolution, un gioco di simulazione 4x4 per computer, stile sala videogiochi.Grazie all’utilizzo di pixel e vertex shaders sul terreno LOD e di 15 complessi ambienti fuori strada, questo titolo è zeppo di dettagli! Le strutture offrono una nuova sensazione e le complicate ed imponenti geometrie permettono un alto livello di fedeltà nella riproduzione di ogni singolo camion, cespuglio, torre di trivellazione, tavola di legno e delle particelle di sporcizia sospese.

Attraverso la combinazione di modelli con molti poligoni, di più di 70 SUV e camion brevettati e diversi ambienti per la corsa, che vanno da un deserto simulato a cime di montagne infide, le immagini di 4x4 Evolution spiccano per il loro realismo. Applicati alla futura generazione di complessità grafica, i vertex shaders programmabili consentono agli sviluppatori di invadere ogni curva e fessura della sagoma di ogni veicolo, ottenendo realizzazioni luminose con riflessi sui metalli, estremamente accurati ed una meticolosa rappresentazione dei dettagli delle superfici.

4x4 Evolution, grazie al motore nfiniteFX di GeForce3, utilizza le sue proprie equazioni di illuminazione, per creare illuminazione ambientale, luce solare, luce lunare e diversi fanali. Queste equazioni su misura, permettono un’illuminazione altamente accurata, riflessioni ed ombre su tutti gli oggetti della scena, permettendo un realismo fotografico dei materiali e dei dettagli di tutti gli oggetti, il tutto in tempo reale!

“Il motore nfiniteFX ed i suoi vertex shaders sono la chiave della velocità di GeForce3 e di un impatto visivo diverso, “ spiega Mark Randell, presidente di Terminal Reality. “Per la prima volta, equazioni di illuminazione su misura possono essere scaricate dalla GPU, per offrire una massima prestazione del gioco. Questo chip mantiene tutto ciò che promette ed anche di più!”


Click





4x4 Evolution Screenshot 1
4x4 Evolution Screenshot 2
4x4 Evolution Screenshot 3
4x4 Evolution Screenshot 4
4x4 Evolution Screenshot 5
4x4 Evolution Screenshot 6


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest