Back
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • GeForce/ION Driver Release 190

    Versione: 186.08 Data di rilascio: 08.04.2009
    Sistema operativo: Windows XP, Windows XP Media Center Edition
    Driver BETA

LINK RELATIVI
  • Specifiche di nView
  • nView Display Technology Tech Brief

    La combinazione di tecnologia hardware e software nView fornisce la massima versatilità per le opzioni multi-display e offre all'utente un controllo senza precedenti del desktop. nView consente di selezionare qualsiasi combinazione di schermi multipli, come gli schermi piatti, i CRT analogici e i televisori; permette di modificare le proprietà del display per mezzo di un'interfaccia software intuitiva. (1MB PDF)

Tecnologia multi-display NVIDIA® nView™

 
 

Una visione davvero completa

La tecnologia multi-display NVIDIA nView™ - offerta gratuitamente in bundle con le soluzioni software desktop, workstation, mobili, piattaforma e multimediali di NVIDIA® ForceWare™ - offre una soluzione di multitasking davvero rivoluzionaria e permette di semplificare notevolmente la fase di elaborazione delle informazioni. Invece di essere costretti ad aprire finestre su finestre all'interno di un unico display, avrete la possibilità di estendere il vostro lavoro su vari display. Gli analisti finanziari possono disporre di un monitor per ogni flusso di informazioni da vagliare. Disegnatori e grafici potranno utilizzare un display per le varie palette e un altro per l’editing. Le possibilità sono infinite.

nView è perfettamente integrato nell’ambiente Microsoft® Windows® e contribuisce all'ottimizzazione della produttività degli utenti mediante funzioni di gestione avanzata del desktop e delle applicazioni. nView, inoltre, consente di incrementare l’efficienza di ogni singolo monitor, grazie all'abilitazione di molteplici desktop Windows, alla maggiore rapidità dell'accesso alle finestre nascoste, agli effetti di trasparenza e rollup delle finestre e alle scelte rapide per l'accesso alle varie funzioni nView. nView agevola e snellisce la gestione contemporanea di più desktop di Windows, aumentando l’efficienza e offrendo agli utenti capacità di visualizzazione davvero superiori.

CARATTERISTICHE DI NVIEW 3.5*

  • Nuovo wizard nView multi-display perfezionato: la soluzione più semplice ed efficace del settore per utilizzare più monitor simultaneamente.
  • Profili più robusti: consentono di salvare e ripristinare tutte le impostazioni relative ai driver di visualizzazione.
  • Configurazione a schermo della visualizzazione: per cambiare la configurazione del display più agevolmente, grazie alla semplice pressione di un pulsante.
  • Linee griglia del display: permettono agli utenti di dividere il monitor e ridimensionare e riposizionare rapidamente le finestre dell'applicazione.
  • Barra degli strumenti nView: si aggancia alla parte superiore o inferiore del desktop e fornisce un rapido accesso a tutte le funzionalità nView.
  • Applicazione di blocco delle finestre a comparsa: di Microsoft® Internet Explorer® offre un maggiore controllo sulla visualizzazione Web consentendo il blocco delle finestre indesiderate.
  • Cinematismi del mouse: consentono agli utenti di visualizzare rapidamente le finestre nascoste, svuotare il desktop, o alternare diversi desktop.
  • Gestione del desktop: permette di cambiare desktop in modo individuale su ogni singolo display.
   


*nView 3.5 è offerto gratuitamente in bundle con i driver grafici ForceWare Release 55.

NOTA: Le GPU NVIDIA possono supportare più display, ma questa funzione non è abilitata in tutte le schede grafiche. Verificare la possibilità di supportare il multi-display delle schede grafiche prima di procedere all'acquisto.


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest