Back

Digital Vibrance Control (DVC)

 
 

Posso vedere chiaramente da quando c’è DVC

A casa come sul lavoro l’uso giornaliero del computer è in aumento e visioni pulite sono difficili da soddisfare per avere un’esperienza visiva confortevole. GeForce2 MX con il Digital Vibrance Control (DVC), mette nelle vostre mani il potere di visioni stupefacenti . DVC è un'innovazione per la quale è stato richiesto il brevetto utilizzata per il controllo della separazione dei colori e dell'intensità ed è in offerta in bundle con il software ForceWare per soluzioni desktop, workstation, piattaforma e mobili.  

In the pictures above, the right sides are enhanced with DVC, contrasting sharply with the untouched left sides.
Con un semplice pannello di controllo potrete controllare e selezionare il color setting del completo output visivo del vostro PC.

Ed il risultato? Colori più ricchi e luminosi, più puliti, immagini ergonomicamente più piacevoli in tutte le vostre applicazioni.

Gli ambienti computerizzati sono così diversi come le persone che li usano: da luce luminosa a luce tenue, da ambienti ristretti a stanze aperte. Grazie alla tecnologia DVC, gli utenti possono compensare condizioni di illuminazione non ottimali, riducendo così la possibilità di disturbi visivi funzionali. Essendo i fattori ambientali influenti sulla visione, i PC giocano un ruolo importante nell’apparenza delle immagini. DVC attualmente può compensare un’illuminazione sub-ottimale, riducendo il serio rischio derivante dall’affaticamento degli occhi ed aumentare la produttività. Migliorate tutte le forme di output visivo- flat panels digitali, proiettori LCD, monitors e TV- portandoli allo standard specifico richiesto dalla vostra situazione.

Al giorno d’oggi le persone passano moltissimo tempo al loro computer, leggendo e-mail, navigando in rete, guardando filmati o semplicemente lavorando. Sia che creiate il vostri grafici personali, che riproduciate con lo scanner le vostro foto o che stiate apprezzando immagini dal Web, DVC porterà una chiarezza visiva sorprendente. Il gioco arriva ad un livello sempre più alto, con mondi e personaggi avvincenti. Trasformano ogni applicazione in un’esperienza dinamica è semplice con GeForce2 MX e Digital Vibrance Control.

Al momento non ancora disponibile sui sistemi Mac.

Key Features

 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest