Giochi: Aquanox

 
 

Sviluppatore: Massive Development
Pubblicato da: Fishtank Interactive
ESRB: TBA
Genre: Shooter

E'l’anno 2666. Gli umani vivono in immensi ambienti nella profondità degli oceani. Il mercenario Emerald “Dead Eye” Flint combatte sulla sua via, attraverso un mondo subacqueo tridimensionale, completo di catene montagnose, cave infinite, scintillanti città subacquee e di mostri giganti che strisciano fuori dalle profondità per esercitare la loro vendetta sul genere umano. Flint partecipa a gloriose battaglie e ad affollati combattimenti ravvicinati sott’acqua.

Massive Development, creatrice di AquaNox, ha utilizzato le innovative caratteristiche dei pixel e vertex shader di GeForce3 di NVIDIA per creare ambienti fotorealistici e superfici uniche per il suo titolo molto pubblicizzato. Attraverso la più recente unità di processo grafico (GPU), le strutture organiche ed i dettagli minuziosi di un complesso mondo sotterraneo, assumono vividamente vita.

AquaNox si basa sul motore nfiniteFX di GeForce3 per fornire realismo fotografico in tempo reale. Vengono utilizzati oltre 160 vertex shaders per l’implementazione di effetti speciali, come nebbia stratificata, dettagli salienti, materiale fotorealistico, illuminazione a raggi ed ombre in tempo reale. Higher order surfaces vengono utilizzate per creare nemici organici ed i pixel shaders per il bump mapping e per gli effetti di illuminazione volumetrica.

“Massive Development sta lavorando a stretto contatto con NVIDIA per presentare l’incredibile potenza di GeForce3 nel titolo di imminente uscita AquaNox” dice Sandford Russel, Direttore Senior della gestione sociale NVIDA. “Il motore nfiniteFX (tm) di GeForce3 ha consentito a Massive Development di aggiungere tempo reale, di qualità pari a quella di Hollywood al suo gioco. Unicamente utilizzando hardware vertex shader e pixel shader di NVIDIA, saranno in grado di realizzare la loro soluzione di illuminazione unica con una grande frame rate. AquaNox e la sua tecnologia ed il motore krass™ ci hanno impressionato! NVIDIA prevede di collaborare ancora con Massive Development in futuro, per portare i giochi ed i giocatori al livello successivo.”

“Massive Development ha creato AquaNox per ottenere una grande qualità di gioco e grafica superiore fin dall’inizio”, ha detto Alexander Jorias, Managing Director di Massive Development. “Aggiungendo vertex e pixel shader programmabili al nostro terreno LOD ed alle battaglie , Massive Development e NVIDIA stanno creando una eccitante nuova generazione di gioco. Quando abbiamo utilizzato AquaNox con GeForce3, siamo rimasti increduli davanti al realismo stupefacente a cui abbiamo assistito. Abbiamo visto nascere il primo gioco in grado di fornire un realismo fotografico con una frame rate del genere.”


Click




Aquanox Screenshot 1
Aquanox Screenshot 2
Aquanox Screenshot 3
Aquanox Screenshot 4
Aquanox Screenshot 5


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest