Back
LINK RELATIVI

Gioco: Breed

 
 

Sviluppatore: Brat Designs Editore: CDV        

Data di release: TBA

L'anno è il 2600, una razza aliena nota come i Breed ha conquistato la Terra mentre voi eravate lontani, impegnati a proteggere le colonie di Marte. Date vita a scontri di sapore davvero epico utilizzando una moltitudine di veicoli in terra, cielo, mare e spazio per riconquistare la Terra in questo spettacolare gioco di fantascienza.

CARATTERISTICHE TECNOLOGICHE:

Il motore Mercury o kernel di gioco è progettato per semplificare la produzione di giochi di azione 3D, sia per giocatori singoli che multiplayer. Questo risultato è stato ottenuto utilizzando semplici script, che riducono la quantità di codice specifico di ogni progetto. Gli script definiscono elementi del progetto quali le missioni, i veicoli, i personaggi, le armi, gli effetti sonori, i panorami, gli effetti speciali, gli oggetti gerarchici, le dinamiche dei veicoli ruotati, le animazioni dei personaggi IK e le utility delle mesh.

Si possono facilmente creare veicoli complessi suddivisi in più parti, offrendo diverse postazioni di gioco. Un classico esempio può essere un veicolo di trasporto truppe corazzato con diverse torrette. Un giocatore può condurre il veicolo e controllare il sistema di tiro anteriore. Le torrette secondarie saranno messe a disposizione degli altri giocatori o facoltativamente controllate a distanza o in automatico.

Il motore supporta le tecniche di rendering 3D standard, fra cui il multi-texturing, le ombre morbide, le luci speculari, la mappatura dei riflessi e l'illuminazione ‘a luce solare’ aggiornata in tempo reale.

Il sonoro in 3D viene fornito per consentire ai giocatori di individuare effetti, veicoli e personaggi in modo naturale. Anche i veicoli traggono vantaggio dal sonoro ‘multi layer’.

Screenshots
Breed Screenshot
Sviluppato da Brat Designs e basato sul nuovo motore proprietario Mercury, Breed sfrutta a fondo la nuovissima pipeline di memoria ad elevata velocità permessa dalla configurazione con DDR2 e AGP 8X della GeForce FX per portare al parossismo l'intensità delle esperienze di gioco, con effetti visivi davvero stupefacenti e velocità senza paragoni.
Breed Screenshot
Luci e ombre di incredibile bellezza, e geometrie di elevata complessità si uniscono nella versione di Breed per GeForce FX per dare vita a uno degli ambienti di gioco più sensazionali mai visti!!
Breed Screenshot
Grazie a elaborati calcoli di illuminazione e atmosferici, alberi densi di fogliame, e modelli con un numero di poligoni incredibilmente elevato, questa immagine dimostra quanti dettagli e quale complessità possa supportare la GeForce FX.
Breed Screenshot
La potenza della GPU GeForce FX 5800 e il nuovo motore CineFX portano ai giocatori una bellezza senza paragoni alle risoluzioni e frame rate più elevati per realizzare mondi 3D davvero sensazionali.

©2002 CDV Software Entertainment AG e Brat Designs Limited. Tutti gli altri marchi sono proprietà dei rispettivi detentori.


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest