Back
LINK RELATIVI

Gioco: Colin McRae Rally 04

 
 
TWIMTBP Games

Sviluppatore: Codemasters Editore: Codemasters       

Codemasters ritorna al mondo dei rally con Colin McRae Rally 04 e l'azione è ancora più frenetica e intensa. Gli sviluppatori hanno preso tutto ciò che vi attendete da un gioco della serie Colin McRae e l'hanno esaltato ai massimi livelli. Il risultato? Più modalità di gioco, una grafica ricchissima di dettagli e gare ipercompetitive, adrenaliniche e zeppe di fango, ghiaia e neve, ma anche un look del tutto nuovo... insomma, un'esperienza di gioco da provare assolutamente.

La serie di videogiochi Colin McRae Rally, che ha già raggiunto i sei milioni di copie vendute, continua a dimostrarsi una forza trainante nei titoli dedicati ai rally. Ora, mentre il "vero" McRae partecipa alla nuova stagione alla guida di una Citroen, i Codemasters intendono portare la sua versione virtuale ai vertici assoluti del settore con Colin McRae Rally 04.

Già disponibile per PC, Colin McRae Rally 04 porta i giocatori costantemente al limite del controllo della vettura grazie alla perfetta combinazione della straordinaria guidabilità delle vetture (caratteristica della serie) con i nuovi campionati, i rally personalizzati, le nuove modalità di gioco per singoli e multiplayer, ma anche alle novità assolute, quali per esempio le esclusive sfide per il testing delle parti della vettura, che consentono di aggiudicarsi tecnologie avanzate da integrare nella propria auto. Un motore grafico innovativo incrementa nettamente il livello di dettaglio e realismo di ambienti e prove speciali. I nuovissimi percorsi selezionati appartengono, come sempre, ai più importanti rally internazionali: il gioco ricrea i momenti più intensi e appassionanti di ogni gara con una qualità grafica davvero sbalorditiva.

La massimizzazione dell'esperienza di gioco mette alla prova sia le vetture che le abilità di guida dei piloti virtuali: Colin McRae Rally 04 è davvero un evento importantissimo per il mondo dei rally.

Caratteristiche:

  • Siete voi a controllare l'auto! Il gioco offre entusiasmanti modalità di gioco Campionato, Rally e Prova speciale, ciascuna con opzioni per giocatore singolo e multiplayer che offrono sfide cooperative e competitive.
  • Possibilità di guidare tutte le auto sin dall'inizio nella nuovissima modalità Campionato aperto. Gareggiate in una stagione completa del campionato mondiale rally oppure specializzatevi nei campionati riservati alle vetture a 4 o 2 ruote motrici.
  • Nuova modalità campionato per esperti, riservata ai veri campioni. Questa modalità è dedicata a chi è in grado di dare sempre il meglio. Il livello degli avversari e la letalità dei danni sono entrambi ai vertici
Screenshots
Colin McRae Rally 04 Screenshot
Colin McRae Rally 04 Screenshot
Colin McRae Rally 04 Screenshot
Colin McRae Rally 04 Screenshot
Colin McRae Rally 04 Screenshot
Colin McRae Rally 04 Screenshot
Colin McRae Rally 04 Screenshot
Colin McRae Rally 04 Screenshot
Colin McRae Rally 04 Screenshot
Colin McRae Rally 04 Screenshot
Colin McRae Rally 04 Screenshot
  • Mettete alla prova nuove parti per la vostra auto con i divertenti e impegnativi nuovi sottogiochi, allo scopo di conquistare nuove tecnologie - motori, pneumatici o sospensioni - che consentono di aumentare le vostre possibilità di successo nei confronti della concorrenza durante il resto della stagione.
  • Nelle modalità campionato, prove speciali e rally è possibile gareggiare contro il tempo o passare alla modalità multiplayer con schermo suddiviso o gioco alternato per un massimo di 4 giocatori. Durante ogni gara è possibile visualizzare come auto fantasma le prestazioni precedentemente ottenute e salvate. Questa opzione vi consente di gareggiare contro il tempo con maggiore immediatezza.
  • Dettagli ambientali sbalorditivi e nuove telecamere per i replay.
  • Possibilità di creazione di rally personalizzati, combinando le proprie prove speciali preferite o creandone di apposite e tematiche, per esempio con una forte enfasi su rettilinei, salti o tratti collinari. Le prove speciali possono quindi essere riunite in una compilation e salvate per poi giocarle a proprio piacimento.
  • 48 percorsi e 4 prove speciali a eliminazione ambientate in 8 diversi paesi fra cui il Regno Unito, l'Australia, la Finlandia, il Giappone e gli USA. Ogni percorso è stato attentamente programmato per offrire le sfide e le sensazioni di un vero rally.
  • Oltre 20 automobili di strabiliante realismo, ricostruite con un'incredibile attenzione al dettaglio con fisica e manovrabilità migliorate per dare una capacità di controllo ancora maggiore ai giocatori. Tra le vetture incluse ci sono Citroen Xsara, Mitsubishi EVO 7 e Subaru Impreza, oltre ad auto classiche e veicoli bonus.
  • Nuovo audio ottimizzato per il PC: le novità includono effetti folla e ambiente, oltre all'apprezzatissimo rombo del motore e ai commenti del copilota/navigatore, tutti presentati in qualità surround. Un'altra novità esclusiva della versione per PC è il supporto degli effetti ambientali in tempo reale di Creative Labs EAX4 Advanced HD

  • Altre caratteristiche della versione online:
    • Un massimo di otto giocatori contemporaneamente su LAN o rete online.
    • Possibilità di partecipare a un campionato o a singole prove speciali con un massimo di 8 avversari.
    • Le prestazioni degli altri giocatori sono visualizzate su ciascun computer come auto fantasma.
    • Modalità di gioco cooperative e competitive.

© 2004 Codemasters Software Company Limited ("Codemasters"). Tutti i diritti riservati. "Codemasters"® è un marchio registrato di proprietà di Codemasters. "Colin McRae Rally 04"™ e "GENIUS AT PLAY"™ sono marchi commerciali di Codemasters. "Colin McRae"™ e lo stemma di Colin McRae sono marchi registrati di Colin McRae utilizzati su licenza. Tutti gli altri diritti d'autore o marchi commerciali sono proprietà dei rispettivi detentori e sono stati utilizzati su licenza. Questo gioco NON ha una licenza né alcuna altra associazione con la FIA o altre società ad essa correlate.
Codemasters Colin McRae Rally 04 official website


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest