Scarica Drivers

FreeBSD Display Driver – x64

 
 

Versione:

304.32 BETA

Data di rilascio:

2012.08.07

Sistema operativo:

FreeBSD x64

Lingua:

Italiano

Dimensioni:

31.7 MB

Download Immediato

Vantaggi principali della release
Prodotti supportati
Informazioni addizionali
  • Implementato un hotfix per una vulnerabilità che permette una privilege escalation riportata il primo agosto 2012. Per ulteriori dettagli, vedere:
  • http://nvidia.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/3140

  • Risolto un bug che faceva sì che le applicazioni che utilizzano DirectColor, come Enemy Territory: Quake Wars e Braid, venissero visualizzate in sfumature di blu invece che nei colori corretti.
  • Modificata la gestione delle richieste di RRSetScreenSize per ignorare che le richieste che non hanno effettivamente a che fare con il ridimensionamento dello schermo. Questo riduce lo sfarfallamento dello schermo in certi casi quando si usa GNOME.
  • Aggiunta una nuova opzione, "--disable-nouveau" a nvidia-installer. Questa opzione cambia l’azione preimpostata quando nvidia-installer rileva Nouveau. Se si imposta l’opzione "--disable-nouveau", allora la preimpostazione tenta di disattivare Nouveau quando viene rilevato; in caso contrario, non viene effettuato alcun tentativo di disattivazione se non su esplicita richiesta da parte dell’utente.

Istruzioni per l'installazione: Una volta scaricato il driver, passare alla directory contenente il pacchetto del driver e installare il driver eseguendo, come radice, tar xzf NVIDIA-FreeBSD-x86_64-304.32.tar.gz && cd NVIDIA-FreeBSD-x86_64-304.32 && make install Quindi, modificare il file di configurazione di X in modo che venga utilizzato il driver X di NVIDIA; normalmente questo è possibile eseguendo nvidia-xconfig

Consultare il fileLEGGIMI per istruzioni più dettagliate.