Scarica Drivers

FreeBSD Display Driver – x64

 
 

Versione:

295.33 Certified

Data di rilascio:

2012.03.22

Sistema operativo:

FreeBSD x64

Lingua:

Italiano

Dimensioni:

31.4 MB

Download Immediato

Vantaggi principali della release
Prodotti supportati
Informazioni addizionali
  • Aggiunto il supporto delle seguenti GPU:
      GeForce GTX 680
      GeForce GT 630M
      GeForce GT 620
  • Risolto un bug di VDPAU a causa del quale la decodifica di alcuni stream H.264 produceva errori hardware sui prodotti di fascia inferiore, con conseguente degrado di qualità e prestazioni.
  • Risolto un bug che faceva cessare il funzionamento dell’audio dall’uscita DisplayPort dopo le operazioni di hot-plug dei monitor su GeForce GT 520.
  • Risolta una variazione del comportamento che impediva l’uso di ConnectedMonitor con i connettori DisplayPort.
  • Sono stati contrassegnati come deprecati gli attributi NV-CONTROL:
      NV_CTRL_GVO_DISPLAY_X_SCREEN
      NV_CTRL_GVO_X_SCREEN_PAN_X
      NV_CTRL_GVO_X_SCREEN_PAN_Y
    della modalità GVO Clone. Verranno rimossi in una prossima release. Per visualizzare una schermata di X su GVO, si consiglia di usare GVO con MetaModes.
  • Risolto un bug che provocava la mancata elencazione dei dispositivi DisplayPort in Xorg.*.log. Per esempio, se vengono collegati solo dispositivi DisplayPort, il file del registro conterrà:
      (--) NVIDIA(0): Connected display device(s) on NVIDIA GPU at PCI:2:0:0
      (--) NVIDIA(0): none
  • Aggiunto il supporto dei display 3D Vision-Ready che hanno un emettitore a infrarossi NVIDIA 3D Vision integrato nel pannello.
  • Risolto un bug che provocava il blocco delle applicazioni OpenGL con alcune versioni di libc, per esempio eglibc 2.15.
  • Risolto un bug che faceva cessare il funzionamento dell’audio dall’uscita HDMI sui dispositivi AppleTV all’avvio di un server X.

Istruzioni per l'installazione: Una volta scaricato il driver, passare alla directory contenente il pacchetto del driver e installare il driver eseguendo, come radice, tar xzf NVIDIA-FreeBSD-x86_64-295.33.tar.gz && cd NVIDIA-FreeBSD-x86_64-295.33 && make install Quindi, modificare il file di configurazione di X in modo che venga utilizzato il driver X di NVIDIA; normalmente questo è possibile eseguendo nvidia-xconfig

Consultare il fileLEGGIMI per istruzioni più dettagliate.