Back
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Northeast Utilities

    Northeast Utilities (NU) gestisce il sistema di erogazione dell'energia elettrica di maggiori dimensioni del New England, e serve milioni di residenze e clienti aziendali dal Maine al Maryland.

  • I Driver Detonator di NVIDIA

    Il driver grafico di NVIDIA Detonator™ è lo standard dell’industria del software grafico.

LINK RELATIVI

NVIDIA® Unified Driver Architecture (UDA)

 
 

L’architettura di driver unificata (UDA) di NVIDIA® costituisce la base su cui si articola l'intera serie di driver di processori di piattaforma e grafici pluripremiati della società. I driver UDA sono compatibili sia con le applicazioni precedenti che con quelle successive per ogni singola implementazione delle GPU NVIDIA GeForce e Quadro, nonché dei processori di piattaforma nForce. Ogni driver NVIDIA è testato con le release precedenti dei driver per garantire la massima compatibilità, mentre ogni nuovo driver viene testato sull'intera gamma di prodotti NVIDIA, al fine di semplificare le procedure di aggiornamento per tutti gli utenti.

I vantaggi della struttura UDA includono:

  • Riduzione delle esigenze di manutenzione e del TCO: un singolo driver UDA per l'intera azienda permette di concentrare e ottimizzare le attività di gestione, configurazione e installazione.
  • Costante perfezionamento: NVIDIA continua ad aggiungere funzionalità e ad ottimizzare le prestazioni del driver UDA. Questo permette agli utenti con sistemi più datati di sfruttare comunque le funzioni più nuove e di incrementare la velocità di esecuzione senza alcun costo aggiuntivo.
  • Eliminazione dei conflitti tra hardware e driver: ogni driver è testato in modo esaustivo con tutti i prodotti precedenti.
  • Maggiore scalabilità: l’aggiornamento le soluzioni grafiche basate su hardware NVIDIA e sui driver UDA consentono operazioni semplificate di aggiornamento dei prodotti e di aggiunta di nuovo hardware.

Generazione dopo generazione, i principali OEM continuano a preferire processori grafici e di piattaforma di NVIDIA per le proprie linee di soluzioni informatiche. I principali operatori del settore riconoscono l'eccellenza delle tecnologie NVIDIA, la stabilità delle sue soluzioni, il costante impegno per la semplificazione delle attività di gestione con l'architettura UDA, e la determinazione nell'offrire prestazioni straordinarie a prezzi davvero competitivi.

Impara di più sulle applicazioni incluse nei driver Detonator



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest