Giochi per PC

 
 

 
For Honor

Il sito Web ufficiale

For Honor

Genere

Azione

Data di release

14-02-2017

Multigiocatore

PEGI 18

Descripción

Il mondo di For Honor è molto duro, costellato da incantevoli terre selvagge, grandiosi monumenti e rovine imponenti. Un ambiente in cui vivere è difficile a causa di conflitti bellici senza fine. Circa un millennio fa, l'intera civiltà fu colpita da un cataclisma che distrusse l'intera popolazione. Le terre ne uscirono dilaniate, gli imperi bruciati e nazioni intere furono costrette a esiliare. Dalle ceneri di questa catastrofe, cavalieri, vichinghi e samurai irruppero di nuovo, con la promessa di ricostruire le loro terre e di raggiungere di nuovo la gloria dei loro antenati.

Percorri un sentiero dove domina la distruzione combattendo le battaglie intense ed esasperate di For Honor, un gioco di azione rivoluzionario, sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi Ubisoft.

Penetra nella guerra più oscura e unisciti a cavalieri coraggiosi, vichinghi violenti e samurai mortali, sui campi di battaglia più avvincenti e coinvolgenti. Mostra le tue abilità di guerriero con le armi medioevali e prendi parte a veri e propri combattimenti frenetici, risse che ti porteranno dritto in una trama affasciante con nuove modalità multiplayer.

L'arte del combattimento, il nuovo sistema di controllo di For Honor, consente il comando totale dei tuoi eroi. Ciascuno di essi possiede abilità particolari e utilizza singolari armi esplosive. Il combattimento è stato progettato per offrire l'atmosfera di un vero duello senza sacrificare accessibilità e semplicità. Un gioco basato sull'acquisizione dei movimenti di veri professionisti di arti marziali e controfigure professionali per animare l'azione come mai prima d'ora.

GUERRIERI UNICI NATI PER VINCERE

Scegli il tuo guerriero tra cavalieri coraggiosi, vichinghi violenti e samurai mortali, ognuno con il proprio set di armi, stile di gioco e opzioni da personalizzare.

UNA TRAMA MEMORABILE

Durante l'assalto violento a castelli e fortezze, i principali combattenti si sfidano in duelli all'ultimo sangue in nome della sopravvivenza del proprio popolo contro nemici misteriosi e mortali.

SCONFIGGI I NEMICI, DA SOLO O CON GLI AMICI

For Honor permette di giocare da solo o in modalità multiplayer.

SISTEMA DI CONTROLLO DEL COMBATTIMENTO TOTALMENTE INNOVATIVO

Il peso delle armi e la potenza di ogni colpo vengono percepiti chiaramente attraverso un sistema in cui il controllo totale è nelle mani del giocatore.

Requisiti di Sistema

Requisiti minimi di Sistema

SO Windows 7 64-bit
Processore INTEL i3-550
Memoria 4 GB di RAM
Scheda grafica GeForce GTX 660

Screenshots

screenshot1.jpg screenshot2.jpg screenshot3.jpg screenshot4.jpg screenshot5.jpg screenshot6.jpg screenshot7.jpg
 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3